torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LE VACANZE DI NATALE 3
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2009 01:32:31

Le vacanze di natale 3
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE VACANZE DI NATALE 3
- Capitolo 1° -


Stiamo arrivando Kagome. Mi stava dicendo una cosa molto importante Inuyasha non c'e tempo da perdere. Inuyasha: si Andiamo
Kagome: senti Inuyasha perché non andiamo tutti al mare. Inuyasha: si. Ma Sango e Miroku non possono attraversare il pozzo come possiamo fare? Ma. scusa qui intorno non c’e nemmeno un lago dove potersi fare il bagno Inuyasha: sì veramente ci sarebbe il lago di platino ma e lontano da qui se ci volete andare ci possiamo fare, un salto cosi ci divertono un po’ Sango eh sì è la sfera dei quattro spiriti chi la cerca. Ci dobbiamo sbrigare prima che Naraku la ricompone la dobbiamo trovare prima noi di lui, seno sarà troppo tardi dopo il mondo cadrà nelle sue mani e questo non gli va permesso. Kagome: Va bene ci facciamo un attimo il bagno tanto per lavarci e divertirci un po’ tanto la sfera non scappa anzi se naraku la raccoglie tutta ci fa anche un piacere…Miroku questo e anche vero. Godiamoci questo sereno natale e non pensiamo a quel maledetto Naraku Kagome: Siamo arrivati facciamo il bagno i nostri amici entrarono tutti nei propri camerini e incominciarono a spogliarsi e ad indossare il costume le femmine nello spogliatoio femminile. Nel loro spogliatoio intanto le nostre due eroine ( Kagome-Sango) erano pronte, mentre Inuyasha non sapeva come infilare il costume e gli disse a Miroku se poteva aiutarlo e lui: ma scusami Inuyasha non ai mai indossato un costume? Inuyasha: sì veramente quando sono andato al mare con Kagome, ma. Non mi ricordo come si fa mi potresti aiutarmi tu, Miroku: certo guarda sì infila, cosi..
Kagome: I ragazzi sono pronti? [ Apre la porta] Inuyasha: Kagome, non aprire. O_o Kagome: oddio no, guarda non ho visto niente non ti preoccupare.
Pensiero di Kagome: ( mamma mia quanto cela grosso e grandioso e incredibile non avrei mai pensato no Kagome calmati non devi pensare male seno poi lo violenti e anche durante la notte no non lo pensare e sbagliato si però a pensarci bene lui quando dorme e un cucciolo stupendo sembra un bambino che dolce).
Inuyasha: Kagome sono, pronto andiamo.
Kagome: O_o che sei pronto oddio che cosa no, no non ti voglio saltare addosso.
Inuyasha: Che addosso, ma che stai a pensa, sporcacciona non e che mi stavi pensando?
Kagome: O_o scusami ma veramente stavo pensando ad alta voce non e quello che pensi tu ( rossa).
Andiamo a fare il bagno su andiamo Inuyasha: OK tesoro andiamo.
Kagome: te…te…tesoro ma da quando sono diventata il tuo tesoro? I due innamorati incominciarono a giocare nell’acqua e a divertirsi mentre Sango e miroku non sapevano che fare allora lui gli chiese, se potevano giocare anche loro un po’ nell’acqua e lei: come no, tu mi salti addosso come se non lo sapessi, sei un maniaco.
Finito il bagno si diressero tutti nello spogliatoio, a rivestirsi, pronti tutti andarono ad incontrarsi fuori l’entrata e decisero di fermarsi in una locanda a dormire trovarono, infatti, una locanda di nome nonna pina e presero ognuno una camera da letto Inuyasha e Miroku insieme e Sango e Kagome uguale. Andarono tutti a letto e durante la notte si verificarono degli eventi.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
gwen-chan 03/01/09 13:21
Leggerla è stata una faticaccia. Ma perché non vai a capo quando inizi un nuovo dialogo? E poi, come di sicuro ti è stato già detto, non puoi pubblicare una nuova ff ad ogni nuovo capitolo, ma devi andare nella gestione e aggiungere i capitoli da lì
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: