torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: NEVER HAVE FEAR OF DESTENY
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: x--kairy--x galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2009 17:06:43 (ultimo inserimento: 30/07/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA..-D'AVVENTURE?-
- Capitolo 1° -

Capitolo 1^
L’Inizio Di Una Nuova Era...- D’ avventure?-

E’ un bellissimo e mite giorno di primavera, il sole splende, gli uccellini cinguettano nelle vaste valli piene di coloratissimi fiori profumati.
Ci troviamo in un paese bellissimo dove non c’è smog , non ci sono macchine, ma, al posto di tutto questo possiamo ammirare delle adorabili stradine con dei sassetti gialli e dell’erbetta che spunta un po’ ovunque il percorso tracciato.
Siamo in un mondo perfettamente parallelo alla Terra. Se non l’aveste ancora capito ci troviamo nel fantastico mondo di Sonic e co.

Stranamente l’ormai famoso Dr. Eggman non si fa sentire da ormai un mese intero e più di qualcuno si domandò il perché, visto che solitamente viene a rompere le balle ogni dì.
All’inizio per Sonic non avere tra i piedi quel pallone (povelino! :-P) sembrava quasi un miracolo, ma solo ora si accorge che la sua vita senza di lui è una vera noia!
Ogni giorno, a partire da quell’ultimo giorno in cui l’ha visto, Sonic gira e controlla mezzo pianeta per vedere se lo riesce a trovare, ma… NIENTE!

Come se non bastasse, ha già consumato tutte le scuse per non uscire con Amy, quella così graziosa ragazzina rosa che lo adora tanto…
-Soooooniiiic!!!!!!!!!! Adesso basta!!! Mi hanno stufata tutte le tue scuse!!! Vieni fuori e dimmelo in faccia che non mi vuoi, vigliacco!!!!!!!!- Urla Amy con tutto il fiato che possiede.
Amy è subito dietro a Sonic che si ferma dalla sua corsa spericolata, si gira verso di lei e la guarda
-..Eh..?- Osa pure domandare.
La povera riccia rosa sviene a terra. Sonic le ha fatto completamente esaurire il fiato.
- We, we wee Amyyyyyy!!!!!! Riprenditiiiii….. ok se proprio ci tieni…. Possiamo…… uscire….magari.. un giorno…lontano da ogg………..- cerca di farla riprendere divagando sull’argomento il più possibile.
-Cosa, cosa cosa???- Si riprende improvvisamente Amy.
Si alza in piedi e lo guarda con i suoi occhioni verde smeraldo lucidi come non mai…
-Hemm….- Sonic non sa più che dire.
Gli occhi di Amy si fanno sempre più lucidi e inizia pure a mordersi le labbra. Sembra quasi che stia per piangere.
-O-ok..allora…….. a quando? E dove??- Si arrende alla fine, Sonic.
-Eh?..uhm..cosa??- Chiede Amy perplessa.
Sonic sospira e poi continua – va bene ok esco con te! Ma quando e dove???- Ora fa per fino finta di aver perso la pazienza.
-………- Amy non capisce se sta sognando o cosa, così si dà un pizzicotto fortissimo, e, sentendo il male atroce che si è fatta capisce che è tutto reale e comincia ad urlare dal dolore:
-Domani seeee per teeeeee va beeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeee….-
-Hemm.. ok ma non serviva mica lo urlassi..! sono a due passi da te..-
-Certo, lo so.. scusami ma..-
-Si si certo! Allora dove??- Sonic continua a cercare di tagliare corto, come se avesse fretta.
-Ti va allo Snack&Drink alle nove in punto di domani..?-
-L’hai già detto che è domani, e comunque, si! it’s okay!-
-O sennò se per te è troppo presto per domani, possiamo anche ca…-
-Noooooooo!!!!!!!- Urla sonic interrompendola all’improvviso.
Lei lo guarda con un’espressione che è un mezzo tra l’arrabbiato e lo stupito.
-Scusa..?-
-Hemm, cioè.. no! Volevo dire .. no!..che.. domani va benissimo!! E quanto vuoi farmi aspettare sennò!! Hehe..-
-An ok..se.. non ti dispiace, allora!......A domani..?-
-Certo!!! Non vedo l’ora ok, allora ciao- conclude supervelocemente Sonic, correndo sparato verso chissà dove..
Talmente tanto sparato che si spiaccica addosso ad un albero..Dopo un po’ si rialza e rinizia a correre a più non posso. Amy lo guarda ancora più stupita di prima, continuando a non capire il comportamento del riccio blu. Così dopo un po’ si dirige alla casa di Cream spiegandole l’accaduto.

In quello stesso momento, in un luogo non molto lontano, una simpatica coppietta composta da un echidna rosso e una pipistrellina sta litigando allegramente alla buon’ora della mattina!
I due ‘colpevoli’ hanno svegliato un povero riccio nero e rosso, che si arrende alla sua voglia di riposare ed esce di casa per sentire chi è la causa di tutto questo chiasso.
Quando si accorge che sono i suoi due migliori amici, Knuckles e Rouge, li lascia stare e si siede su una sasso guardandoli divertito. (se fosse stato qualcun altro probabilmente lo avrebbe ucciso XD).
Siccome vede che questi potevano andare avanti ancora per ore, decide di andare un attimo a casa e portarsi una vaschetta di pop-corn. Ma, siccome sono pop-corn e non mmn’s (Cosa c'entra poi..? XDD) dopo poco se ne accorgono che c’è anche “un’ intruso” oltre a loro due.
-Shadow..??- Esclama dopo un po’ Rouge.
-Formate proprio una bella coppia voi due! ;-)-
-C-coooosa?? Shadow! Non dire così ti prego! Mi deludi…!- gli dice scherzosamente Knuckles.
-Se non vuoi fare la fine che ha fatto Knuckie ti conviene ritirare al più presto quello che hai detto!- Dice ironica Rouge.
-Ah, certo! E che fine avrei fatto io??-
-Su su ragazzi! Smettetela un attimo di litigare! Sonic ha detto di andare da lui perché ci deve dire una cosa molto importante.. Probabilmente ha avuto lo stesso presentimento che ho avuto anchio!-Li interrompe Shadow
-Parli di Eggman?-
-Si è da un po’ che non si sente e..-
-E chissene frega! Meglio che non ci sia quel ciccione nei dintorni!!- dice Knux non curante.
- Oh bè… senti chi dà del ciccione….!- Controbatte Rouge indicandolo.
-Che vorresti dire scusa???- risponde lui irato.
-Oh nulla, nulla caro!-
-Grrr….-
-RAGAZZI BAAAASTA!!!!!!!!!!!!- Urla ad un certo punto Shadow.
I due si bloccano all’istante sia perché non hanno mai visto Shadow fare così, sia perché, dopo averlo visto per la prima volta, decidono di non volerlo più rivedere.
-Venite con me!- Dice in fine Shadow spazientito e desiderante di un po’ di silenzio.
Purtroppo per lui quel silenzio durò poco, visto che i due ripresero a litigare.
Finalmente arrivano alla casa di Sonic, luogo del ritrovo.
-Ragazzi, ragazzi, RAGAZZIIII!!!!!!!- urla Sonic come se gli altri fossero a 2.000 metri di distanza.
-Siamo qui cretino!-
-Bè..Fa lo stesso! Comunque, mi serve assolutamente un vostro consiglio!!.. Ho detto a Amy che domani sarei uscito con lei, ma in realtà non voglio!!! Cioè, mi ha supplicato! Costretto!..E.. Lo sapete che quando fa così è impossibile dirle di no!- Dice Sonic preoccupato.
-Hemm..Mi potresti fare un riassuntino della vicenda?- N.dKnux.
-Non me ne frega niente! Ci vai e basta! Lo sbaglio è stato tuo.. Ora TU ne ripaghi le conseguenze!- N.dRouge.
=Nell’intanto Shadow è svenuto, dopo aver sentito il “Grande e preoccupante accaduto di Sonic =
-C-cooome?? Ma ragazzi non potete esserne così indifferenti!!!!!- Piagnucola Sonic.
- Perché no?- Chiede Knux
-Invece si.. E’ quello che stiamo facendo!- Continua Rouge.
-Hemm.. Ragazzi?? Invece di pensare a queste cazzate non ci potremmo chiedere..Chennesò.. Magari, dov’è Eggman…???- Dice Shadow prendendoli per il culo..
-Ok. Abbiamo fatto i cretini abbastanza..che dite di fare??- Chiede Sonic diventando improvvisamente serio.
-…-
-…-
-Wow quante idee *-* -
-Alziamo la mano e vediamo qual è quella più votata?-
Sonic e il resto della tribù discute fino a lungo, stanno alzati fino a tardi, finchè visto che neancora nessuna ideuzza è spuntata fuori dalle loro testoline bacate, decidono di accendersi un film per ragionare meglio (? XD)
Dopo poco, però, si addormentano tutti.
Chi sulla poltrona, chi seduto sulla sedia e chi perfino sopra il tavolo alla modi pascià.

Il giorno dopo arriva veloce e frizzante.
Sono le nove in punto, ma Sonic e gli altri stanno ancora dormendo.
Amy è appena arrivata allo Snack&Drink , ma non vedendo arrivare Sonic, dopo dieci minuti si dirige verso la sua casa..Con fare minaccioso e con la mano tremante diretta nel punto dove di solito tiene il suo martellino adorato XD.
Giunta all’uscio della casa di Sonic, prende finalmente in mano il suo martello Piko-Piko e, senza esitar troppo, sfonda la porta con una sola martellata.
Sonic, che è..(o anzi era..) sdraiato sopra la tavola, fa un salto di tre metri..sbatte la testa sul soffitto, si aggrappa al lampadario che a sua volta si stacca dal soffitto, cosi cadono tutti e due sulla tavola che successivamente si rompe in due.
In successione si svegliano anche Rouge, Knuckles e Shadow, facendo ognuno un “Uhh” dopo essersi svegliato.
-Carina..! potreste avere successo con questa canzone ;-)-
Entra Amy sbattendo la porta e facendo cadere i tredici quadri e un vaso di fiori (il preferito di Sonic) in testa a Shadow..Per poco non sveniva..Doveva proprio rompere QUEL vaso??..
Sonic rimane in panne per un po’ , fino a quando Amy lo risveglia con i suoi urletti striduli:
-Soooniiiic!!!!!! Lo sapevo che non avrei MAI dovuto fidarmi di te!!!!!!! Io..io ti odio!!!!!!!!!!-
L’urlo di Amy rompe anche le restanti centosessantacinque finestre della casa (che Sonic soffrisse di claustrofobia?)
-Ma se un secondo fa lo amava?- fa Knuckles, rivolto a Rouge.
-Sai com’è nella vita..si fa presto a cambiare idea! Soprattutto se si parla di…amore!- gli risponde lei facendogli un’occhiata maliziosa.
-Oh grazie!! Ma davvero..molte grazie Amy!!! Se proprio volevi rompermi la casa potevamo fare prima a chiamare un’organizzazione “Rompi Ballotte United Nation” e così avremmo fatto prima, no???-
-Ma cosa Diciiiiii????????????- Gli urla Shadow,diventato pure lui isterico.
-Sonic, spero che tu sia cosciente del fatto che tutto quello che dici non ha senso!- Continua con tono calmo Knuckles.
-L'hai elaborata davvero tu questa frase?- Chiede Rouge ironicamente all'echidna.

Ad un certo punto, ad interrompere l’ allegra festicciola c’è…
-Il Dottor Eggman???-
-No guarda sono l’addetto al servizio dell’organizzazione “Rompi Ballotte United Nation”- Gli risponde lui sarcasticamente.
- Visto! Ve l’avevo detto io che esiste!!- dice Sonic fiero di sé.
-Oh my Gold..- Adesso avete capito il motivo della morte di Shadow…
-Buahahahahahah!!!! Bando alle ciance!..-
-Ma sa almeno che vuol dire..?- Dice Knuckles ironicamente e sottovoce.
-Ti ho sentito mezzo riccio uscito male!!-
-Guarda che l’echidna è una razza, stupido pallone siliconato!-
-Si si certo..Ma a chi vuoi darla a bere!...He-Hem..comunque ..Volevo dirvi che se sono stato assente per tutto questo tempo e solo perché..-
-Ti sono venuti i baffi bianchi e te li sei andati a tingere..?- N.dKnux
-no!-
-Ti sei finalmente accorto di essere solo e sei andato a cercarti l’anima gemella..solo che siccome non hai trovato nessuna sei venuto da moi per chiedermi un consiglio su come si conquista una donna, vero?- N.dRouge
-No!!-
-Ti sei andato ad iscrivere ad un corso di aerobica per dimagrire?- N.dAmy
-NO!!-
-Sei andato in vacanza ma..ma dopo un po’ ti sei accorto che…che noi ti mancavamo!!! Si, noi…sight i tuoi migliori amici…….Sight……….-Sonic si commuove.
-Oh santissimi numi…- N.dShadow
-NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stato assente per tutto questo tempo perché ora avrò più gusto di distruggervi!!!!!!!!!!!-
-Ah- By tutti.

-Bene, bene, bene!! Vediamo che sai fare, dottore!!- Lo incita Sonic.
-Sonic brutto cretino, stupido, insignificante e inutile essere per l’uomo e per il mondo!! Che cazzo fai????- N.dShadow
-Hey ma…Shadow!! Non mi ricordavo che fossi così volgare!! Non si fa!! È è è…!-
-… Ragazzi posso uccidermi?- Chiede Shadow
-No dai Shadow..Se muori dopo non saremo più il duo più bello del mondo!- Afferma Rouge.
-He-Heeem..!!!- La richiama Knuckles.
-Ok ok..il trio più bello del mondo!!-
-Allora posso uccidere lui..???- Chiede Shadow indicando Sonic.
-Oh bè per me..-
-Nuuuuu!!!! il mio scricciolino >.<..-N.dAmy
Prima che Sonic potesse intromettersi e dire la sua, viene spiaccicato al muro..Ma per quale motivo? Nessuno ha visto né sentito nulla…

Ad un certo punto, su di un sasso, compare uno strano riccio color oro, con una fascia contornata di foglie sulla testa, capelli lunghi e dritti, scarpe basse e con strappi, guanti blu e calzetti verdi.
Segni particolari: uno strano sole sul petto.
Sembra un normalissimo riccio…


Bene ragazzi! Vi sembrerà un normalissimo riccio…-
-Ma dottor Eggman!...Effettivamente il riccio…è un riccio!- Interferisce Bocoe.
-Chiudi il Becco scatoletta di coca cola remixata!!!!-
-E’ da un secolo che ci conosce e non sa ancora che noi non abbiamo il becco! >:-(-
-Ci hai costruiti con delle lattine di coca cola??-
-Zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-…-
-Oh!! Finalmente!..Allora come stavo dicendo, prima che questi due idioti mi interrompessero.. Questo vi sembrerà un riccio normalissimo..dopotutto è bello, affascinante, ha un buon profumo, ha un fisico da urlo,…-
-Dottore!..Non credevo che fossi perfino gay!- Lo interrompe Sonic.
-……………Povero me!...Ok farò finta di non aver sentito! Insomma…per l’ennesima volta…Questo riccio sembra quello che in realtà non è!!...Si insomma, due piedi, due braccia, due gambe, due bocche, due mani, due labbra..He-Hem no! Scusate.. è l’abitudine di dire due!..MA-
Questo lo dice più forte. Tutti gli altri che intanto di erano addormentati sobbalzano all’istante.
-E’ diverso da un riccio inutile come Sonic!-
-Heeeeeeey!- N.dSonic
-Si, perché lui ha una forza e una velocità incredibili! E’ bravo a ricattare(Pure?...), ha molte idee spregevoli e un’intelligenza sovrumana!-
-Per forza è un riccio, mica un umano! >.<-
-Ecco! Ve l’avevo detto io che non c’era niente di cui NON bisognava preoccuparsi!- Dice Shadow spazientito.
-Ma come parli, amico??-
-E comunque..! Invece di pensare al passato, preoccupiamoci del presente!!-Continua Knuckles.
-Ah-Ha! La fai semplice tu!!-
-Ragazzi, lo so che è terribilmente forte, ma dobbiamo pur provare a batterlo!- Ribatte Rouge.
-Dobbiamo proprio?- Chiede Amy con un filo di voce.
-Alternative?-
-…-
-Allora si! Dobbiamo!-




THE END CAP.1!!!!

-





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
Rif.Capitolo: 3
aletta96 - Voto:
22/01/12 15:52
bellissimissima!!!Molto ma molto bella!!Ansi Supermegabellissimimissomamente bella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
13/08/11 17:53
comunque ti prego continualaaa mi sono divertita un sacco a leggerla w sonic w amy
ps.scusate ma non capisco il perchè ma il pc mi ripete sempre il commento ma!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
13/08/11 17:51
non capisco ancora il perchè ma il pc mi fa ripetere per 2 volte il commento togliendo uno ovviamente booo. O.O O.o o.O
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
13/08/11 17:51
non capisco ancora il perchè ma il pc mi fa ripetere per 2 volte il commento togliendo uno ovviamente booo. O.O O.o o.O
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
13/08/11 17:49
hahahahahaha stupenda questa fiction mi è piaciuta un sacco mi sono fatta un sacco di risate hahahahaha quelli che mi hanno fatto più ridere un mondo sono rouge, shadow, knukles,eggman,bocoe,decoe o come si scrivono poi ci sono ovviamente sonic e amy i miei preferiti e poi tutti gli altri ;D :D ^-^ ^///^ W SONIC W AMY I LOVE SONIC E AMY=SONICxAMY=SonAmy ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97
13/08/11 17:49
hahahahahaha stupenda questa fiction mi è piaciuta un sacco mi sono fatta un sacco di risate hahahahaha quelli che mi hanno fatto più ridere un mondo sono rouge, shadow, knukles,eggman,bocoe,decoe o come si scrivono poi ci sono ovviamente sonic e amy i miei preferiti e poi tutti gli altri ;D :D ^-^ ^///^ W SONIC W AMY I LOVE SONIC E AMY=SONICxAMY=SonAmy ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
lollydoremi97 - Voto:
13/08/11 17:49
hahahahahaha stupenda questa fiction mi è piaciuta un sacco mi sono fatta un sacco di risate hahahahaha quelli che mi hanno fatto più ridere un mondo sono rouge, shadow, knukles,eggman,bocoe,decoe o come si scrivono poi ci sono ovviamente sonic e amy i miei preferiti e poi tutti gli altri ;D :D ^-^ ^///^ W SONIC W AMY I LOVE SONIC E AMY=SONICxAMY=SonAmy ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
x--kairy--x
04/09/09 17:09
Ihih...Grazie milliesi (si dice così?XD)
Vitiiii!!!!XD:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
x--kairy--x
12/01/09 15:42
Sn contenta k ti piaccia!! ^_^..
Cmq..Don't worry..sui prox cap Sonic dimostrerà di tenere veramente ad Amy..!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bea22 - Voto:
09/01/09 14:30
Niente da dire: lo sport preferito di Sonic è spezzare il cuore a Amy. Comunque, carina! Continuala, sulla mia partecipazione ci puoi contare!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: