torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: E SE PER UNA VOLA KIKYO AVESSE FATTO QUALCOSA DI UTILE?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kiaky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2008 18:01:31

Questa ff è scritta a sei mani! che cosa fosse successo se quella notte fosse arrivata Kikyo? scoprite leggendo.. da Kiaky-chan,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNO SCHIACCIATO!!
- Capitolo 1° -

SOGNO SCHIACCIATO!!!


Quella notte faceva freddo come tutte le altre notti,del resto.
La caverna emanava un fetido odore di sangue e varie erbe medicinali.Dalle pareti non filtravano spiragli di luce, lasciando la caverna completamente avvolta nell' oscurità.
Un uomo,o meglio, un brigante era disteso sul suolo freddo e guardava con amarezza il soffitto della grotta.
"ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mondo infausto è mai questo!!!" pronunciò in un terribile lamento il brigante Onigumo
"Sono stato abbandonato dai miei compagni,da tutti coloro che conoscevo... persino il mio fedele micetto mi ha lasciato solo...ohhhhhhhhhh Fuffy dove sei?" pianse Onigumo.
Il vento che arrivava dall' esterno, soffiava forte nella caverna trasportando con se odori, sapori e....
"Aiuto come si ferma sto cosoo!!!" imprecò un simpatico, alquanto antipatico ragnetto; aveva otto zampe, e sul dorso raffigurato, tanto per cambiare, un ragno rosso.
Naraku planò delicatamente contro una parete della caverna.
Onigumo osservò la scena con immensa depressione, pensando che il ragno fosse già morto e che non avrebbe più pututo avere un animaletto da compagnia. Ma per gioia di molti,(SII come NOO!!ndInuyasha e gruppo)Naraku era ancora vivo, restando però con solo sei zampe, e a fatica si arrampico sul petto di Onigumo.
"Sii, sei ancora vivo!!"disse Onigumo con lacrime di gioia
"Certo cosa credi!"rispose scontroso il ragno.
"Vuoi essere il mio animaletto da compagnia?"chiese speranzoso Onigumo, guardando il ragno con occhioni dolci.
"NO! e ora parliamo di cose serie"rispose secco Naraku, ma Onigumo non lo ascoltava più, infatti il brigante si era ritirato in un angolino e disegnava cerchi per terra.
"ma tu nn eri paralizzato?" chiese Naraku guardando Onigumo, ma il bandito troppo offeso non rispose.
"Oh, dai non fare l'offeso... ok prometto che diventerò il tuo animaletto però prima ascolterai ciò che ho da dirti."disse rassegneato Naraku.
Onigumo ritornò subito sdraiato dove si trovava prima e fissò attetamene il ragno negli occhi.Furono minuti di silenzio e scambi di sguardi, poi Naraku scocciato esclamò:"si può sapere che hai da guardare !"."Prima non ti avevo visto bene... lo sai che sei proprio brutto! se ti avessi visto meglio non ti avrei chiesto di diventare il mio animaletto!" disse Onigumo guardando il ragno.
"faccio finta di non avere sentito" bisbigliò indignato Naraku
"Non c'è problema, se vuoi te lo ripeto!"^^ disse gentilmente Onigumo.
Naraku si mise comodo sul petto del brigante e incominciò ha parlare:"Io sono un demone ragno di nome Naraku, il più potente e temuto della mie specie,ma insieme a te e ai demoni a me fedeli diventeremo l'essere più potente di questo mondo! io e te, te e io forever!Onigumo unisciti a me in questa grande impresa io in cambio ti darò ciò che più desideri"finì Naraku.
Gliocchi di Onigumo si accesero di speranza "Potrò riavere indietro Fuffy!esclamò Onigumo.
"Ehm mi dispiace ma Fuffy è morto ma in cambio di posso donare quella sacerdotessa di nome Kikyo" rispose Naraku.
"Ok" rispose Onigumo non tanto felice.
"E cosi sia! i miei demoni stanno iungendo presso questa grotta dove avvera il miracolo!"rise malignamene Naraku.
"siii l'essere più potente!" eclamò malignamente Onigumo.
"Più potene!"gli fece eco, sempre malignamente Naraku.
Nella grotta fecero eco dei passi che però vennero sommessi dalle risate maligne.
"Onigumo. preparati per il rito,seno che i miei demoni stanno arrivando, sei pronto per diventare l'essere più pot.."ma non finì la frase, perchè il povero ragno venne SCHIACCIATO dal vassoio del cibo.
"Ecco Onigumo ti ho protato il tuo infuso, alquanto orrido, di erbe medicinali!"disse senza sorridere Kikyo.
"NOOOO, cosa hai fatto,io onigumo stavo per diventare l'essere più pot..."ma Kikyo glitappò la bocca con il suo alquano orrido infuso.
"Zitto e mangia"ordinò la sacerdotessa.
Mentre onigumo piangeva in silenzio e Kikyo gli continuava a riemire la bocca con il suo alquanto orrido infuso, fuori dalla caverna un gatto miagolò.
"a me per fortuna è andata bene!"pensò il gattino dileguandosi veloce nella notte.

Ps: scusate per gli errori ma nn ho potuto correggere!^^ spero che vi sia piaciuta, commentate please!ciao da Kiaky-chan
Ringrazio darkYumi e Ali-kun per l'aiuto morale e psicologico!(e alcuni errori^^!!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
ali-kun 28/06/10 12:37
amoreeeeeee!!!! tvb <3 <3 quando l'ho riletta mi è piaciuta ancora di più! ^_^
un grandissimo bacioneee!firmato ali-kun! <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anna-shirley 10/01/09 12:16
Ahahah! è davvero divertente!mentre leggevo continuavo a immaginara il ragnetto con la testina di naraku e i capelli lunghi!ahahah!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiaky-chan 28/12/08 07:03
Grazie a tutti per aver commentato!
Lo so che gli errori ci sono, me ne sono accorta, ma per un problema al computer non potevo più correggerli avrei dovuto riscrivere tutta la ff.
Rispondo a pilikia-san, mi dispiace veramente che non ti sia piaciuta, e mi dispiace ancora per gli errori!scusamii!
Alina-chan scusa è vero queta ff non è a 6 mani, mi sono dimenticata di corregere l' introduzione, però ci tengo a precisare che Dark-yumi e Ali-kun mi hanno aiutato!
Rigrazio tutti quanti per i commenti!^^
scusate ancora per gli errori!kiss kiss by Kiaky-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 27/12/08 23:23
è molto buffa!!!!ho riso davvero tanto!!!!degli errori a me non importa molto...per me è il contenuto che importa!!!brava!!!kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alina-chan 27/12/08 21:27
da una parte hanno ragione Ali-kun e dark-yumi,ma non si può commettere lo steso errore che ha commesso pilika-san,anche perchè lui ha espresso il suo parere.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ali-kun 27/12/08 21:24
E' indirizzato a pilika-san:
tu non ti puoi permettere affatto di criticare il lavoro degli altri,poi vorrei vedere te se il computer non funziona bene,e gli altri ti criticano in questo modo!criticare così lo potrai fare a qualcun altro,ma non One-line,capito??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-yumi 27/12/08 21:19
ascolta pilika-san, impara un po' a farti gli affaracci tuoi!!>.< in più è il computer che non funziona tanto bene e alcuni tasti non vanno sempre. quindi evita di critiicare e taci.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alina-chan - Voto: 27/12/08 21:13
E' molto carina,ma ci sono un po' di erroretti di qua e di la...ma comunque nn ho capito,ma è scitta con 6 mani,o con 2?per favore rispondi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pilika-san 27/12/08 18:21
"che cosa SAREBBE successo se fosse arrivata Kikyo", vorrai dire...errore già nell'introduzione, uso smodato di linguaggio sms, diverse maiuscole perse per la strada, barra spaziatrice inesistente dopo la chiusura delle virgolette. Consiglio attenta revisione dell'intera fanfic.
Cos'è un simpatico alquanto antipatico ragnetto?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiaky-chan 27/12/08 18:10
Grazie Ali!!! allora ti è piaciuta!! dalle faccie che facevi mentre la leggevo pensavo il contrario!^^ cmq grazie per l'aiuto nel trovare i pochi(più di mille) errori che facevo!XD
t.v.1.m.d.b!! ciao ali
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: