torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: YORU
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: aerin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2008 18:54:50

Nella notte misteriose uccisioni, la pace per la quale hanno tanto lottato è inghiottita dalle tenebre...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CACCIA
- Capitolo 1° -

A Bea, nonostante i chilometri resti sempre nei nostri cuori…(viva le Yama no Onna
!!!!!!!!!!!)
e a tutti i miei amici che con infinita pazienza mi sopportano e mi sostengono. Grazie dal più profondo del mio cuoricino!!! ;-)





Sono…coloro che succhiano la linfa vitale delle persone.
Bestie che hanno forma umana.
Sono…Vampiri.
Le persone non dovrebbero avvicinarsi ai Vampiri.
Se si avvicinano… Saranno catturate da quegli occhi.
(Vampire Knight)






Veloce nella notte. Ombra fra le ombre procedeva rapida nella foresta e neppure la vegetazione fitta, quasi impenetrabile pareva ostacolare il suo cammino.
Un balzo, un altro poi improvvisamente si fermò. Fletté le ginocchia e con un movimento fulmineo saltò sul ramo più alto del pino che stava alla sua destra e lì attese. Chiuse gli occhi e annusò l’aria alla ricerca di qualcosa. Dopo pochi secondi un sorriso sinistro apparve sul suo volto e due canini tanto bianchi quanto affilati scintillarono.
“Trovato…” Sibilò. La voce, era musicale, ammaliante ma allo stesso tempo inquietante. Quella non era solo un’affermazione, era una sentenza di morte. Avvolta dalle tenebre socchiuse gli occhi color rosso sangue che brillarono come stelle; occhi crudeli, occhi famelici…occhi da predatore.
Un basso ringhio le uscì dalla gola e con un balzo sparì nuovamente nella foresta. La sua mente si svuotò di ogni pensiero lasciando spazio al puro istinto. L’attesa era finita, la caccia aveva inizio.




“La carcassa di un cervo?”
“Esattamente miko-sama. L’hanno rinvenuta questa mattina le donne del villaggio andate a raccoglier legna…”. L’anziana sacerdotessa guardò perplessa il capo villaggio che stava seduto davanti a lei. Era normale trovare resti di pasti dei predatori che abitavano la foresta, eppure negli occhi del suo interlocutore lesse un’inquietudine che la turbò.
“Il fatto è che…” la voce dell’uomo si spezzò e le sue mani ebbero un tremito “l’animale… il suo corpo… beh era totalmente privo di sangue.”
“Vuoi dire che è morto dissanguato?”
“No, cioè si… Il cervo è morto sicuramente dissanguato ma attorno al cadavere non ce ne era traccia…neppure una goccia!Ammetterete che è strano!!!”
La miko allora si alzò.
“Dove è ora il corpo?”
Il capo villaggio la guardò come se fosse impazzita ma dopo un attimo di indecisione rispose.
“Ancora nella foresta. Ma Kaede-sama è pericoloso avvicinarsi…”
La miko non parve fare caso al commento e con voce austera disse: “Conducimi in quel luogo.”
“Come desiderate. Seguitemi vi faccio strada.” Con un espressione moto meno convinta di quella della miko il capo villaggio uscì dalla capanna e si avviò verso la foresta.
Dopo neanche dieci minuti di camino all’interno della boscaglia i due giunsero nei pressi di una radura dove, abbandonato ai piedi di un albero giaceva quello che una volta doveva essere un grande cervo maschio. Kaede si avvicinò circospetta al cadavere dell’animale e a stento trattenne un gemito sorpreso quando, giunta a pochi metri da esso vide che dello splendido animale che una volta era ora rimaneva solo una massa di ossa e pelle rinsecchita. Era proprio come aveva detto il capo villaggio. Non una sola goccia di sangue era rimasta. La sacerdotessa si avvicino ulteriormente. Scrutò la carcassa per lunghi minuti sotto lo sguardo incerto e spaventato del capo villaggio.
“È strano…” sbottò Kaede.
“Cosa miko-sama?”
“Il corpo non presenta ferite particolari… niente artigliate o cose simili come sarebbe logico nel caso di un attacco da parte di un predatore!”
Percorse delicatamente il dorso del cervo con una mano fermandosi a metà del lungo collo.
“La spina dorsale è spezzata…” Alzò lo sguardo puntandolo verso gli alberi, in particolare verso uno, il cui tronco era stato letteralmente sbriciolato.
“Probabilmente contro quell’albero… resta comunque la questione del sangue e…e questo cos’è?” Con un’espressione tutt’altro che rilassata la sacerdotessa si sporse verso il collo del cervo e passò un dito su due piccoli fori all’altezza della giugulare.
Un morso. Il sangue le si gelò nelle vene. In quegli anni trascorsi come sacerdotessa ne aveva viste di tutti i colori ma questo…
“Avete scoperto qualcosa? È Dunque opera di un demone?”
“Non posso ancora dirlo con certezza... Per favore mandate a chiamare Inuyasha e Kagome. Dite che li aspetto al villaggio…e dite anche che è urgente!”
“Sarà fatto!”.
La sacerdotessa annuì e insieme al capo villaggio fece ritorno alla sua capanna.
C’era molto su cui riflettere e molte domande dovevano ora trovare risposta. Quel povero cervo sicuramente non era stato ucciso da un animale selvatico, ma da un demone. Di questo era del tutto certa. Quello che gli abitanti però non sapevano era che nessun demone, per quanto potente fosse, poteva entrare all’interno del territorio del villaggio senza che la barriera spirituale che circondava quest’ultimo ne rivelasse la presenza. Eppure lei non aveva percepito alcuna aura demoniaca quella notte, né le notti precedenti!!!
A quel punto quindi vi erano solo due possibilità. Primo: Il demone responsabile apparteneva ad una razza ancora sconosciuta e in qualche modo immune al potere spirituale delle miko.
Secondo: Il responsabile non era un demone anche se altrettanto forte.
In entrambi i casi il pericolo per il villaggio era alto, molto alto ed era necessario correre ai ripari prima che fosse troppo tardi.





KONNICIWA MINNA-SAN!!!!!!!!
Premetto, questa è la mia prima fan fiction quindi spero mi perdonerete eventuali (diciamo pure molto probabili) errori.
La storia si svolge dopo la fine del manga. I personaggi citati, o almeno molti di loro sono stati creati dalla grandissima Takahashi-sensei altri invece, sono frutto del mio cervellino contorto.
Beh non so che altro dire…spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a leggere i prossimi che pubblicherò il prima possibile…credo…prima devo finire di scriverli…rileggerli…correggerli… rileggerli ancora…vabbè ho capito, dovrò darmi una mossa!!!(povera me in cos ami sono andata a cacciare!!!)
UN BACIONE A TUTTI!!!!!!!!! SAYŌNARA!!!!!!!!!!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
aerin 07/01/09 18:45
Il mio primo commento...sono troppo contenta!!!!^_^
cercherò di aggiornare il prima possibile, intanto grazie!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anna-shirley - Voto: 07/01/09 18:37
spero ke tu scriva presto il seguito sono curiosissima di scoprire ki è questo misterioso personaggio!!!continua così :)!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiaky-chan 28/12/08 07:17
Bella, bella, bella, bella...!!! ho già detto che è bella!?XD
bravissima, poi se è la tua prima ff bravissimissima!(che italiano corretto -_-)vabbè..
continuala per favore vorrei sapere il continuo!
ankora i miei complimenti!!!!! kiss kiss by Kiaky-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: