torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: DON'T FORGET ME
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: baby-shine-angel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2008 15:37:09 (ultimo inserimento: 28/01/09)

Ora non posso credere che tu sia così lontano. E già passato un anno ma ti voglio ancora qui accanto a me. Ti prego non dimenticarmi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ENDLICH ZUSAMMEN
- Capitolo 1° -

Don’t Forget me



Magdeburg, dicembre 2004



E un freddo mattino invernale e in una graziosa casa di Magdeburg, una giovane ragazza di quindici anni, si sta preparando per andare a scuola.
In questo momento è fissa davanti al suo guardaroba, cercando di scegliere qualcosa di carino da mettersi quel giorno.
Dopo cinque minuti sospirò e decise di mettersi un paio di jeans chiari stretti e una t-shirt rosa a maniche lunghe.
Erano vestiti semplici, ma lei era davvero una ragazza molto carina e riusciva a fare la sua bella figura, anche senza uno stile troppo studiato e sofisticato.
Aveva degli splendidi occhi castani e una folta chioma liscia di una tonalità rossa, ma molto chiara, piuttosto alta e con un fisico snello.
Dopo essersi vestita, sentì i richiami della madre, che la ammoniva a sbrigarsi, per non rischiare di perdere l’autobus.
Lei afferrò lo zaino e corse al piano di sotto, dove bevve velocemente un bicchiere d’acqua, per poi incamminarsi in direzione della fermata.
Non vedeva l’ora di vedere Claudia, la sua migliore amica, e Bill il suo migliore amico tra i ragazzi.
Quando il grande mezzo arrivò, fermandosi proprio davanti a lei, salì sentendosi subito chiamare da una voce piuttosto squillante:
“Amy vieni!! Ti ho tenuto il posto!”.
La ragazza subito riconobbe la voce della migliore amica e si voltò verso di lei.
“Ciao Claudia, arrivo!”.
Claudia aveva la sua stessa età e loro due stavano in classe insieme dai tempi dell’asilo.
L’amica aveva lunghi capelli castani e ricci e dei bellissimi occhi grigi, un fisico snello, ma formoso nei punti giusti e un carattere spigliato ed estroverso come l’amica.
Le due ragazze cominciarono a scambiarsi qualche parola e nel frattempo non vedevano l’ora di scendere dall’autobus, dato che era colmo di gente e oltre a non potersi muovere, faceva anche un gran caldo.



Nel frattempo due ragazzi, accomodati qualche sedile dietro di loro,
le osservavano insistentemente parlare e ne loro occhi si potevano leggere sguardi di apprezzamento e ammirazione.
I due ragazzi in questione erano piuttosto alti e a guardarli avevano anche un’aria abbastanza simpatica, anche se visti così, senza nemmeno conoscerli potevano sembrare strani e associali.
Uno dei due quello seduto a sinistra era un bel ragazzo, dai lunghi rasta biondi, sopra i quali era appoggiato un immancabile cappellino, sotto al quale si poteva notare una fascia.
Indossava jeans piuttosto larghi e delle magliette lunghe quasi fino alle ginocchia.
Aveva dei begli occhi profondi e nocciola e come segno di riconoscimento un piercing al labbro inferiore.
L’altro ragazzo, quello seduto alla destra, aveva un look piuttosto strano e aveva un’aria piuttosto riservata.
Aveva i capelli neri, tenuti un po’ alti con della lacca e un ciuffo lungo, che gli ricadeva davanti all’occhio.
Era vestito con degli abiti piuttosto attillati, con la prevalenza del colore nero e inoltre aveva anche il trucco nero sugli occhi e le unghie laccate del medesimo colore.
“Ehi Bill!! Hai visto quanto è bella quella ragazza seduta poco avanti a noi, coi capelli lunghi e castani, che sta parlando con l’amica? Una così non esiterei a farmela nemmeno un istante!”
Il moro alzò un sopracciglio e rispose: “Santo cielo Tom!! Siamo gemelli, ma su certi argomenti non ci somigliamo proprio… mi dici cosa ci trovi di tanto soddisfacente nel dover sempre far innamorare di te le ragazze, per poi piantarle come se niente fosse, una volta che hai ottenuto ciò che vuoi?”
“Mah cosa vuoi capirne tu di donne… tu stai solo a fissarle nell’attesa di trovare il grande amore!” disse Tom con aria sarcastica, imitando il fratello quando diceva quelle parole.
Bill si voltò verso la strada, dopo aver rivolto una smorfia al fratello, ma poi quando girò nuovamente la testa vide il volto di Amy fissarlo profondamente, in modo diverso da come lei lo guardava di solito.
Ma quando lei vide che se ne era accorto voltò subito il capo e riprese a parlare con l’amica.
“E comunque” continuò Bill verso il fratello “ se proprio vuoi saperlo, quelle sono amiche mie”.
Tom sbarrò gli occhi: “Ma sei uno stupidone!!! Cioè tu sei amico di ragazze così belle e non me lo dici? Questa me la ricorderò!” disse Tom facendo il finto offeso.


Erano arrivati davanti al cortile della scuola e Bill si alzò sghignazzando, dirigendosi verso l’uscita dell’autobus.
Tom seguì il fratello, obbligandolo nella direzione di Amy e Claudia.
Bill sbuffò rassegnato e chiamò la ragazza: “Ehy ciao Amy!!”.
La ragazza si voltò e sussultando: “Ciao Bill!! Non ho trovato posto vicino a te prima”.
“Non importa, tutto bene?” chiese il ragazzo.
“Sì sì, tu? Questa è la mia amica Claudia” e poi continuò “si è trasferita in città da poco, ma ci conosciamo da tantissimi anni, per questo non l’hai mai vista” e detto questo fece un largo sorriso.
Bill proseguì: “Questo, invece, è il mio gemello Tom”.
Tom si presentò e mise anche un po’ in imbarazzo la timida Claudia, che già aveva sentito di provare qualcosa per il rasta, poiché la continuava a fissare in continuazione.
La campanella suonò e i ragazzi dovettero entrare tutti nelle loro classi.
La mattinata passò piuttosto in fretta.
Bill la trascorse fissando in continuazione Amy, che ormai aveva capito che le attenzioni dei suoi occhi erano ricambiate dall’amico.
Si conoscevano da qualche mese, ma era bastato per far innamorare Amy del sorriso e della simpatia di Bill.
Lo stesso valeva per lui, che però aveva sentito interesse per la ragazza ancora prima di conoscerla.
Bill stava fissando il profilo delicato di Amy e nel frattempo pensava: “E così bella, non ho mai visto nessuna ragazza così dolce e attraente, racchiusa in tanta e sincera semplicità”.
Durante la pausa decise di parlarne col fratello: “Credo che mi piaccia sul serio, cosa faccio, Tom?”.
“Non è che ti piace… tu ne sei innamorato!! Sai che ti dico?? Dovresti farti avanti, secondo me anche lei è interessata a te. Guarda come ti fissa tutte le volte che non la guardi in faccia!!”.
Bill arrossì e decise di seguire il consiglio del fratello.
Al termine delle lezioni corse dalla rossa e le chiese:”Ciao, che ne dici di andare a fare un giro oggi?Per domani non abbiamo niente da fare”.
Era felicissima, Bill le aveva chiesto di uscire.
Finora si erano visti solo a scuola o comunque con altre persone oltre a loro.
Ma quella volta sarebbero stati loro due soli.
“Per me va benissimo. Alle 3 ti può andare?” chiese.
“Certamente” passo a prenderti io”.



Al pomeriggio Bill passò a prenderla puntuale e lei si fece già trovare pronta davanti a casa.
Bill si soffermò a guardarla; era bellissima.
I lunghi capelli rosso chiaro, che sembravano quasi arancioni, legati in una mezza coda e un trucco bronzato sul volto, abbinato a dei jeans e un maglioncino leggerissimo dorato la facevano sembrare una bambola.
Accessori vari quali bracciali, collane e orecchini abbellivano il tutto.
Bill era bellissimo nella sua semplicità: il ciuffo perfettamente liscio che cadeva sull’occhio, un paio di jeans e una t-shirt sotto ad una giacca di pelle bianca e nera.
Erano entrambi affascinati l’uno dall’altro.
Amy si avvicinò a Bill e lo salutò con un bacio sulla guancia, dopodiché si avviarono verso il cinema.
“Che film vorresti vedere?” chiese poi Bill. “Sinceramente per me è indifferente, ma devo dire che ho una certa preferenza per i thriller e i film di suspence” rispose lei con un sorriso.
“D’accordo. So che è appena uscito The Eye. Andiamo a vedere quello?”.
“Va benissimo!! Era da un po’ che progettavo di andarlo a vedere. Si vediamo quello”.
I due ragazzi si avviarono verso il cinema e dopo aver preso i biglietti entrarono nella sala.
Il film piacque molto ad entrambi, anche se di tanto in tanto o Amy o il moro si giravano a fissare il profilo dell’altro.
Bill era incantato dai lineamenti delicati della rossa.
Si soffermò ad osservare le sue labbra e gli venne un’improvvisa voglia di baciarla, così si morse leggermente il labbro, nel tentativo di trattenersi.
Alla fine del film uscirono dalla sala, discutendo un po’ del film e ad un certo punto Amy, per evitare una donna che le stava per andare addosso, si spostò ma perse l’equilibrio e finì tra le braccia di Bill,che prontamente l’aveva sorretta.
Amy scontrò i suoi occhi castani con quelli dolcissimi di Bill, che sembravano due profonde sfere scure piene d’acqua nella quale ci si poteva tuffare e vivere in un sogno indimenticabile e romantico.
Bill la strinse un po’ più a sé e l’aiutò a rialzarsi sorridendole.
Decisero di farsi un giro nel centro del paese.
La piazza era molto affollata, ormai erano alla fine di novembre e la gente si affrettava a cercare i regali più belli per il Natale.
Le strade erano cosparse di luci che illuminavano l’ambiente e alberelli graziosamente decorati con fasce e palline dei colori natalizi.
Decisero di andare in un bar per bersi qualcosa di caldo; quel giorno faceva piuttosto freddo, anche se il cielo era piuttosto sereno.
Bevvero insieme un tè e una bibita, ma poi videro che erano già le sette.
“Accidenti!! Non mi ero accorto dell’ora, mi dispiace. Spero che tua madre non si arrabbierà”.
“Ma no, figurati. Sa con chi sono e si fida di te, tranquillo” rispose Amy.
Bill la riaccompagnò a casa. Anche se aveva cercato di mascherarlo quel pomeriggio non l’aveva trascorso totalmente tranquillo.
Ancora non aveva accennato ad Amy i suoi sentimenti.


L’accompagnò sotto al portone di casa, ma lei lo invitò a salire per qualche minuto.
Bill accettò e lei lo condusse nella sua camera.
Rimasero a parlare ancora, ma poi a Bill squillò il cellulare.
“Hallo?”
“Bill ma dove sei? Sono le otto meno un quarto, la cena è quasi pronta!!”
“Sì mamma. Adesso arrivo. Scusa ho perso di vista l’orario”.
“D’accordo ti aspetto a casa. Ciao”.
“Ciao… scusa Amy devo andare. A casa la cena è pronta”.
“Non c’è problema, ci vediamo domani e grazie per la giornata di oggi. E stata bellissima”.
“Figurati a me piace tantissimo stare con te e … Amy c’è… c’è una cosa che devo dirti”.
“Parla, ti ascolto”. La ragazza cominciava ad emozionarsi. Bill era serio.
“Beh, ecco… non so se si è notato. Ma è un periodo che sento di provare per te più che la solita amicizia”.
Il cuore della ragazza batteva a mille. Sperava tanto che Bill le dicesse quelle cose. Lo aspettava da tanto, troppo tempo.
“Tu… tu mi piaci Amy”. Continuò Bill. “E volevo chiederti se volevi… diventare la mia ragazza”.
Amy inizialmente non sapeva cosa rispondere e questo fece preoccupare Bill, che già pensava che sarebbe stato rifiutato dalla ragazza che amava.
Poi il moro vide le labbra della ragazza allargarsi in un dolce sorriso.
“Sì, Bill!! Anche tu mi piaci da tantissimo tempo. Questo per me è un sogno che si avvera!!!”.
Bill si avvicinò ad Amy e dopo averla stretta in vita, le sorrise, accarezzandole i morbidi capelli. Era bellissima e lei stava pensando di lui la stessa cosa.
Lei appoggiò la testa sulla sua spalla, accarezzandogli il collo, dopodiché lui le accarezzò una guancia, avvicinando le sue labbra carnose a quelle morbide di Amy.
Si scambiarono un lungo bacio, morbido e romantico, che racchiudeva tutto l’amore che non si erano dichiarati fino a quel giorno.
Entrambi non potevano essere più felici e ora sapevano di avere al loro fianco la persona che avevano sempre desiderato.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 3
achi - Voto:
03/01/09 10:18
BUAAAAAAAAAAAAA!!! ç.ç ma..ma..è..be..bellissima!!! sigh, sigh..peccato che è triste..ma è cmq molto bella!!!!!^^ continua così!!
BACI achi^^
TVUKDB!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
jolly25
02/01/09 12:16
grazie mille!!! se vuoi aggiungermi questo è il mio contatto: penny9@hotmail.it a presto col continuo, credosarà stasera, bacioni e grazie ancora.. se vuoi ti passerò anche le altre mie ff!!ciauu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
achi - Voto:
02/01/09 09:57
è semplicemente STUPENDA!!! non vedo l'ora che la continui!!! spero tanto che ci sia un lieto fine!! se no mi servirebbe una bacinella per le lacrime! XD cmq, bella fanfic!!
CIAO!!! baci achi!^^
Tvb!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
jolly25
01/01/09 17:47
grazie mille!!! posterò al più presto il continuo, ci conto che continuerai a seguirmi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
achi - Voto:
31/12/08 19:42
ma..ma..è..BELLISSIMAAAA!!!! perfavore continuala al più presto!! mi ha incuriosito questa storia!! cmq ci conto! ^.- ciao!! =3
Baci achi^^
PS: senti anch'io ho scritto due fanfic sui tokio hotel non sono lunghe una è una one-shot.
una si chiama Tokio hotel-un sogno che si avvera.
mantre l'altra si chiama Tokio hotel-Io e Te se vuoi vai a leggerle vorrei saprere che ne pansi^^ cmq ci sentiamo ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: