torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: FOGLIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: oturan-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2008 16:08:29

sasuke , il vendicatore per l'eternità, non vuole ammettere che qualcosa gli manca...ma un giorno mentre si allena ci pensa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction...nn è un granchè ma ci ho provato, come ho già detto è la prima! XD grazie e buona lettura! ( ATTENZIONE: se non gradite spoiler non leggete!!)



si gettò a terra sfinito, ili corpo sudato ricoperto di ferite. Pensò che per oggi era abbastanza ma non aveva la forza di alzarsi, sasuke si voltò verso il cielo, era limpido azzurro senza una nuvola... i suoi occhi scuri si persero in quell'azzurro, non vedeva altro.
un leggero venticello gli sfiorò il corpo, la sensazione era così piacevole che gli fece dimenticare di essere ricoperto di ferite. chiuse gli occhi per assaporare quell'istante, quando ad un tratto qualcosa si posò sul suo viso, era molto leggera, quasi impercettibile. Sasuke aprì gli occhi e tastò il volto in cerca di qualcosa, alla fine si ritrovò in mano una piccolissima foglia non ci pensò due volte e la lanciò via, ma il vento la spostò facendola urtare dinuovo contro il corpo di sasuke, la prese in mano e la osservò: una semplice foglia...foglia...FOGLIA ...quel nome gli invase la testa restò li a fissarla mentre stringeva il pugno perchè sapeva benissimo che nel giro di qualche secondo gli sarebbero venuti in mente dei ricordi che forse gli erano già venuti, ma lui non voleva, no , non ora ormai aveva preso la sua decisione. si alzò prese la sua nuova "divisa" e si incamminò. la foglia ancora in mano. in quel momento si chiese perchè lo stava facendo. si fermò. in mano aveva una divisa color nero con delle nuvole rosse e nell'altra stringeva ancora la foglia. Perchè lo stava facendo? e cosa? perchè era entrato negli akatsuki? o perchè portava con se quella voglia? quella foglia... forse simbolo di rimorso o mancanza di... a quel pensiero sasuke scosse la testa, era troppo orgoglioso e assetato di vendetta per ammettere che qualcosa gli mancava, lui non aveva bisogno di niente e di nessuno, lui non aveva bisogno di...di... <Naruto.> quella parola gli uscì contro il suo volere, e il suono della sua voce non sembrava disprezzare quella parola. era da tanto che non pronunciava quel nome e in quel momento si odiava si sentiva debole ma non riusciva a smettere di pensare. Naruto, perchè faceva tutto questo per lui? non se lo meritava! infondo lo aveva quasi ammazzato! cosa ci trovava in lui? lui era un egoista! non aveva pensato a come Naruto si sarebbe sentito vedendolo portare i colori della divisa dell'organizzazione che stava facendo di tutto per catturarlo,e ucciderlo...ripensò alle parole della volpe a nove code nel loro incontro ravvicinato: "ti do un consiglio, non uccidere Naruto,altrimenti te ne pentirai..." che cosa intendeva? uccidendo Naruto anche il demone sarebbe morto quindi non rappresentava alcuna minaccia, <Sasuke!!! finalmente! dove eri finito??> la voce di Karin distolse i suoi pensieri, fece scivolare lentamente la fogliadalla sua mano e la guardò volare via <eh che guardi Sasuke? comunque appena sarai guarito del tutto possiamo partire per raggiungere gli altri al villaggio dell foglia e...> Karin parlava, parlava tanto, ma lui non l'ascoltava. il vento era fortissimo ed il suo fischio rimbombava nel cervello di Sasuke come un lamento. Alzò lo sguardo e vide foglie ovunque che volteggiavano nell'aria... "mi perseguitano ovunque" pensò... accennò un sorrisetto (era da tanto che non lo faceva),<perchè ridi Sasuke?>, <niente Karin. niente...>.

FINE!! spero vi sia piacuta! è un pò corta e banale ma ho fatto del mi meglio!! auguri a tutti di buon anno!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
umisan - Voto: 15/06/09 19:25
Carina! Molto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

asy-kimera-neve 05/01/09 21:09
è carina!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: