torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
CrossOver: Naruto
Titolo Fanfic: DEI GENITORI IRRESPONSABILI?
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hao-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2009 22:14:59

Naruto è stato invitato da Sasuke che abita lontano e se durante il tragitto che deve percorrere a piedi gli succedesse qualcosa?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

DEI GENITORI IRRESPONSABILI?

“Ehi mamma, un mio amico mi ha invitato a casa sua per domani...lo so che sono in punizione ma....non è che tu e papà potete per stavolta fare un eccezione?” disse il piccolo Naruto puntellandosi gli indici tenendo la testa bassa, aspettando risposta dalla propria mamma che non tardò ad arrivare “Naruto...intanto la punizione è finita oggi in secondo luogo vorrei sapere chi è questo tuo amico, non si sa mai!” intonò la donna, seria come al suo solito e il piccolo Naruto un po' titubante rispose a bassa voce “Bhè...sarebbe un...amico dell'Accademia Ninja.....Sasuke!” la donna ci pensò un po' e poi rispose “Per me va bene Naruto, lo sai che io non sono contraria che tu veda amici ma.. dovremo sentire tuo padre, Yoh è sempre stato un po' scettico riguardo quel Sasuke...ehm...ah si, Uchiha, pensa che non sia un ragazzo affidabile, comunque proverò lo stesso!Sei contento piccolo mio?” gli occhi azzurro-cielo di Naruto si illuminarono riempendosi di lacrime di gioia e buttò le braccia al collo della madre, Anna Kyoyama, ringraziandola e riempendola di bacini e quasi strozzandola. Alla fine si ricompose e corse tutto felice dal padre, Yoh Asakura, per chiedere anche a lui se poteva andare da Sasuke e lo trovò in cucina che stava cucinando qualcosa di semplice per il pranzo, Naruto preferì non disturbarlo ma Yoh si era accorto di lui e lo richiamò “Naruto, dove scappi terremoto?Mi dovevi per caso dire qualcosa?Dalla tua faccia ho indovinato, giusto?!” il piccolo mise per un attimo il broncio ma poi tornò come sempre a sorridere e chiese educatamente “Senti papi...ehm, mi chiedevo se...tu mi davi il permesso di andare a casa di Sasuke, un mio compagno di Accademia!” Yoh non esitò oltre e rispose sereno e rilassato (però che invidia che faceva a tutti quel suo carattere) “Quanto è lontana la casa di Sasuke?” “Mmmh direi, a occhio e croce, dieci chilometri!” “Mh...capisco, non ti sembra un po' lontanino da fare a piedi per te?” “Ma papà lo sai benissimo che io faccio anche di più e poi se sei preoccupato che mi ossa succedere qualcosa mi metto a correre così mi tengo anche in forma no?!” “Sei un bel furbetto eh, chissà da chi hai imparato, forse...!” “Forse da te papà?Che la facevi quasi sempre franca con la mamma e i suoi allenamenti?Hihihihihihihi!” “Eh si hai proprio preso da me, sei un furbetto di prima categoria!Ahahahahahah!Comunque mi hai convinto, puoi andare da sasuke, basta che non ricominciate a litigare e ad ammazzarvi per sciocchezze, ok?Posso contare sul mio ometto?” “Si papà non ti preoccupare so quello che faccio e so badare a me stesso!Bhè...più o meno!” ecco quel più o meno detto dal figlio con tanta leggerezza gli fece raggelare il sangue nelle vene ma si costrinse a cacciare quella sensazione così sgradevole dicendosi che non sarebbe potuto accadergli ninte, dopo tutto era o non era uno sciamano e un ninja per giunta, non c'era niente di cui preoccuparsi “Allora papà io adesso vado fuori a giocare finchè il pranzo non è pronto!” “Ah è vero il pranzo me ne ero del tutto scordato, meno male che era nel forno a micronde se no a quest'ora era tutto bruciato, accidenti che testa che ho, a fare il padre sono bravo ma a cucinare sono proprio negato” pensò il povero sciamano che aveva rischiato seriamente di far infuriare la moglie che gli avrebbe fatto una vera e propria lavata di capo. Dopo mezz'oretta si sederono a tavola e cominciarono a mangiare, erano le due del pomeriggio e alle tre il piccolo Naruto andò a farsi il suo riposino pomeridiano, Anna andò anch'essa a riposare e invece Yoh disse alla moglie che usciva e non sapeva quando sarebbe tornato perchè si voleva allenare, con grande stupore di Anna che per la prima volta gli sentiva uscire dalla bocca certe parole (Yoh non era più un lavativo come quando aveva appena 14 anni, era cresciuto ed era maturato, sapeva provvedere e badare a se stesso).


To be continued! Che cosa succederà al piccolo Naruto andando dall'amico Sasuke?Se non volete rimanere col dubbio recensite che mi fa sempre piacere e continuate a seguire la mia fiction!ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii al prossimo capitoloooooooo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
gogeta55 - Voto: 18/06/09 15:58
davvero bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^
brava davvero brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hao-sama 10/01/09 22:25
Questa fic è il frutto della mia "fervida" fantasia e della mia passione per shaman king e Naruto. Allora oggi tornando dal centro commerciale mi sono come sempre ritrovata a pensare a shaman king e come niente mi è venuta in mente l'idea di scrivere una storia su un bambino che è stato invitato a casa da un amico e siccome è responsabile nonostante la tenera età ci va a piedi, ma durante il tragitto incontra Hao Asakura che lo rapisce e del povero piccolo Naruto non si sa più niente!Come andrà a finire per i nostri personaggi??????recensite altrimenti non mi spreco a pubblicarla! Ciaooooooooooo a ttttttttuttiiiiiiiii!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: