torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: BEAUTIFUL SUMMER
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: carolyne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2009 21:43:48

ichiruki, ishihime
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUMMER ( 1° PARTE)
- Capitolo 1° -

Era l'estate in Karakura e le coppie degli amici, Ichigo e Rukia, Inoue e Ishida, avévano deciso di passare questa estate in un palazzo della famiglia di Ishida!Là ci sarebbero state piscina, aree per grigliate, e campo di tennis, ping pong, pallavolo...
Erano tutti assieme, era la prima volta che dormivano tutti insieme, ciascuno col suo partner...
<< FLASBACK >>

Ichigo e Ishida erano nervosi, aspettando Rukia e Orihime davanti al cinema. Erno decisi a dichiararsi in quel giorno... Orihime si era dichiarata a Ichigo, ma lui le aveva detto che amava Rukia, e che non voleva darle false speranze. Così Orihime capii che anche Rukia era cotta di Ichigo, ma visto che era triste, non incentivò l'amica.Ma nel suo intimo sapeva che ichigo avrebbe fatto presto qualcosa..
Per questo decise di dimenticare Ichigo e decise di aprire il suo cuore al primo ragazzo che le si dichiarava. E non immaginava nemmeno minimamente che fosse Ishida.
Ichigo era nervoso, non sapeva quale fosse la reazione di Rukia, sapeva che Renji le si era dichiarato, ma che lei gli aveva risposto che amava già un ragazzo. E la sua paura era di scoprire chi era. Chissä se quel ragazzo era lui?
Rukia e Orihime arrivarono assieme al cinema, Orihime era un po' strana con Rukia a causa di quello che successe, ma Rukia non sognava nemmeno che il vero motivo del strano comportamento di Orihime era Ichigo. Decise di non badarci e avvistò Ichigo, che le sorrise, contraccambiò. Ma come sempre, non perse l'occasione di discutere con lei.
- Ce ne hai messo, eh, nana?- le disse serio
- Affatto! Sei stato tu che sei stato puntuale, fragola!-disse lei mostrandogli la lingua
Rimasero guardandosi per un attimo, ma in un modo diverso...non c'era rabbia nei loro occhi, ma affetto e amore.
Orihime, accorgendosene disse, passando attraverso i due:
- Dai, entriamo,se no, ci perdiamo il film- lo disse con un sorriso forzato, in fin dei conti, non volev essere li.
Ishida ci restò un po' male, ma nulla cambierebbe la sua idea di dichiararsi alla ragazza.
Ciascuno pagò il biglietto, popcorn e coca cola, meno Ichigo che prese milkshake diovomaltina e patatine pringles.
Il film era " l'ultimo samurai",molto bello, che prese l'attenzione di tutti, finché Rukia non sussurra all'orecchio di Ichigo;¨
- Ehi, Ichigo, dammi una pattina, ti prego!!!
- No! Ti ho domandato se le volevi, e hai detto di no U__U.
- Dai, ti prego..é solo una
- Ho detto di no, dannazione.
A quel punto, tutti due si accorsero che si erano avvicinati pericolosamente, facendo sobbalzare i loro cuori, che battevano all'impazzata.
Stavano sull'ultima fila del cinema,con Orihime e Ishida davanti.Ichigo, senza pensare, le mise un braccio attorno alle spalle, dietro la nuca, Rukia diventa immobile, ma non si voleva staccare.
Con un movimento rapido, Ichigo forzò Rukia ad avvicinarsi a sé, non sapeva dove cavolo aveva tirato fuori quel coraggio, ma ora non si sarebbe tirato indietro.
" Mi...mi bacerà?" Rukia pensava a quel atto inesperato di Ichigo, rossa in viso. Fu interrotta dalla voce fioca di Ichigo, accanto a sé.
- Rukia..io...io...ti amo- conlcuse quella frase e le loro labbra si sfiorarono, fino a toccarsi per completo. L'unica cosa che fece fu corrispondere quel bacio, mettendo le sue mani attorno al collo della fragola, intensificando quel bacio.
Orihime, che si era girata, ora guardava quella scena con orrore, capii che Ichigo non sarebbe mai stato suo. Si alzò e uscì dal cinema, seguita da Ishida.
Îchigo e Rukia erano così concentrati in quel bacio che non videro nulla.
Orihime era già fuori, le lacrime già nel suo viso, lottando contro quel dolore nel petto. Ishida arrivò e l'abbracciò,obblogandola a guardarlo negli occhi.
- Inoue, per favore, non piangere...-
- Perché, Ishida? Perché fa così male, amare?-
- A volte fa male...ma non si sa mai cosa può succedere, Inoue...-
- Per me, l'amore significa dolore e tristezza,,,,-
- E allora dimentica quel amore che ti fa sentire così e apri il uo cuore a una persona che ti ami davvero.....-
- E dove la trovo una persona che mi renderà felice per ttta la vita? Dimmelo, ti prgo...-
- Con me, Inoue...con me...- Disse avvicinandosi alla ragazza, baciandola con passione e delicatezza.
- Io ti amo, Inoue...ti prego, apri il tuo cuore e permettimi di farti la ragazza più felice di questo mondo...-
^- Ishida- disse, abbracciandolo- accetto-


^<< FINE FLASHBACK >>













 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: