torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: INCONTRO
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: alexandros4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2009 18:31:30

è la prima sasunaru che scrivo quindi siate clementi!... e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

E' la prima saunaru che scivo quindi siate clementi!
i personaggi sono S=sasuke; N=naruto; C=Cloe,ovvero l'autrice.
Commentate!! buona lettura!
PS=se vi piace o vedo che può funzionare farò un pensiero x qualche altro capitolo...
Premessa: la Yaoi è all’ordine del giorno.

In quel ramo del lago di Como che volge al mezzogiorno e blablablabla…
In realtà non siamo neanche lontanamente vicini (che ossimoro schifoso..) ad un lago e tanto meno a Como dato che ci troviamo nel fantastico mondo ninja ideato da Masashi Kishimoto.
S-la smetti con le presentazioni?
C-ehi tu! Sono io che ti faccio parlare in questa fic quindi se non stai zitto a letto con Naruto non ci vai e non ci andrai mai!
N-stavate parlando di mee?!?!?
(C si stampa una mano sulla faccia mentre Sasuke comincia a sbavare nel pieno di una crisi epilettica)
C-riprendendo.. volevo dirvi che avete fatto conoscenza con i due personaggi di questa one-shot. Divertitevi e buona lettura… Sasuke?! Naruto?! Dovreste entrare nei vostri personaggi di modo che la storia possa cominciare..
S&N-Sissignora!
C-così mi piace! E andiamo.

Sasuke, il dio della scuola, ora anche rappresentante d’istituto era in una classe durante l’assemblea. Dovete sapere che quest’assemblea è diversa dalle altre: alunni di diverse classi erano stati divisi in altre classi per discutere la nuova riforma ad opera dell’Hokage Tsunade.
Ad ogni modo dicevamo che Sasuke era in una di queste classi a spiegare ad i ragazzi (che guardavano ammirati il panorama) il testo della riforma. Non dico alle ragazze perché loro erano troppo impegnate ad andare in iperventilazione(Hinata), sbavare(Ten Ten) o fare le carine finendo per sembrare isteriche(Sakura&Ino..e chi sennò..).
Suonata la campanella che decretava l’inizio della ricreazione Sasuke si fiondò (letteralmente) fuori dalla classe seminando ben presto le isteriche ragazze.
Dopo aver fatto le scale a tutta velocità si concesse un profondo respiro per riportare il battito alla normalità. Riprese poi a camminare diretto nella stanza adibita alla “seguryty” (così riportava la scritta sulla lavagna) dove avrebbe preso le sue cose per tornare nella sua classe di malati di mente.
Mentre camminava, un ragazzo biondo con l’aria trafelata stava correndo probabilmente per accaparrarsi un posto in fondo alla classe. Ed infatti il ragazzo stava urlando senza riguardo: “stavolta il posto dietro è mio!” inseguito da un amico con i capelli castani.
Probabilmente lo conosco.. se non sbaglio è Kiba Inuzuka… e il biondino è Naruto Uzumaki…Il ragazzo biondo entrò nella classe dove Sasuke doveva andare, intanto Kiba si era fermato a salutare un amico (C-scusate ma se non lo tolgo dalle balle non posso far venire bene il momento di Spannung. S-se magari parli in italiano forse i lettori capiscono. C-e se tu magari stai zitto fai più bella figura perché i miei lettoti sono persone acculturate! S-si.. contaci..).
Il biondino aveva lanciato con un sonoro tonfo i suoi libri sul banco da lui prescelto e si era girato a contemplare la scritta sulla lavagna. Sasuke era entrato nella classe e si era trovato il biondino seduto sul banco dove c’erano le sue cose. Un po’ stizzito chiese:
S-scusa… sei sopra il mio cappotto..
N-Oh..scusa tanto..- disse Naruto alzandosi.
S- avete lezione?
N-eh..si.. abbiamo inglese..
S-an si.. perché voi siete la classe divisa..quindi anche l’aula da dove venite è occupata giusto?!
N- si.. esatto..naaaaaaaaaaa non voglio fare inglese!! Con quella stronza poi..bastarda…
Naruto stava cominciando uno dei suoi deliri e Sasuke lo ascoltava come se fossero amici da una vita.
Dal corridoio si udirono tacchi sbattuti sul pavimento che si dirigevano verso la classe n° 69 e Naruto continuava a sbraitare su quanto fosse scema la prof s’inglese.
Qualche secondo dopo vide la sagoma della prof avvicinarsi e preso dal panico prese Sasuke per i fianchi e lo attirò a sé baciandolo (C- ve l’ho già detto che la Yaoi è all’ordine del giorno vero?!)
S-cazzo fai?- sussurrò (C- ovviamente Sasuke era al 7° cielo)
N-zitto o sono morto!
Si stavano ancora baciando quando la suddetta prof entrò in classe. Lei si schiarì leggermente la voce per avvertirli che era entrata.
Naruto si staccò di mala voglia da quel bacio si avvicinò all’orecchio di Sasuke e gli disse: “ci vediamo dopo..” e si andò a sedere al suo posto.
S-scusi prof..arrivederci e buona lezione..
Sasuke uscì dalla classe con le labbra,solitamente fredde, in fiamme e le farfalle allo stomaco. Si era forse innamorato?!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
g93m - Voto: 24/04/09 23:14
E' bellissima e in più ti fai quattro risate.
Che cosa ci fà la mia prof d'inglesa nella tua fic?Anche la mia èscema cm un'oca(scusatemi oche nn volevo offendere.)
Continua.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: