torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Addio...Naraku...oh...che disastro Sesshomaru!!!!!!!
Genere: Sentimentale, Romantico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marrion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2008 17:21:12 (ultimo inserimento: 06/01/09)

cosa accadrebbe se kagome celasse un segreto...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN VAMPIRO.......PER AMICO?
- Capitolo 1° -

Passarono...4 anni da quando era iniziato tutto..e finalmente quel giorno ce l' avevano fatta ....naraku era finalmente morto e la sfera dei quattro spiriti quasi completata mancavano solo pochi frammenti, e avrebbero completato la tanta agoniata sfera.....Con inuyasha e compagni c'erano anche altre due persone che erano diventati molto uniti....con il gruppo dei nostri amici....
I: non ci credo ...ce l' abbiamo fatta abbiamo finalmente sconfitto naraku....nn è un illusione vero?
??: no..no inuyasha questa volta naraku è davvero morto ....
K: si ha ragione
S.M: si è così....
I: davvero?.....davvero lo hai ucciso...?
??: ehmm ...fratellino ...guarda che sei stato tu ad ucciderlo non io...
I:io?..io ho ucciso naraku..?
SE: con il nostro aiuto ...ma si inuyasha tu hai uccisono naraku sono orgoglioso di te.....anche se è strano che io ammetta...che uno come te abbia potuto sconfiggerlo...ma inuyasha tu sei e resterai per sempre mio fratello...
I: smettila sesshomaru ...non ne posso più, tanto so che mi odi, quindi piantala di illudermi...nn sono + un bambino che ti piaccia o no.
Se: ma che dici inuyasha io sono veramente orgogli...
sesshomaru non riuscì nemmeno a finire la frase che ....
I: piantala sesshomaru..., basta non ne voglio + sapere di nessuno... a parte te Kagome vieni con me....
Inuyasha prende in spalla Kagome e se ne va lasciando un sesshomaru basito e con l'aria colpevole e una sango e un miroku alquanto sbalorditi....
SE: ma com'è possibile...cos'è successo...perchè mi ha risposto così...non riesco a capire...
S: oh sesshomaru davvero nn ci arrivi ....
M: come puoi essere così stolto...
SE: bonzo vuoi morire....
M: no...ma con le tue parole hai fatto soffrire ancora di più inuyasha lo capisci questo
SE: no
M: oh per mille diavoli...
nel frattempo in quello stesso momento tre persone tornano in vita e sono il fre dei demoni...inu tashio padre di inuyasha e sessomaru....izayoi...madre e matrigna di sesshomaru e inuyasha e shinichi higurashi padre di kagome.....
T: ma cosa dov'è siamo
I: non lo so io...tashio....oh dio!!!
T: izayoi....oh amore mio...
Qui inu tashio e izayoi si baciano con passione fin quando...
SH: ehhmmm scusate se interrompo ma che ci facciamo di nuovo in vita...io non riesco a capire
T: e tu chi sei?
SH: ah si scusatemi ..piacere shinichi higurashi re di ellesmera!!!
IZ: chi?
T: cosa!!!tu saresti il re dei maghi e delle streghe...
Sh: si...mentre voi sareste?
T: oh si scusa sono inu tashio e questa e mia moglie izayoi
SH: cheeeeeeeeeeee!!! il re dei demoni.....ma...ma...è un onore....
T: no..l' onore è mio " tashio sorride"
I; be scusate se esisto...piacere io sono izayoi ...sono una semplice principessa umana ma me la posso cavare anche io bene con le presentazioni...bene sono izayoi ken figlia legittima di shino ken..che a sua volta era figlio del grande re impedocle..nipote di kasumi figlia illegittima nata dall' unione di una martire e un
T: izayoi ..izayoi basta abbiamo capito!
IZ izayoi ken moglie del re dei demoni e madre di un mezzo demone di nome inuyasha a proposito dov' è mio figlio!!!!!
T: ahh ahhh ahhhh izayoi sei sempre la stessa non cambi mai
IZ e tu sei sempre il solito menefreghista....
NEL FRATTEMPO SENTONO DELLE VOCI E SI AVVICINANO PER DARE UN OCCHIATA E CAPIRE DI CHI ERANO QUELLE VOCI E C HE COSA STAVA SUCCEDENDO...COSI FACENDO SI AVVICINANO..
SE: che vuoi dire bonzo parla chiaro non sopporto + di vederlo cosi
T: sesshomaru"sussurato"
M: be eh te credo,è una vita che lo fai soffrire a causa della tua stupidità nel credere che lui fosse solo uno sporco mezzo demone....cazzo sesshomaru ,iuyasha e tuo fratello e sono ben 204 anni che lo fai soffrire,ed oggi perchè lui ha sconfitto naraku che ben quattro anni che ci creava problemi,gli vai a dire che sei orgoglioso di lui....ma sai come lo stai facendo soffrire dopo tutto questo tempo che lo hai odiato perchè era un mezzo demone e perchè credi che sia stato lui ad uccidere tuo padre..solo perchè tuo padre pace all' anima sua,...solo perchè lui ha voluto salvare la vita alla donna che amava anche se umana....sai è inuyasha ad assomigliare di + a tuo padre,perchè lui ha risciato sempre la sua vita per salvare kagome e anche se per ora non riesce ad ammetterlo lui la ama..si caro il mio sesshomaru,proprio uno scemo e stolto principe dei demoni dei mie stivali....
T: cosa!!!" sussurato"
SE: si ma io..
M: ahhh mi chiedi di rin be si forse avrai salvato quella ragazzina dalla morte con tenseiga ..e lei ha sempre deciso di seguirti ma sessomaru la ami...la ami anche se lei è umana...
SE:...io...
M:allora mio principe la ami...la sai amare...
SE:....
M: come pensavo...
Miroku e Sango vanno per andarsene a cercare i loro amici ma sesshomaru
SE: si dannazione ...la amo stolto bonzo la amo più della mia stessa vita senza di lei io non sarei proprio nulla sarei semplicemente un involucro vuoto...dannazione!!!
M: bene..ecco ora sai cos'è che spinse tuo padre a morire per la madre di inuyasha e cosa spingenge inuyasha a rischiare la vita per kagome
SE: l' amore?
M: si sesshomaru l' amore
S: si ha ragione lui...sesshomaru proprio quel sentimento che odiavi e disprezzavi tanto........
SE: ora capisco!!!
miroku e sango se ne andarono e lasciarono sesshomaru solo a riflettere su quanta sofferenza aveva causato ad inuyasha.....e suu quanto sia stata dura la vita del fratello



BACI BACI SPERO CHE VI PIACCIA AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!
MARRION
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
marrion 09/01/09 12:05
grazie...grazie infinite a tutti...baci....bici....marrion
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dmgirl94 07/01/09 20:49
sn ancora io...ormai ti sarai rotta le palle scusa...ma nn avevo letto il 2°capitolo...ma dv le rovi ste idee( senza offesa) ti dei rollata un cannone prima di scrivere sta fiction??? però fa troppo spisciare dalle risate perciò perdonata....ciauuu xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dmgirl94 07/01/09 20:39
e un' altra cosa... la storia mi piace amke se io sn abituata al tradizionale sesshomaru freddo e stronzo; però ti ammiro per aver saputo creare una storia così alternativa e carina anke se rimango dell' idea ke sesshomaru nn si potrà mai addolcire così....grz per tutto ciao smack!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dmgirl94 07/01/09 20:36
carino e bella storia però cm dice anke l' altra ragazza prima di pubblicarli i fanfiction rileggili per gli errori...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

morea84 - Voto: 06/01/09 21:38
molto bella questa fanfiction, soprattutto quando hai riportato in vita i genitori di inuyasha e sesshomaru e il padre di kagome.

P.S. la prossima volta quando scrivi una nuova fanfiction stai attenta a quello ke scrivi (es. RISOLCVERE)

P.P.S. spero ke ne farai di ff su di loro

Morea84
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: