torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: FOTOGRAFIE DELLA TUA ASSENZA
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: thevioletflowe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2009 15:33:05

la distruzione di konoha ^__^ leggete e commentate XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADESSO TU!
- Capitolo 1° -

salve a tutti!
mi scuso x averlo fatto così corto, buona lettura!
____________________________________________________________________
sakura:
il giorno era arrivato, questa era la distruzione di Konoha ...
la popolazione era decimata Tsunade aveva fatto tutto il possibile per il villaggio e gli abitanti, ma non era bastato.

ero riuscita a salvarmi dall' esplosione provocata da pain, il nulla ero al centro del nulla.
un forte dolore mi prese il cuore pensando a tutto quello che non avevo fatto, alla mia famiglia, a chi non avevo mai chiesto scusa e avrei tanto voluto sapere se era ancora vivo.
provai ad alzarmi, ma caddi. non ce la facevo, avevo paura non volevo sapere nulla ... avrei voluto addormentarmi per sempre.
avevo gli occhi pieni di lacrime, ma non volevo piangere non potevo! " sono forte! " continuavo a ripetermi.
Naruto non c' era, mi fece pensare a lui una sua foto che avevo in tasca dove sorrideva come sempre, si lui sorrideva sempre e riusciva a trovare una soluzione a tutto ... per lui niente era impossibile.
ormai mi ero convinta che avevo smesso di agrapparmi a qualcuno che mi poteva proteggere, avevo capito che era inutile e rischioso, ma era comunque difficile da accettare.
questa volta ce la feci: mi alzai e corsi (non sò dove, era tutto distrutto come facevo a orientarmi.)
non trovai nulla solo un' infinità di sangue sparso sulla terra ... soltanto molti metri dopo riuscì a vedere qualcosa: c' era qualcuno!
era una donna abbastanza giovane aveva i capelli blu, una rosa nei capelli, ne un graffio ne era sporca di sangue e era vestita in modo bizzarro: aveva un lungo mantello nero a nuvole rosse.
"mantello nero a nuvole rosse!" mi si bloccò il passo, era sicuramente un componente di alba!
non potevo farcela non avevo più nemmeno la forza di correre! mi girai e piano piano mi allontanai sempre più veloce entraì nella foresta.
non mi aveva sentita, un miraco, ero così vicina ... era veramente strano, ma sinceramente ero più contenta così!
ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi del grosso albero davanti a me! ... e ci andaì dritta-dritta contro.
che botta! mi ricordo solo che mi toccai la fronte, vidi il sangue e persi i sensi.
mi svegliai poco dopo pensando che era stato solo un sogno, aprì gli occhi e mi ritrovaì al punto di partenza: al centro del nulla!!!
ma chi mi ci aveva portato?? avevo un cerotto sulla frote e non mi faceva più molto male.
una cosa che vidi bene fu pain che finiva di distruggere tutto ... piansi, piansi tanto, premendomi i pugni sulle ginocchia e guardando il cielo urlai:
Naruto ti supplico ... aiutaci!!
"adesso tu! tocca a te proteggere Konoha amore mio" pensai improvvisando un sorriso.
la mia voce si era fatta supplicante, e a quel punto capì che Naruto mi aveva sentito sentito e capito ... come sempre aveva fatto.
____________________________________________________________________

bhe se vi è piaciuta commentare XD
theviolerflowe
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
dark-angel-7 27/01/09 16:53
beh nn vai avanti?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-angel-7 27/01/09 16:52
beh nn vai avanti?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naru96 04/01/09 21:05
ma sei sakura????-_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: