torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BLACK NIGHT
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Fantasy, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: meli88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2009 18:43:49

è la versione di \"the queen of dark\" sotto il punto di vista di Kris, leggete prima l\'altro se potete buona lettura. ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVA CITTÀ
- Capitolo 1° -

L’aria fredda picchiettava sulla pelle, il vento scuoteva le folti chiome dei pini presenti nel parco di fronte casa e i desideri delle ragazzine che passeggiavano sotto casa mi incuriosivano. Vorrei quel nuovo cappello! Come vorrei che Giacomo mi baciasse, ma perché non lo fa?? Sentire tutte queste richieste buffe mi rallegrava, uno dei privilegi di noi demoni era quello di percepire i desideri e i sogni delle persone che avevamo accanto o che comunque erano nei dintorni. Mi sedetti fiaccamente sul divano in pelle e feci zapping con il telecomando. Voglio Mi-Huw. Il desiderio di Jason era raggiungibile, tra qualche giorno sarebbe arrivata e lui sarebbe impazzito di gioia. <<Ti manca?>> chiesi piano <<si>> era triste si vedeva lontano un miglio che soffriva. Domani sarebbe stato il nostro primo giorno di scuola. <<Jason secondo te lavoreremo abbastanza da diventare i seguaci del capo?>> chiesi cercando di cambiare discorso <<non m’importa ormai siamo stati condannati a questa vita, tanto meglio godersela>> il suo tono non era molto convincente ma aveva ragione, tornai al mio divano e ripresi a guardare la tv con poco interesse. <<Ragazzi è tardi andate a letto!>> La voce di Brenda spezzò il silenzio e spensi la televisione andando a coricarmi tra le coperte. Il ticchettio incessante della pioggia sulle finestre era fastidioso e mi svegliò dal mio sonno privo di sogni, mi vestii velocemente e uscii da casa senza aspettare i miei due fratelli.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: