torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DORMI, AMOR MIO...
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mangaka91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2009 23:04:26

Ti guardo, stai dormendo. Sento il tuo respiro caldo e regolare proprio qui, sul mio braccio, un soffio quasi impercettibile sulla pelle nuda.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.
- Capitolo 1° -

Poche righe che mi sono uscite di getto qualche giorno fa! Io ci vedo bene la coppia Lili-James, e voi? Vi lascio liberi di interpretare!


*************************



Ti guardo, stai dormendo. Sento il tuo respiro caldo e regolare proprio qui, sul mio braccio, un soffio quasi impercettibile sulla pelle nuda. Hai un sorriso che penso moriresti se fosse visto in pubblico, orgoglioso come sei della tua reputazione... sciocco che non sei altro.

Sì, so che lo dico sorridendo. E che il mio tono è tutto meno che offensivo.
La colpa non è mia, questo è certo. Prenditi le tue responsabilità, caro.

Ti muovi nel sonno, lo sai? Non stai fermo un istante. E hai i capelli così arruffati... non troppo diversi da quando sei sveglio, in verità.
Rido piano, e con le dita ti sfioro la fronte, liberandola dalle ciocche ribelli.

Sembri quasi un bimbo, adesso, con i capelli ordinati e quel sorriso sulle labbra che farebbe perdonare qualsiasi birichinata. Così quieto, così docile, così indifeso. La mia mano ti sfiora la guancia in un gesto quasi materno.

Ops. Ho fatto troppo forte? La tua fronte di colpo si aggrotta, con la lingua ancora impastata di sonno mormori qualcosa che non capisco. Apri appena le palpebre, e da sotto le ciglia scure mi guardi con gli occhi castani che sembrano cioccolato fuso. Sulle labbra ti torna il sorriso.

E poi ti riabbandoni sul mio braccio, strofindandoci appena la testa come un gattino che ha trovato un angolino confortevole per dormire, mentre il sonno ti riavvolge nel suo caldo abbraccio.

Ti poso una mano sul capo, accarezzandoti delicatamente i capelli, e la mia voce è un sussurro vicino al tuo orecchio.

"Dormi, amor mio. Veglierò io sul tuo sonno..."




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
gogeta55 - Voto: 19/06/09 10:33
wao bellissima complimenti^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reby95 - Voto: 30/01/09 19:19
stupenda!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mangaka91 10/01/09 23:35
Thank you! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anna-shirley - Voto: 09/01/09 23:44
é davvero bellissiama...complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: