torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Le vacanze di natale 2
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2008 11:47:46 (ultimo inserimento: 01/01/09)

Le vacanze di natale 2
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE VCANZE DI NATALE 2 CAPITOLO
- Capitolo 1° -



Ah ecco dove eravamo rimasti a sì Inuyasha e Kagome che facevano l’amore bèh passarono tutta la notte insieme invece Miroku e Sango mentre discutevano quanti bambini avevano.Ad un certo punto spunto fuori un grosso demone con le orecchie a punta, un corpo muscoloso e un alito puzzolente.Talmente tanto che dove passava il demone, la natura moriva.I due iniziarono a combattere contro il demone, quando videro arrivare Inuyasha e kagome dal nulla anche l’oro affrontò il demone e lo sconfissero i quattro dopo una lunga ed estenuante battaglia si riparò.In una capanna dove stanchi si misero a riposare, Inuyasha si sveglio di colpo e disse. ragazzi. Domani e natale che si fa di bello? Vide che tutti ancora dormivano e si rimise a riposare anche lui. La mattina si alzarono tutti e quattro e Inuyasha e Kagome fecero colazione con le candele accese poi i quattro incominciarono a scartare i regali e Inuyasha trovò una bella sciarpa rossa che gli ebbe regalato Kagome lui a lei gli diede un bacio sulla guancia per ringraziarla Miroku ricevette un paio di guanti un capello e un bracciale. Fortuna Sango ricevette dei guanti da box da Kagome che gli disse così ci meni.Miroku e anche di brutto, dopo aver aperto tutti i regali misero i regali. Nello zaino di Kagome e ricominciarono a viaggiare verso un altro villaggio,camminando…Passarono sulla strada un sacco di ragazze che come previsto Miroku non sene fece scappare nemmeno una chiesa a tutte ma proprio tutte di fare un figlio con lui e naturalmente Sango provò subito i guanti da boxer nuovi lo menò tanto ma tanto che la faccia gli si gonfiò talmente tanto che le ragazze che incontro in seguito scappavano...Meno male che eh natale e che devono esse tutti buoni, Inuyasha. ma tu li superi tutti Sango ah ragione prese Miroku per un braccio e sello porto un po’ distante dalle ragazze e gli disse,tu devi anche capire che gli ai chiesto la mano a Sango siete fidanzati ora e tela devi sposare lo capisci questo! Miroku,si come no io sposato con quella vipera quando mai manco se mi pagassero tutto l’oro del mondo mi sposerei quella strega vivrei all’inferno per il resto della vita non ti pare. Inuyasha,si ma tu la ami e vero ho non e vero? Miroku,e vero e con questo lei mi mena solo se ci provo con un'altra e non e giusto. Inuyasha, certo che è giusto mi vedi mai stare con altre donne? Miroku, si. Con kikio… Inuyasha, certo ma lei ormai e morta e anche se volessi non ci potrei mai fare un figlio e poi da quanto ne so Sango e una donna dolce quando vuole cerca di essere più dolce e poi buttati facci l’amore e vedrai che alla fine diventerà dolce con te.Kagome ragazzi venite dai su avette gia perso tanto tempo dobbiamo andare a trovare schippo all’ospedale ci dobbiamo sbrigare che poi dobbiamo continuare la ricerca dei pezzi della sfera dei quattro spiriti andiamo muovetevi Miroku e Inuyasha (coro), ecco arriviamo.
Questo sperò che il secondo capitolo vi è piaciuto il terzo ci devo lavorare ancora un po’ e fra un po’ lo imposterò un saluto a tutti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
khyber - Voto: 30/12/08 16:04
ò_O' strano non ha segnato il voto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

khyber 30/12/08 16:03
guarda, magari hai anche delle belle idee per le tue storie, ma per come scrivi non si riesce nemmeno a capire!
appoggio livemylex in tutto quello che ha detto, in particolare sul come pubblicare i capitoli...
anzi il fatto che tu abbia già aggiunto correttamente il secondo capitolo alla fanfic mi insospettisce molto sul perché, ma preferisco non dire nulla
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 30/12/08 13:10
°__° cioè, fammi capire... questa è una fic scritta a copione senza nemmeno andare a capo? e usando la virgola o addirittura niente invece dei due punti?
*l’oro affrontò il demone e lo sconfissero i quattro dopo una lunga ed estenuante battaglia si riparò.In una capanna dove stanchi si misero a riposare, Inuyasha si sveglio di colpo e disse. <= ossignur. l'oro? e le concrdanze verbali? e l'ordine dei vocaboli nella frase?
e poi, *come ho già detto*, non puoi pubblicare una nuova storia per ogni capitolo! vai in gestione fanfic e aggiungi il capitolo nuovo da lì!
D'accordo con il commento: 5 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: