torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: E TUTTO FINISCE...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ichimaru92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2009 18:47:34

qualcuno ci lascia le penne(buhaha)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E TUTTO FINISCE...
- Capitolo 1° -

Il sole brillava alto nel cielo, piccole nubi venivano trascinate lontano da una leggera brezza.Il villaggio della Foglia era circondato da un alone di pace e serenita e tutti i suoi ninja nn erano impegnati in missioni.Da una collina un coniglio vide spuntare dal bosco una figura avvolta in un mantello rosso, man mano che si avvicinava si riusca a distinguere la persona.Un ragazzo di circa 17 anni, capelli scuri tirati all'indietro, portamento fiero ma al tempo stesso furtivo.Il coniglio scappo nella sua tana e il ragazzo uscì al sole.Con una mano si copriva gli occhi chiusi, poi, quando si fu abituato alla luce, rivelò gli occhi bianchi, il byakugan, caratteristici del clan Hyuga.Mentre guardava il villaggio ripensava alle parole del suo maestro"Ricorda"gli disse"ti ho allenato per un solo scopo: vendicarci di tutto quello che ci hanno fatto ingiustamente", con queste parole nella mente si incamminò lungo un sentiero.Alla porta del villaggio erano presenti a fare la guardia due chunin appena promossi.Quando videro il ragazzo notarono subito la sua abilità innata e si limitarono a fargli poche domande"Chi sei?Cosa ti porta qui?"
"Mi chiamo Shigeryu(pesante+salice)sono venuto a salutare i miei parenti"
I due chunin non fecero altre domande e lo lasciarono passare. Shigeryu percorse una strada affollata fino a raggiungere il palazzo dell'hokage e si fermò davanti all'entrata.Da una bisacci tirò fuori una pergamena e la nascose dentro una manica poi entrò.
Salì un po' di piani e si ritrovò davanti all'ufficio dell'hokage.Bussò alla porta"Avanti"disse da dentro una voce femminile, Shigeryu entrò e vide che una donna adesso aveva assunto il titolo di hokage."Posso aiutarti?"disse quella che doveva essere la segrataria.Shigeryu rispose"Si"e lentemente faceva scivolare la pergamena verso la sua mano"sono qui per ottenere una cosa..."
"Cosa?"chiese la segrataria.Rapido il ragazzo aprì la pergamena, si morse il pollice e premette il sangue sul foglio.La segretaria e l'hokage non furono da meno"Shizune corri a chiamare aiuto!"gridò l'hokage.Lei si gettò fuori dalla finestra e qualcosa di grosso la seguì, guardando dietro di se scorse una tigre armata di ascia venirle dietro.Fece in tempo ad atterare e gridare"Presto attaccano l'hokage!Attac..."l'ascia la tagliò dalla spalla fino a scendere sul fianco opposto.Lasciandola morente sulla strada, la tigre si rizzò sulle zampe posteriori e si preparò all'assalto.Dentro l'ufficio,intanto,erano impegnati in un furioso combattimento il ragazzo,aiutato da altre sette tigri armate sempre di asce,e l'hokage che si trovava in difficoltà.Shigeryu attivò il byakugan e si preparò alla tecnica della chiusura delle 64 porte.L'hokage venne colta alla sprovvista impegnata a respingere gli animali.I suoi punti di fuga del chakra vennero chiusi e inerte si accasciò al suolo per venire poi dilaniata dalle tigri."E uno è fatto"si disse il ragazzo, uscì sul tetto e da lì richiamò manualmente un'altra tigre.Il palazzo dell'hokage venne distrutto al manifestarsi di questa creatura enorme:una tigre bianca dai denti a sciabola su quattro zampe,sopra di essa Shigeryu aspettava.I primi a giungere furono spazzati via,erano tutti ambu,poi arrivarono tre ragazzini:uno di essi aveva i capelli biondi e il suo sguardo era ardente, un altro era un ragazzo pallido con uno stilo in mano, l'ultima era una ragazza dai capelli rosa.Shigeryu sospirò,non aveva voglia di combattere dei ragazzini.Fece male a farsi delle illusioni, il ragazzo con i capelli gialli gli si scagliò contro con il rasengan,una tecnica che conosceva anche lui. schivò il colpo scartando di lato e con un kunai lo tagliò al fianco.Potendo vedere chiaramente intorno a lui, parò un pugno della ragazza e si sorprese di quanto male si fece.Decise di non giocare, eseguì una rotazione suprema decisamente potente che scaraventò gli avversari lontano.Non perdendo tempo utilizzò la nuova tecnica che gli aveva insegnato il maestro:unendo i palmi delle mani sprigionò il chakra e mettendosi nella posizione di prima(tecnica delle 64 chiusure)eseguì la stessa tecnica trovandosi distante dal bersaglio e su tutti e tre.Shigeryu notò che caddero tutti tranne il ragazzino con i capelli biondi, anzi, quello tornò indietro e preparò una tecnica ancora più potente.Lo senti gridare"Fuuton- Rasen Shuriken".Sorrise e si esibì anche lui nella stessa tecnica.Il rasengan sul palmo della sua mano diventò rosso, si gonfiò e fu circondato dalle fiamme"Katon- Rasen Kyu".lo scontro fu devastante ma il fuoco, alimentato dal vento,ebbe la meglio e l'avversario venne annientato.Altri nove ragazzi vennero ad affrontarlo e Shigeryu notò che due di loro possedevano il byakugan come lui.La ragazza era in lacrime e sentì che sarebbe stata lei l'avversario più temibile.Con una rapida combinazione di tecniche(drago di fuoco e chiusura delle 64 porte unite insieme)si liberò di sette di loro, restavano la ragazza con il byakugan e un r5agazzo con i capelli raccolti dietro.Fece in tempo a scorgere un filo di ombra che avanzava verso di lui e saltò in alto, la ragazza si lanciò verso di lui e lo colpì di striscio all'addome,Shigeryu sentì il flusso del chakra fermarsi per un attimo e poi riprendere.Tirò un sospiro e la trapassò con una katana nascosta nel mantello.Eliminare l'altro ragazzo fu facile e Shigeryu si potè dedicare alla disrtuzione del villaggio. Molte volte venne ferito da ninja più esperti ma riuscì sempre ad avere la meglio.Quando ormai il sole tramontava il ragazzo con i capelli scuri si allontanava zoppicando da un ammasso di cenere che una volta era il villaggio della foglia, si volse un attimo indietro,sorrie e scoparve in una nuvola di fumo.Le macerie fumanti erano coperte da sangue o da cadaveri i corpi molto spesso erano irriconoscibili e molt...Shigeryu si svegliò ansante e coperto di sudore,quando si fu calmato si alzò e uscì all'aperto. il suo maestro era seduto appoggiato ad un albero e quando lo vide sorrise"Hai di nuovo fatto un brutto sogno?""Si maestro"Lui si alzò e gli andò vicino,gli posò la mano sui capelli e disse"non ti preoccupare i sogni sono solo sogni""Si maestro Naruto..."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: