torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: IL NATALE DEI PIRATI
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: super-nami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2008 21:38:49

La ciurma di Cappello di Paglia festaggia allegramente il giorno di Natale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era arrivata la mattina del 25 Dicembre,ma,stranamente, la Thousand Sunny era piuttosto silenziosa. In una delle cabine due sagome, sdraiate sopra un letto, stavano dormendo teneramente abbracciate. "buon Natale, Nami." mormorò un ragazzo con i capelli verdi,svegliandosi."anche a te, Zoro." disse in un sussurro una ragazza con i capelli rossi. Un odore invitante riempì l'aria. "Sanji e Robin si sono già svegliati, a quanto pare. Spero solo che il pranzo di Natale di quest'anno non abbia fatto la fine di quello dell'anno scorso." mormorò Zoro, mentre si infilava la maglietta e i pantaloni. "tu inizia ad andare dagli altri, devo cambiarmi." mormorò Nami. "d'accordo. A dopo, navigatrice." sussurrò lo spadaccino. Non appena Zoro se ne fu andato dalla cabina,Nami frugò nell'armadio in cerca di un vestito da mettersi. Finalmente ne trovò uno che era adatto per l'occasione: rosso, con cappello, stivaletti , guanti e calze coordinati. Dopo essersi spogliata, Nami fece un bel bagno caldo e si cambiò. Qualche secondo dopo scese in cucina, dove Rubber, Sanji,Nico Robin, Franky, Usopp, Chopper, Brook,Bibi, Kaya, Ace ed Apis stavano facendo una bella chiacchierata. "ehi, Nami! Sei uno splendore con quel vestito!" esclamò Ace. "vedi di raffreddare i bollenti spiriti, fiammifero: lei quel vestito l'ha messo esclusivamente per me!" disse Sanji. "ehi, cuoco,guarda che divento gelosa, lo sai?" chiese Nico Robin scherzosamente. Tutti risero. Zoro, che stava per varcare la soglia della cucina, si fermò di botto rimanendo a bocca spalancata. "s-sei bellissima." disse lo spadaccino. "quel completo gliel'ho regalato io: sapevo che saresti rimasto senza parole." disse Nojiko ridendo. "e questi sono da parte mia. Li ho fatti con dei coralli che ho trovato sott'acqua." mormorò Zoro, porgendo a Nami un braccialetto, una collana e un paio di orecchini fatti di corallo color rosso-arancio. Nico Robin porse a Sanji un pacchetto. Il cuoco lo scartò e vide che il regalo dell'archeologa era un ricettario nuovo di zecca. "io...Nico Robin, grazie, sono commosso! Adesso potrò sperimentare un sacco di nuovi piatti!" esclamò il cuoco felice. L'archeologa sorrise e scartò il regalo che le aveva fatto Chopper: dei libri di archeologia. "wow, grazie, Chopper! Li desideravo tanto!" esclamò. La piccola renna prese uno degli ultimi regali rimasti e tolse la carta che lo ricopriva: era un kit medico completo di tutto. "quello è da parte di tutti noi, Chopper." disse Rubber. Chopper scoppiò a piangere. Zoro scartò il regalo di Nami: tre foderi nuovi per le sue spade. "proprio quello che volevo, quelli che ho sono un po' vecchi." mormorò lo spadaccino. Usop scartò il regalo di Kaya (una fionda nuova) e iniziò a saltellare felice per tutta la stanza."Franky, questo è il mio regalo." disse Rubber,porgendo all'uomo-cyborg una grossa chitarra di legno. L'uomo-cyborg ringraziò Rubber e iniziò a suonare un allegro motivetto. Ace prese per mano Bibi e le diede un bel bacio sotto il vischio appeso al soffitto. "ehi, Brook! Non lo scarti il tuo regalo?" chiese Sanji. "c-cosa? U-un regalo per me?" chiese lo scheletro. "esatto. Tieni, è un archetto nuovo per il tuo violino." disse Nami. "grazie!S-siete dei veri amici!" mormorò lo scheletro. E così tutta la ciurma passò uno splendido Natale.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
moniko - Voto: 30/04/09 17:17
pucciosissima bello l'inzio e l'accenn al sanjixrobni (*w* concordo in pieno) e mitico scrivi ancora non te la cavi perniente male saresti la prima a scivere sa sanji e robin sono i miei preferiti bella fex!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuna90 26/12/08 22:34
ooooh! La prima fic di one piece con la coppia acexbibi! Davvero bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

tifa89 - Voto: 26/12/08 21:53
mi piace! Molto bella, soprattutto la scenetta ZoNami all'inizio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mistythebest 26/12/08 21:50
bella! Soprattutto l'inizio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: