torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: WOLF IN LOVE.......
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Lemon
Autore: zipiera galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2009 16:33:47 (ultimo inserimento: 22/06/12)

Ciao a tutti....sono nuova di qui.....premetto ke sono una fan della coppia ryouxzakuro,quindi questa fic parlerà proprio di loro....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI STRANI
- Capitolo 1° -

Una giornata turbolenta, e quindi normalissima al caffè Mew Mew,le ragazze,al solito giravano per i tavoli a prendere le ordinazioni e a servire i clienti,tutte tranne Mina che,al solito,beveva il suo tè.
In quel momento Pam era al registratore di cassa a incassare i guadagni giornalieri,ad un tratto,Ryan uscì dalla cucina e si avvicinò alla cassa,l'avarastro voleva controllare quanta grana aveva messo su quel giorno.....
<Ciao,Pam....si guadagna bene oggi????>,le chiese.
<Io direi benissimo,guarda quanti soldi hai messo su....dopotutto viene un sacco di gente!!!Kyle è troppo bravo in cucina!!!E poi i suoi dolci sono troppo buoni!!!!>,rispose lei.
<Se è per quello,anche tu sei troppo bona!!!>,disse il figone,senza pensarci.
Pam lo guardò male,e gli chiese:
<Ahooo,ma che ti sei fumato?????>.
<Un pò d'erba....ma no,scherzo.....io non fumo!!però se una è bona è bona!!!!E poi scusa,a tutti quei porci che si comprano le tue riviste non gli dici niente!!!>,rispose Ryan,ridendo.
<Si,si vabbè!!!Non dovresti guardare quelle belle e impossibili come me,sennò poi ci resti male!!!>,disse pam.
Ryan scoppiò a ridere.
<Ma dai!!Ti definisci d asola bella e impossibile????Però le belle impossibili alla fine dovranno stare con qualcuno,non possono mica rimanere zitelle!!!E poi diciamolo chiaramente,anch'io sono un bello impossibile,quindi magari tra noi potrebbe andare!!!>,esclamò Ryan.
Stavolta fu Pam a scoppiare a ridere.
<Figurati se mi faccio mancae gli uomini...e non rimarrò neanche zitella!!!Ma con uno che ci prova con tutte come te.....no...non sei il mio tipo!!!>.
<Cosa????MA magari ci fossero tutte queste con cui provarci!!!!C sono sol mocciosette attorno a me!!!!>.
Pam alzò le sopracciglia:
<Mocciosette????>.
<Certo!!Guarda Strawberry,Mina e Lory!!Sono mocciosette!!!Non hanno il culo bono e neanche le tette grosse!!!Al contrario di te!!!E non parlamo neanche di Paddy!!!!Quella sarebbe pedofilia!!!>.
<Ma deficiente che non sei altro!!!E vorresti scopare con me,perchè le altre per te sono bambine????Tu fumi,te lo dico io!!!Ma robba pesante!!!!>.
<Andiamo,ma quando ti ricapita un altro figo come me????>.
<Non ti rispondo...e dire che sembri tanto una persona seria,invece...gli altri ragazzi in confronto a te non sono niente....>.
<Che palle!!!!e vabbè,faccio il serio....allora torno in cucina da Kyle,tu sei troppo difficile!!!!>.
<Si ma non provari anche col povero Kyle,però!!!>.Gli disse Pam.
<Ma non sono mica gay!!!>.
Pam alzò le spalle:
<Non si sa mai,con te>.
Ryan tese il dito medio e tornò in cucina,mentre Pam,scoppiando a ridere,tornò a battere sul registratore di cassa.



Ho finito il primo capitolo....Spero che vi piaccia!!!!!RYOU&ZAKURO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
zipiera
01/02/09 19:26
Ah bene...x fortuna qst coppia piace anke a qlk1 altro...grazie cerco di aggiornare presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
rosychan91 - Voto:
01/02/09 19:22
Continuala ti pregooo!!! Ho sempre amato Ryan e Pam!!! Lui è trp figo! Devo assolutamente sapere cm finirà!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
funny-funny - Voto:
01/02/09 13:44
Che carina continuala!!! *___*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
zipiera
17/01/09 15:17
Grazie.....cerco di aggiornare presto...e ki è ke nn si è innamorata di Ryan????E' troppo figoooooo!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
aly-ilsogno-aly - Voto:
16/01/09 17:07
k bella spero continuerai a scrivere!! sn curiosa mi sn innamorata di ryan!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: