torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LE PROVE DI NARUTO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: orty91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2009 14:16:47 (ultimo inserimento: 24/05/09)

Naruto sta crescendo ed ora deve affrontare delle prove per dimostrarlo. La fic inizia dopo il capitolo 430 del manga
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA PROVA: LA VENDETTA, IL PREPARATIVO.
- Capitolo 1° -

Dopo essermi formato leggendo maestri delle fan-fiction quali naruxhina e yameta62 anch'io, giovane scrittore, mi appresto a lanciarmi in questa avventura sperando che possa piacervi ciò che sto per scrivere. Sperando nella vostra clemenza e in vostri commenti sia positivi che negativi e in critiche che possano essere costruttive. Dopo questo ampio preambolo vi lascio al primo capitolo.




Il ritorno di Naruto non era stato affatto piacevole. Ma almeno poteva assaporare la vendetta, quella stessa vendetta che il suo amico Sasuke cercava e lui non capiva. Finalmente erano faccia a faccia, lui e i cinque Pain rimasti.
Na: "Nonna Tsunade, puoi dirmi qualcosa rigurdo ai nuovi pain?"
Ts: "Posso dirti solo riguardo a quello con i sei piercing sul naso. E' capace di attrarre e respingere gli oggetti ma non può usare il suo potere costantemente, solo ogni cinque secondi, e in quel momento che si deve attaccare."
Appena Naruto fu a conoscenza anche di questi ultimi particolari scambiò due parole con Pà e poi diede il via al piano stabilito con i rospi. Usando la tecnica della moltiplicazione del corpo evocò una trentina di cloni che mandò all'attacco dei vari Pain lui però rimase fermo vicino all'Hokage. Subito i cloni attaccarono cercando di dividere i Pain senza cercare di uccidere il nemico.
Ts: " Ma cosa stai cercando di fare, così non riuscirai mai a vincere."
Naruto allora la guardò e con tutta la calma del mondo le rispose: "Jiraiya ha perso perchè non conosceva il nemico e perchè erano tutti insieme con il nostro piano vinceremo facile."
Tsunade non era molto convinta ma il piano era stato deciso insieme ai rospi quindi qualcosa di buono doveva esserci.
Ormai i Pain erano distanziati tra loro ma non stavano affatto soffrendo gli attacchi dei cloni. A quel punto Naruto chiamò Gamaken e si posizionò con lui al centro della voragine.
Na e GK: "Arte magica: barriera esagonale del rospo"
Subito si alzò da terra una barriera magica composta da due cerchi concentrici, uno piccolo e uno grande quanto la voragine e da sei raggi che dividevano il cerchio in sei spicchi e univano i due cerchi. Al centro del più piccolo cìerano Naruto e Gamaken dentro ogni spicchio un corpo di Pain con circa cnque copie di Naruto, in uno Konan.
Deva-Pain: "Ma cosa sono queste pareti rossiccie?"
Na: " E' la mia barriera, immagina che il terreno sia una torta e che questa torta venga tagliata in sei fette ad eccezione del centro che viene tagliato circolarmente, ecco così è la mia barriera dove le pareti ti impediscono di farti guardare le spalle dai tuoi amici ma non di non vedere la morte che toccherà loro. Un 'ultima cosa le pareti possono essere attraversate solo dai rospi."
L'Hokage era stupita dalla complessità del piano messo a punto da Naruto e anche lei incominciò a pensare che la vittoria era possibile.




Dopo aver diviso i cinque Pain sarà possibile battere il Dio?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (84 voti, 106 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 106 commenti
Rif.Capitolo: 29
mosterdragon - Voto:
03/09/10 13:55
bellisimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
dark-angel-7 - Voto:
19/04/09 14:59
k coglione sasukkia...e pure bastardo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
auron-san - Voto:
19/04/09 11:19
un po bastardo sasuke!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
reds92 - Voto:
18/04/09 22:52
bello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
yameta62 - Voto:
18/04/09 21:54
Sasuke.. sei il solito emo-bastardo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
dark-angel-7 - Voto:
03/04/09 15:10
uh peccato x hanabi quella ragazza ha un grande talento...e bravo naruto se lo merita sasuke di essere sconfitto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
yameta62 - Voto:
02/04/09 16:29
AHAHAHAHAHA, ben ti sta Sasuke!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
reds92 - Voto:
02/04/09 14:19
se lui si è impegnato io divento papa seduta stante... non ha usato manco il rasengan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
auron-san - Voto:
02/04/09 00:05
nn male...ma cosi sembra che naruto nn si sia nemmeno impegnato...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
dark-angel-7 - Voto:
24/03/09 19:05
uhuhuhuhuh sasuke contro hanabi!!è veo k lei è molto meno esperta di sasukkia xo immagino k sarà uno scontro interessante!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: