torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: COME TU MI VUOI
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: --gabriella-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2008 20:06:03 (ultimo inserimento: 04/01/09)

vi dico solo che è tratto dal film:COME TU MI VUOI...per chi non l'avesse visto,fatelo,è bellissimo(a parer mio!)...BUONA LETTURA...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE VITE DEI DUE OPPOSTI
- Capitolo 1° -

SALVE SONO QUI CON UN'ALTRA FIC...SPERO CHE QUESTA PIACCIA DI PIU',E' ANCH'ESSA TRATTA DA UN FILM:COME TU MI VUOI(che amo da impazzire,non so quante volte l'ho visto!)BEH CERTO QUALCOSA L'HO CAMBIATO,PERO' SPERO VI PIACCIA LO STESSO!!
NON VI DICO NIENTE PIU' SOLO...LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI(accetto commenti belli,brutti,giudizi e consigli!!)






*****************************************************************
INTRODUZIONE



Kagome , look da sfigata , un po' per necessità , un po' per partito preso , è una studentessa modello alle prese con il dilemma dei tempi moderni : essere o apparire ; è la tipica ragazza con gli occhiali -che tra l'altro porta solo per stanchezza- e che non segue la moda. Inuyasha, viziato e bello, è il tipico ragazzo moderno dei quartieri alti; un concentrato di muscoli, moda e strafottenza. Due mondi opposti che entrano in rotta di collisione in un'aula d'esame all'università. Per una serie di coincidenze, Kagome si ritroverà a dare ripetizioni a Inuyasha, che con il taglio dei fondi da parte del padre deve fare economia, al punto da cercare di sedurre il "ragno al limone" Kagome per non doverle pagare le lezioni. Tra i due scocca l'amore. Però Kagome capisce che Inuyasha si vergogna di lei, perchè lei difende in modo ostile il proprio modo di essere, e che non la considera degna di entrare nel suo mondo. Pur di riconquistarlo, Kagome rinnegherà i propri ideali, cambierà modo di essere, di vedere e di pensare, trasformandosi nel bel cigno e lasciando alle spalle la vita da brutto anatroccolo.


*****************************************************************


Piacere sono Kagome Higurashi -già, proprio quella Kagome Higurashi- da tutti nominata "la secchiona" o "quattr'occhi" o "nonnina", ma a me non interessa; secchiona lo sono perchè studio, quattr'occhi non tanto, tutte le ore passate china sui libri mi hanno indebolito la vista. Nulla di particolare, sono solo occhiali da riposo,ma se vuoi essere accettata dai canoni della "vita moderna", non devi portare gli occhiali: piuttosto sbatti contro un muro, ma non portare gli occhiali. Il punto è che io preferisco evitare i muri. Nonnina, perchè non indosso abiti firmati, ma mi limito con i miei maglioni.C'è forse qualche problema ad indossare qualcosa che non va più di moda e fatto con il cuore dalla propria nonna ?

Domani ci sarà l'esame all'università e sto studiando ancora, lo so lo so, ho già ripetuto tutto a memoria, ma non si sa mai. A distrarmi è la mia amica Rin, io e lei viviamo in un appartamento al primo piano; adesso vi starete chiedendo se è lei è come me, ma non è così: a differenza di me lei non studia, ma lavora; non è brutta, ma è più che bella, bellissima; non veste da nonna, ma come tutte le ragazze "alla moda", segue la moda. Lei, però, non è come quelle oche spennacchiate che se la tirano, lei segue sì la moda, ma è dolce e gentile.


Rin: Kagome e basta! Avrai almeno ripetuto un miliardo di volte quella roba...prenditi una pausa...vieni con me, sto uscendo..non farti pregare!
Kagome: Mi dispiace Rin, ma non posso mollare, non si sa mai in caso di perdita di memoria improvvisa, te l'ho già detto che le statistiche dicono...
Rin: Lo so lo so, me lo hai detto anche la settimana scorsa, non c'è bisogno di ripeterlo...vabeh, allora io esco e non so a che ora ritorno...a più tardi, baci tesoro...
Kagome: A dopo!


Sento la porta chiudersi ed io, riacquistata la mia serietà di sempre, ritorno a studiare.


****************************************************************


Intanto quella stessa sera, un ragazzo, Inuyasha, il bello e riccho No Taisho, il ragazzo bramato dalle ragazze, si diverte in discoteca, perennemente insieme a suo cugino Miroku e alla sua amica Sango.
La sua passione?...La fotografia...Già, anche il più bello, ricco, forte...può avere una passione, oltre quella delle ragazze, droga e discoteca.

Quella sera Inuyasha, ha un presentimento, sente che ha dimenticato qualcosa, si ma non sa cosa. Nonostante tutto però, decide di non pensarci e di divertirsi come suo solito, ballando sul suo pezzo preferito di Holy Ghost: Superman.
Forse gli piace proprio perchè si sente un Superman -patetico- direbbe Kagome se lo conoscesse, ma purtroppo il destino, si sa, gioca brutti scherzi, che possono essere belli, come brutti, ma questo dipende solo da chi capita in questo giro di menzogne e/o verità...


Dopo lo sfrenato balletto di Inuyasha -sfrenato perchè se una persona "normale" ha un pò di dignità, non pomicia davanti a mezza discoteca con una ragazza- decide di riaccompagnare la "ragazza usata". Per chi non lo sapesse, Inuyasha No Taisho, non ha mai avuto relazioni stabili con le ragazze: per lui erano come sigarette, prima le usava e poi le gettava.

Peccato, però che mentre sta per mettere in moto la sua bella Porsche Cabriolet blu notte, arriva suo cugino con il fiatone...

Miroku: Inuyashaaa...aspetta...anf(ansimava<--scusate gli effetti sonori dementi..ndIO)...mi è tornato in mente che tra circa 5 ore e 15 minuti avrai un esame...
Inuyasha: Giusto! E' vero...porca puttana...men'ero scordato, ma che cazzo ho fatto...senti accompagna te questa qui...
Miroku: Certo e prendi queste ti faranno bene -lanciandogli un pacchettino,che probabilmente conteneva al suo interno pillole
RagazzaNonIdentificata: Se vuoi ti aiuto a fare la cartella
Inuyasha: Senti...mmm..ehm..(si era dimenticato il nome)
RagazzaNonIdentificata: Naomi...-con aria seccata e scocciata
Inuyasha: Naomi...ecco...ho un ennesimo esame e ho passato la notte in bianco senza studiare...è una tragedia!...quindi vai vai..-e si era prolungato per aprigli lo sportello.

Scesa la ragazza, Inuyasha partì a tutto gas ,meta:
-CASA-UNIVERSITA'-






ALLORA CHE VE NE PARE?SE VI PIACE COMMENTATE!!ASPETTO CON PAZIENZA!!A PRESTO!!BACIIIIII

--gabriella--
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 28 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 28 commenti
Rif.Capitolo: 1
--gabriella--
28/01/09 21:13
Scusa merisol...se ti faccio soffrire,ma la fic non l'aggiornerò più...mi dispiace per tutti quelli che leggono..veramente...avrei dovuto avvisarvi..mi dispiace tanto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
merisol - Voto:
27/01/09 20:16
ciao !!!!!!!!!cm te la passi e molto carina sempre di + pero la dv aggiornare mi piace da morire nn vd l'ora di cm vada a finire !!!!!!!!!!!ciaociao la tua merisol
kiss_kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kagome-chan93 - Voto:
25/01/09 17:53
miiii!!dai nadiuccia continua e bellissima mi piace tanto dai non mi fare rimanere così contnuala please sono troppo curiosa baci baci kagome-chan93 ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
merisol
19/01/09 14:06
ciao cm va ?spero tt bn ma la fan nn l'hai aggiornata !!!!!!!!!!!!!!!ti prg fallo !!!!!!!!ciao la tua merisol !!!!
kiss_kiss!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
--gabriella--
05/01/09 19:23
Ehm...grazie sorellina...così mi fai emozionare!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
ciki-chan - Voto:
04/01/09 23:47
è stupendaaaaaaaa! io ho visto il film ed è bellissimo! ma la fic cn inuyasha e kagome è davvero il massimo! sei grande sorellina! tvttttttttttb kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
--gabriella--
04/01/09 16:57
grazie mille!!e finalmente sono tornata dal mio lungo viaggio!!grazie di nuovo!tvtttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
merisol
31/12/08 14:36
nn ti preoccupà basta che l'aggiornerai cm ho detto e molto bella mi sn appassionata e cn sempre curiosa .ormai mi considero tua fan scatenata
ciaociao
merisol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
--gabriella--
27/12/08 23:10
scusa merisol, ma ho risposto al tuo commento con l'account di mia cugina!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pazza-star
27/12/08 23:07
grazie merisol! comunque credo che in questa settimana non potrò aggiornare, perchè non ci sarò a casa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: