torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: MegaMan: NT Warrior (Rockman EXE)
Titolo Fanfic: LA MINACCIA DEL SOVRANO DEI MORTI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: hao-thebest galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2008 11:47:43 (ultimo inserimento: 16/02/09)

Alla ACDC elementary school è entrato un nuovo alunno chhe conterra un terribile segreto... Commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTIZIA E IL PRELUDIO DELLA DISTRUZIONE
- Capitolo 1° -

Ecco la mia prima fanfic della serie Megaman NT Warrior!! Spero vi piaccia!! Metterò anche un piccolo tributo per Anetta lol!! Commentate in tanti!!

P.S.: i nomi di Bass e Megaman saranno scritti nella versione originale ovvero Forte e Rockman.

************************************************************************************************

<<Uffa!!! Rockman sbrighiamoci, siamo in ritardo!!>> disse il giovane ragazzo Lan Hikari.

<<Lan… ricordati che sei te che devi andare a scuola… Non puoi arrivare sempre tardi!>> rispose seccato il Net-Navigator blu.

<<Sì…*anf anf* Ma perché la scuola inizia così presto!!!>>

<<Hei, Lan stai attento! Guardati davanti.>> disse Rockman per avvertire l’ amico.

<<Ouch…>> disse il ragazzino cadendo per terra e alzando lo sguardo vide un ragazzo alto, magro e dai capelli medio lunghi.

<<Salve, suppongo che tu sia l’ alunno Lan Hikari, vero?>> disse il ragazzo sconosciuto.

<<Sì, sono io… E tu chi saresti ?>> chiese il ragazzino.

<<Il mio nome è Kyra Shuijin. Piacere di conoscerti. Sono il nuovo alunno delle ACDC elementary school.>>

<<Piacere. Facciamo la strada insieme?>> Chiese il ragazzino compiaciuto.



Arrivati a scuola.

<<Allora ragazzi og… LAN HIKARI!!! SEI IN RITARDO!!!>> disse la professoressa furiosa.

<<Mi scusi Miss Mary.>> disse Lan scostandosi per far vedere alla prof il nuovo alunno.

<<Salve, io sono il nuovo alunno>> disse Kyra.

<<Prendi pure posto.>> rispose Miss Mary compiaciuta.

Fra i due inizio una lunga conversazione intanto Hikari prese posto vicino a Chaud.

<<Era ora che tu arrivassi.>> disse Chaud impertinente.

<<Eh, eh…>>

<<Ciao Lan! Mi ha detto Dex che vuole combattere con Rockman. Accetti?>> chiese Meiru.

<<Certo Meiru!! Non vedo l’ ora!!>> accettò eccitato il ragazzino.



Di pomeriggio da Higsby per la sfida.

<<Connettiti Rockman!! Eheh!! Ciao Lan!!>> disse Dex con la sua voce imponente.

<<Ok Dex!! Preparati!! JACK-IN ROCKMAN!!!>> esclamò Lan.

<<Sono pronto Lan!! >> esclamò Rockman.

<<Eccomi Dex!! Combattiamo Rockman!!>> urlò Gutsman.

<<Ok, combattiamo!>> dissero quasi all’ unisono Lan e Dex.

<<BattleChip cannone inserito!! Vai Rockman!!>>

<<YAAAAAH!!!>> urlò Rockman andando all’ attacco.

<<WAAAAH!!! Maledetto Rockman!!!>>

<<No, Gutsman!! Battle chip hammer!!>> esclamò Dex preoccupato.

Ma Rockman schivò abilmente l’ attacco avvicinandosi sempre di più a Gutsman.

<<Bravo Rockman!! E ora il colpo di grazia!! Battle chip invisibilità e battle chip sword!!>>

<<YAAAAAAH!!!>> urlò Rockman andando alle spalle di Gutsman e puntandogli la lama al collo talmente vicina che Gutsman sentiva la punta pungergli addosso.

<<Ok , mi arrendo!>> disse sottovoce Gutsman.

<< Evvai!! Rockman, abbiamo vinto ancora !!!>> esclamò Lan.

<<No Gutsman… *sigh sigh*>> piagnucolo Dex.

<<Eh, eh… Sei grande e grosso ma dentro sei sensibile !! AHAHAH>> disse Meiru e tutti iniziarono a ridere.

<<Interessante…>> disse Kyra Shuijin nascosto vicino all’ entrata del negozio.



Il giorno dopo alla ACDC Elementary school.

<<Bene ragazzi, oggi ci sarà un compito in classe sul virus busting. Naturalmente lo farete tramite il vostro banco elettronico. E ora iniziate! Le domande sono già salvate in ogni PC.>> ordinò Miss. Mary.

<<Sì professoressa!!>> esclamarono gli alunni presenti in classe.

In quel preciso istante tutti i computer dell’aula iniziarono a fumare e prontamente Lan, Chaud e Meiru iniziarono a indagare.

<<Miss. Mary se permettete noi dovremmo connettere i nostri Net-navi al computer della lavagna.>> disse Chaud con tono rispettoso.

<<Certo Chaud. Fate il possibile.>>

<<Ci sono Chaud! >> disse il Net-navi Protoman.

<<Jack-in Protoman>>

<<Rockman trova la causa del problema.>> ordinò Lan al Navi blu.

<<Certo Lan!>>

<<Rockman, ma quello non è…>> iniziò a dire Protoman ma si interruppe subito vedendo che Rockman lo aveva sorpassato bloccandolo con il braccio.

<<Forte… Cosa ci fai TU qui?>> chiese Rockman stupito.

<<Uh, uh, uh… sei sorpreso?>> rispose Forte.

<<Ti ho chiesto cosa ci fai qui.>> ribadì Rockman un po’ spaventato ma tenendo i nervi saldi.

<<Stai tranquillo: non sono qui per distruggerti… Solo per dirti una cosa!>>

<<ROCKMAN! ROCKMAN! Non ci credo. Non riesco più a comunicare con lui.>> disse preoccupato Lan.

<<Uh, uh, uh…>> rise divertito Kyra sempre nascosto.

Intanto Rockman guardava dritto negli occhi Forte.

<<Che cosa devi dirmi?>> chiese il blue navi.

Forte si mosse velocissimo e si appoggio con la mano sulla spalla di rockman e gli sussurrò all’ orecchio.

<<stai attento a quel Kyra.>>

<<Uh…>> sussurrò Rockman prima di svenire a terra e tutto quello che vedeva si dileguò come una sottile polvere bianca.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 4
kura92 - Voto:
29/05/09 14:17
sembra molto carina. hai lasciato proprio sul più bello. brava, continua presto^^
kiss
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
anetta - Voto:
30/12/08 12:09
Ehi, molto carina, davvero. Solo una piccola cosa: hai mischiato i nomi originali con quelli americani, cmq per il resto non è affatto male... P.S.: che, magari inserisci anche Anetta nella storia ^^?
Baci, baci e aggirna presto ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: