torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SI PUO' AMARE DI NUOVO ANCHE SE SI HA IL CUORE HA PEZZI?
Genere: Romantico, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2008 16:08:53 (ultimo inserimento: 24/01/09)

sn nuova e mi kiamo kiara,qst è la mia 1 ff...leggetela vi prg!!!kogaxkagome(solo all'inizio)xinuasha...leggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE RIFLESSIONI DI KAGOME
- Capitolo 1° -

Capitolo 1 – Le Riflessioni Di Kagome

<…Ti Amo Kikyo…Voglio stare per sempre con te…non ti lascerò mai più…lo giuro>

<…Oh Inuyasha…Anch’io voglio stare con te>

E i loro destini si unirono in un dolce bacio.



Ancora ci pensava.Era successo quando lui era scappato via sentendo l’odore di Kikyo senza dire una parola a nessuno e lei aveva deciso di inseguirlo per paura che gli potesse succedere qualcosa...e infatti qualcosa successe…e lei,adesso,non poteva più far finta di nulla perché non ce la faceva più.Inuyasha che dichiarava tutto il suo amore a Kikyo e le prometteva di restare per sempre con lei. Alla stessa Kikyo che lo aveva seguito nella morte 50 anni prima.Come poteva lei,una ragazzina di soli 15 anni,competere con una donna che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui?Certo, anche lei avrebbe fatto tutto per lui,infatti aveva scelto di stargli accanto nonostante i suoi sentimenti,le importava solo potergli stare accanto e vederlo ogni giorno,ma il suo cuore non aveva retto quest’ultima batosta perché sapeva che lui sarebbe corso da lei se si fosse trovata in pericolo o nelle vicinanze lascando Kagome sola in tutta la sua tristezza,di cui lui,chiaramente,non sapeva niente.Non poteva fare più nulla,ormai lo aveva perso. Mentre rifletteva non si era minimamente accorta di essersi allontanata dagli altri,ma tanto lei sapeva che non la sarebbero andata a cercare perché loro sapevano già tutto,se ne erano resi conto…ma d’altra parte,chi non se ne sarebbe accorto?...naturalmente Inuyasha.La risposta era talmente plausibile che non ci sarebbe stato bisogno neanche della domanda…ma lei… lei sperava con tutta se stessa di poter avere anche un solo piccolo posto nel suo cuore, anche di amicizia,ma tanto anche se lo avesse avuto sarebbe stata solo la brutta copia di Kikyo…perché lui vedeva in lei solo Kikyo…non vedeva Kagome,ma Kikyo…perché tutto il suo concentrato era in Kikyo e lei non avrebbe potuto fare niente per far cambiare la situazione,e nel suo profondo amore lo sapeva e lo aveva sempre saputo,anche se ci aveva sperato. Non poteva fare più niente…Kikyo le aveva portato via il suo Inuyasha…ma da quando aveva iniziato a pensare a Inuyasha come suo?Forse dalla prima volta che lo aveva visto …dalla prima volta che l’aveva protetta…dalla prima volta che le aveva regalato un suo sorriso,anche se allora non era consapevole che non era dedicato a lei e anche se lo avesse saputo non gliene importava,…oppure da sempre…fatto sta che non era suo,non lo era mai stato e mai lo sarebbe stato,era sempre stato di Kikyo,e lo sarebbe stato sempre.All’inizio lo aveva accettato…aveva accettato di stargli accanto nonostante tutto ma adesso non ce la faceva più.Il suo cuore non poteva reggere tutto questo,non ce la faceva.Non poteva più,aveva sofferto troppo.
Continuando a camminare era arrivata su di una collinetta da dove si vedeva tutto il paesaggio,era bellissimo e rilassante,così decise di prendersi una pasua dai suoi pensieri.Non voleva più pensare a Inyasha e a Kikyo…al loro bacio…al loro amore, voleva solo stare da sola,in tranquillità e magari anche sprofondare in un sonno buio,spento,nerosenza sogni.E successe.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 21 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 21 commenti
Rif.Capitolo: 7
angel206 - Voto:
04/01/12 15:54
aggiornala presto, sono curiosa di sapere ke fine farà Kaggy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
--gabriella-- - Voto:
01/02/09 11:31
Aaaah!! Che bella questa fic!! Mi hai intrigata molto!!! Spero l'aggiornerai...Kiss Kiss

--gabriella--

PS: grazie per i tuoi commenti nella mia fic...spero continuerai a seguirla ^X^ ^X^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiara-95
28/01/09 22:21
grazie a tutte per i commenti!!!
questa settimana non potrò fare nulla xkè sono piena di test...
ma la prossima aggiornerò tutto!!!!!
PROMESSO!!!!!!!!!

baci kiara!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
kagome-chan93 - Voto:
28/01/09 22:19
ehi!!ciao kiara mii questa ff e bella miraccomando aggiorna presto baci baci kagome-chan93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
ciki-chan - Voto:
28/01/09 14:05
davvero carina! è una fic molto bella! continuala! a coppia inuxka è la più bella del mondo! kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
inuyashaekagome4 - Voto:
24/01/09 23:16
incredibile, magnifica, fantastica...wow!!! Stupendo anke questo capitolo...ormai mi sn appassionato...ti prego continua presto!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
inuyashaekagome4 - Voto:
03/01/09 21:22
non ci sono parole per descrivere la tua fanfic!!! Sei grande!!! Kiara come te non c'è nessuno!!! Come dice winnie de Pooh, più dolce del miele ci sei solo tu...
Sei stupenda...anche se è stata la tua prima fanfic, mi hai fatto emozionare, mi stai facendo emozionare, no ci stai facendo emozionare!!! Ti prego continuala!! E ricorda ch abbiamo ancora una fanfic da scrivere, insieme!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
ciki-chan - Voto:
03/01/09 19:27
ti pregooooooooooo continuala! perfavore! è molto bella! kiss kiss by ciki-chan ps: grazie per i commenti che hai lasciato nella mia fic!;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
ila-4ever - Voto:
03/01/09 14:57
questo cap mi è piaciuto moltissimo!!! continua così!!baci ila!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
inuyashaekagome4 - Voto:
01/01/09 22:43
brava!!! così si fa!!! continua!!! voglio sapere come va a finire!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: