torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SETTIMA FIGLIA
Genere: Sentimentale, Azione, Fantasy, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: megumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2008 13:31:59 (ultimo inserimento: 11/01/09)

Nana è una studentessa modello che scopre qualcosa che nn si sarebbe mai immaginata
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCOPERTA
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: LA SCOPERTA
Ebbi appena finito di pranzare e stavo ascoltando un CD...
Io, Nana Aisu, ero una ragazza normale di 17 anni, che frequentava il quarto anno di liceo, senza qualità particolari o qualunque altra cosa...
Vivevo da sola perchè i miei genitori non c'erano più e i miei fratelli erano ognuno per conto loro, ma in fondo era meglio così...Libera di vivere la propria vita tra scuola lavoro e svago... Eppure è successo proprio a me... forse ero una predestinata... sì lo ero...
Comunque ero qui, nella mia casuccia e ascoltavo il mio CD preferito, quelli che preferivo erano quelli di musica cinese moderna... erano le ore 15.35, stavo per cominciare a fare i compiti, ma all'improvviso squillò il cellulare, era un messaggio anonimo:”Nana, ho bisogno di parlarti di una faccenda molto importante, alle ore 15.40 verrò a casa tua”. Così diceva quel messaggio... Non avrei mai immaginato che quell'SMS, all'apparenza così insignificante, avrebbe sconvolto la mia vita... ma sentivo che qualcosa sarebbe cambiato. Così, dato il caldo che faceva, mi infilai vestiti più freschi, maniche corte e pantaloncini...
Era già giugno inoltrato, ma la scuola finiva il primo di luglio.
I cinque minuti passarono veloci e ben presto furono le ore stabilite dal misterioso, ma ancora nessuno aveva suonato alla porta...
Ad un tratto vidi illuminarsi lo specchio che mi lasciò mia madre...
Caspita, il mio specchio non aveva mai luccicato, a regola non dovrebbe farlo...
Dallo specchio ne uscì un gattino nero con un collare dorato: aveva gli occhi rosa e il suo pelo sembrava molto soffice. Ero impietrita... Il gattino cominciò a parlare, miagolava, ma io riuscivo a capire le sue parole:<< Ciao io sono perla e d'ora in poi sarò la tua aiutante nella magica avventura che ti aspetta...>> disse la gattina, evidentemente era una femmina, parlava al femminile...
Non capivo cosa intendesse:<< Non capisco puoi spiegarti meglio??Da dove vieni?? Come hai fatto a passare attraverso lo specchio?? E io che c'entro??>> domandai a raffica.
<< Piano con le domande... ti spiegherò tutto. Io vengo da Glitterworld, un mondo popolato da creature magiche e quello specchio è il portale magico che unisce i due mondi...Tu sei la prescelta, il tuo nome significa “sette” e sei la settima figlia di Luna, la strega più potente di tutti i tempi...>> spiegò.
<< Mia madre era una strega??>> domandai.
<< Sì e tu hai ereditato i suoi poteri, che adesso si nascondono dentro di te e che tu dovrai trovare e usare al meglio>> disse lei.
Come potevo essere una strega, io che ero una normalissima ragazza??
<< Secondo gli anziani saggi sei destinata a diventare una potente strega che dovrà sconfiggere il male sfruttando le sue doti>> precisò Perla.
<<Il male? Le mie doti?>> ero piena di domande.
<< Sì purtroppo le creature malvagie stanno progettando di conquistare il nostro bellissimo mondo...>> la sua espressione divenne seria.
<< Capisco...>> dissi.
<<Io ti aiuterò a risvegliare i tuoi poteri nascosti. Una strega deve avere diversi requisiti per essere considerata tale; tutte doti che i saggi hanno individuato in te>> disse la gattina con aria altezzosa, mentre si leccava una zampa.
<< Un'altra che mi considera speciale>> ormai c'ero abituata.
<< Bene, ora devo proprio andare, tornerò quando sarà finita la scuola. Bye bye!!>> appena finì di parlare scomparve lasciandomi piena di domande.
In effetti avevo letto su un libro che la settima figlia di una strega era destinata a seguire la madre, ma non avrei mai pensato che Luna, la mia mamma, fosse una strega, ne tanto meno che fosse tanto popolare...
A questo punto non restava che aspettare il ritorno della misteriosa gattina di nome Perla...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
megumi-chan
12/01/09 20:07
E invece si, nelle mie ff tutto è possibile...
e poi anke in mermaid melody Kaito vive da solo...u__u
dai scherzavo, cmq l'avevo notato...
la Prossima volta farò più attenzione a questi particolari...^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
12/01/09 16:14
>>Ebbi appena finito di pranzare e stavo ascoltando un CD...

oO ebbi?
non credo proprio che una minorenne possa vivere da sola...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
li-ber-ty-95- - Voto:
28/12/08 11:04
ciao è proprio una bella storia ...... continua così !!!!!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
keiko16 - Voto:
27/12/08 17:07
Ke karina, è proprio una bella idea!! Continuala presto, sono tanto curiosa!!

kiss ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
megumi-chan
27/12/08 13:55
leggete, votate e lasciate un commentino... considerate che sono una scrittrice alle prime armi!!
ciao ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: