torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: UN NUOVO GENIO DEL CLAN HYUGA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ichimaru92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/01/2009 14:53:36 (ultimo inserimento: 28/01/09)

capelli neri tirati all'indietro, statura alta,byakugan,questo è il nuovo genio del clan Hyuga
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

Shigeryu(shige=pesante,ryu=salice)era diventato genin al primo esame e,assegnato al maestro Naruto,aveva presto imparato ad essere un buon ninja.Certo il suo team era ben fornito:lui,che apparteneva al clan Hyuga,un ragazzo del clan Uchiha e una ragazza del clan Nara,precisamente la figlia del jonin Shikamaru Nara,sposato con una donna del villaggio della sabbia,una certa Temari.Insomma,era uno squadrone il suo,per non parlare del loro maestro,Naruto Uzumaki,probabilmente il miglior candidato per il posto di hokage.Shigeryu e i suoi compagni avevano superato brillantemente l'esame per diventare chunin e adesso,tutti e tre si preparavano per compiere una missione che,se svolta in modo appropiato,avrebbe concesso loro di essere nominati jonin.Erano partiti di notte,la missione era di eliminare uno dei sette spadaccini leggedari della nebbia,il più debole forse ma pur sempre uno dei sette.Prima di partire Naruto aveva abbracciato la sua fidanzata,Hinata Hyuga,e si erano messi in marcia.Come sempre,Tetsura(tetsu=devozione,ra=buona)era corsa avanti e non vedeva l'ora di prenderea pugni il nemico,non assomogliava per niente ai genitori,Nobudo(nobu=fiducia,do=sala)scosse la testa ma si precipitò dietro di lei.Shigeryu aspettò il maestro per partire."Sono partiti..."disse Naruto"ma non ce la fanno ad aspettare?"Shigeryu rise poi partirono anche loro.La loro meta era il villaggio della nebbia ,o meglio,il territorio circostante.Arrivarono in riva al mare in circa tre ore e lì aspettarono la barca che gli avrebbe portati.Quando la barca arrivò salirono a bordo e partirono,con un viaggo di altre tre ore furono sulla costa dell'isola che avrebbero dovuto esplorare.
"Bene"disse Naruto"ci divideremo in due gruppi:Shigeryu,Nobudo voi andrete a nord-est,io e Tetsura a sud-est.Se vedete qualcosa avvisateci con le rice-trasmittenti,noi faremo lo stesso.Ecco una foto di colui che donniamo cercare ed eliminare"Mostrò un uomo con un'espressione da folle che impugnava due spesse e lunghe katane rosse, era una persona impossibile da non riconoscere.Partirono subito e sincronizzarono le radio.Era spuntato il sole e nessuno dei due gruppi aveva visto o udito niente,Shigeryu cominciava ad essere stufo quando notò una cosa strana.Due enormi squarci percorrevano il tronco di un albero e continuavano su altri alberi come se qualcuno stesse camminando con della spade sguainate e,volontariamente volesse taglire tutto.Nobudo contattò il maestro e comunicò la loro posizione."Non muovetevi,aspettante che arrivi io per cominciare"I due si sedettero e sgranocchiarono qualcosa,non si accorsero che sopra di loro si stava calando da un ramo,una figura armata di katana.Quando fu poco sopra di loro fece per colpire ma venne fermato da qualcosa"Non siamo così stupidi come credi"disse Nobudo che aveva avvertito la presenza estranea ed aveva evocato una barriera invisibile.L'uomo si lecco le labbra"Bene vedo che ho a che fare con delle prede interessanti, vediamo se riusciremo a divertirci"e scoppiò in una risata da pazzo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 3
dubhe93 - Voto:
28/01/09 21:20
ok è più coinvolgente!! xò...eh si c'è!!.... mi aspettavo una cosa lunghissima!!!nn ho voglia di scrivere è trooooooooopo lungo!!! ma vaffa......><!!!mpf nn farmi parlare!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
dubhe93 - Voto:
20/01/09 15:59
cerca di scrivere in maniera più coinvolgente!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62 - Voto:
19/01/09 13:09
Mi aspetto il continuo..nel complesso è buono
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tania-chan - Voto:
18/01/09 14:23
Bella.Qualche descrizione in più nn farebbe del male, però. Continua a scrivere. Sn curiosa di vedere come va!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dubhe93 - Voto:
18/01/09 13:04
benvenuto!!!!!!
tutto qui??? da quello che mi avevi raccontato mi aspettavo qualcosina di più!!! cmq scritta bene e interessante, nn voglio PRETENDO il segiuto al più presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: