torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Cinema Bizarre
Titolo Fanfic: BUON NATALE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2008 18:48:52 (ultimo inserimento: 25/12/08)

Ohohoh! Santa Strify all'opera.. Strify x Kiro / Yu x Luminor
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Buon Natale!!

I capitolo

<3 Strify <3
Sento il campanello suonare e, di conseguenza, alzo gli occhi su Luminor, mormorando:
"Torno subito."
"Fai pure." mi risponde, tranquillamente.
Vado ad aprire, trovandomi davanti Shin, cosa che non mi fa trattenere un sorrisino, intanto che commento:
"Mancavi solo tu."
"Ho fatto il prima possibile!" replica allegramente, sorridendo di rimando.
"Vieni.." aggiungo, facendogli cenno di entrare.
Mi segue e ci fermiamo sulla soglia della sala, giusto il tempo di dire a Luminor:
"Puoi venire un attimo?" ci guarda perplesso ma poi annuisce, facendo come gli ho detto.
Ci spostiamo in camera di Yu, dove lascio i due per pochi attimi, quelli che mi servono per andare a chiamare il mio ragazzo, a cui dico:
"Manchi solo tu.." mi sorride, replicando:
"Arrivo!" mi raggiunge e approfitto del breve tragitto che ci separa per chiedergli:
"È tutto pronto?"
"Certo, stai tranquillo!" bene!
Torniamo nella stanza dell'unico assente, dove Kiro va a sedersi sul letto, mentre io vado ad accomodarmi sulla sedia della scrivania, proprio di fronte al tastierista, in piedi al centro della stanza.
"Come mai siamo qui?" mi domanda il moro, alzando un sopracciglio.
Gli sorrido al meglio, ribattendo:
"Perchè questo è l'ultimo posto in cui Yu verrebbe a cercarci una volta tornato!" ovvio!
"E perchè dovremmo nasconderci da lui?" semplice!
"Perchè approfittiamo della sua assenza per organizzare il suo regalo di Natale!" avverto Shin ridere e Kiro sospirare, ma ignoro entrambi, preferendo proseguire rivolto a Luminor:
"Abbiamo pensato di fargli un pensiero da parte di tutti! Ci stai?" mi osserva perplesso per pochi istanti, per poi mormorare:
"Certo.." perfetto!
Lancio uno sguardo soddisfatto a Kiro che, decisamente preoccupato, abbassa gli occhi, poi guardo Shin, dicendo ad entrambi:
"Prendetelo." e così fanno, o almeno.. Ci provano.
Infatti, devo intervenire anch'io a tentare di tener fermo il nostro tastierista che non fa altro che dimenarsi, impedendoci di fare il nostro dovere.
"Che cosa state facendo?" sibila, senza smettere di sgusciar via dalla nostra presa.
"Impacchettiamo il suo regalo!" ribatto, come se fosse la cosa più logica del mondo.
"Cosa?"
"Tu!" possibile che non l'abbia ancora capito?
"No!" si oppone, dandomi uno schiaffo sotto l'occhio.
Ahia!!
"Oh, andiamo, Luminor!" esclamo, bloccandogli un braccio in modo che non possa fare altrettanto con il mio Kiro ".. Avevi detto che ci stavi!"
"Prima di sapere cosa!" ribatte, tirando una gomitata nello stomaco a Shin ".. Ma questa cosa non mi piace!"
"Insomma!" insisto ".. Eri d'accordo, per cui collabora!"
"No, specialmente se non mi dici che cosa avete in mente di preciso!"
"Semplicemente te!"
"Ho capito, ma non ci penso neanche!" urla, per poi colpirmi con un calcio talmente forte da obbligarmi a lasciare la presa.
"Non costringerci ad usare le maniere forti!" lo minaccio, provando a riacciuffarlo.
"Non intendo essere impacchettato e rinchiuso in un pacco!" ma che dice?
"Niente di tutto ciò!" ribatto, indignato ".. Devi solamente lasciarti legare al letto!" perchè, se non facciamo così, col cavolo che quei due combineranno qualcosa!
"È stata un'idea di Strify!" precisa Kiro, lasciandomi sconvolto.
Non può scaricare su di me tutta la responsabilità!
Loro erano d'accordo!
"E questa, invece.." prosegue il mio bel biondino, portando un fazzoletto sul viso del moro ".. È stata un'idea mia." non dobbiamo attendere molto prima di vedere Luminor rilassarsi completamente, per poi accasciarsi all'indietro.
Evito che abbia un contatto diretto con il pavimento, aiutato da Shin e, mentre trasportiamo il tastierista sul letto, chiedo al mio ragazzo:
"Cosa hai fatto?" mi mostra una bottiglietta contente quella che sembra acqua con un sorrisino soddisfatto e, appoggiandola sul comodino insieme al fazzoletto, mi spiega:
"Cloroformio." lo guardo, sbalordito e, facendo attenzione ad accomodare bene il regalo per Yu, mi informo:
"Come mai ce l'hai?" scrolla le spalle e, tranquillamente, risponde:
"Difesa personale." cos..?
Non si riferirà a me, vero?
Sorride tutto contento, per poi lanciarmi un paio di manette, mentre Shin va a sedersi sulla sedia alla scrivania, lasciandosi cadere su di essa con un sospiro.
"Sono esausto." si lamenta, facendo ridere l'altro biondo che, mentre io blocco i polsi a Luminor sopra la sua testa e contro la testiera del letto, commenta:
"Sei proprio uno sfaticato."
"Parli bene, tu! Non hai dovuto faticare per tener fermo Luminor!"
"Già, perchè sono stato molto più intelligente!" controllo che le manette facciano il loro dovere, assicurandomi che non si aprano prendendo il braccio della mia seconda voce e provando a tirare.
Uhm..
Pare che reggano bene!
Mi perdo per qualche istante a fissare il volto di Luminor che, completamente rilassato, è decisamente bello e, spostandogli una ciocca di capelli dal davanti al viso, non riesco a distogliere lo sguardo da esso.
C'è poco da dire..
Grazie a me, presto Yu sarà un ragazzo fortunato!
Scivolo con gli occhi sui vestiti che il moro indossa e, dato che immedesimandomi bene nel chitarrista mi pare che sia troppo coperto, propongo agli altri due:
"Lo spogliamo?" ricevo immediatamente una fulminata dal mio ragazzo, che ribatte un secco:
"No!" mentre Shin, decisamente più diplomatico, mi fa notare:
"I regali non si scartano se non sono tuoi."
"Lo so, ma.. Gli risparmiamo fatica e apprezzerà di più!" anche perchè sarà talmente emozionato che non riuscirà nemmeno a ragionare!
"Non ci pensare!" strilla il mio biondo, senza nascondere la sua gelosia.
Lo amo..
"Strify, non insistere." mi riprende il batterista ".. Spetta a Yu farlo e inoltre.. Già Luminor sarà abbastanza arrabbiato, io non voglio peggiorare la nostra situazione."
"D'accordo, d'accordo.." mi arrendo ".. Vorrà dire che ci penserà lui." però gli stivali glieli levo!
Almeno per quelli, non penso che mi faranno storie!
Inoltre, non voglio che le lenzuola si rovinino, visto che dopo toccherà a me sentire le lamentele dell'unico assente!
Adagio comodamente le scarpe del dormiente ai piedi del letto, poi sposto la mia attenzione sul comodino, dove vedo la boccettina di sonnifero e il fazzoletto e non posso fare a meno di portare gli occhi su Kiro, tranquillamente intento a chiacchierare con Shin, ridacchiando in modo fin troppo adorabile.
Quasi quasi..
Dato che sembra che gli sia già passato l'attacco di gelosia..
Continuo a far vagare lo sguardo dal mio ragazzo al cloroformio per diverse volte, fino a quando, vinto dalla tentazione, verso un po' di liquido sul pezzo di tela e, silenziosamente, mi avvicino al mio bel biondo.
Tanto vale che mi prenda anch'io il mio regalo di Natale!
Faccio per portare a termine quello che mi ero prefissato ma, prima ancora che possa alzare una mano, lo sento dirmi:
"Non ci provare."
"A fare cosa?" domando innocentemente, facendo ridere il batterista.
"Lo sai." ribatte Kiro, voltandosi verso di me a braccia incrociate.
Lo abbraccio e, schioccandogli un bacio sulla guancia, mento:
"Volevo solo congraturarmi per il tuo ingegno!"
"Sei un pessimo bugiardo." commenta, senza riuscire a nascondere totalmente un lieve tono divertito.
"Yu sarà qui a momenti.." ci fa notare Shin, ridacchiando ".. Ci conviene andarcene dalla sua stanza.."
"Accidenti!" esclamo, allontanandomi dal mio ragazzo per correre verso la mia stanza ".. Devo cambiarmi!" vengo seguito dai due biondi e, intanto che tolgo il mio vestito dal celophan, il batterista ci informa:
"Io vado a casa.. Torno più tardi, così vi porto i regali!"
"D'accordo!" lo salutiamo e, una volta da soli, comincio ad indossare il mio abito da Babbo Natale, sotto lo sguardo di Kiro che, pochi minuti più tardi, mormora:
"Strify..?" mi volto verso di lui e, incurante di essere vestito solo per la parte inferiore del mio corpo, domando:
"Che c'è?" sposta il peso da una gamba all'altra, prima di porgermi un pacchetto, bisbigliando tenendo lo sguardo fisso a terra:
"Tieni.. Lo so che è ancora presto, ma.. Mi imbarazza farlo davanti agli altri." un po' perplesso, lo prendo e lo apro, rivelando così un portachiavi in argento a forma di scimmietta che, oltre ad essere incredibilmente kawaii, mi ricorda particolarmente il mio ragazzo.
"Wow, grazie!" esclamo, piegandomi verso di lui per riuscire ad arrivare alle sue labbra, su cui appoggio le mie per qualche attimo.
Mi allontano poco dopo, giusto per prendere il mio cellulare e appendere il regalo ad esso, accorgendomi così dell'incisione nascosta dietro di essa:
Ti amo
-Kiro-

Non reprimo un sorriso, voltandomi verso il diretto interessato che, per quel poco che riesco a vedere del suo volto, è arrossito.
Lo amo anch'io.. Veramente tanto!
"Anch'io ho un regalo per te!" lo avverto allegramente, tornando a vestirmi così da non tenere lo sguardo su di lui ed evitare di metterlo ulteriormente in imbarazzo ".. È dentro nel primo cassetto, in una busta! Prendilo pure!" fa come gli ho detto, intanto che mi infilo la camicia, allacciandomela per poi coprirla con la casacca rossa.
Termino appena in tempo per vedere il mio ragazzo estrarre il contenuto del mio regalo, mormorando con un filo di voce:
"Due biglietti andata e ritorno per il Canada..?"
"Esatto." mi guarda e dalla sua espressione intuisco che non capisce, per cui gli spiego:
"È una delle poche nazioni in cui sono legali i matrimoni omosessuali." apre la bocca, sconvolto e per poco non gli cadono i biglietti dalle mani.
Non ci faccio caso, preferendo distogliere lo sguardo dal suo e concludere:
"Pensavo che durante una pausa potremmo farci un salto e.." convogliare a giuste nozze..
"Mi stai.. Chiedendo di.. Sposarti..?" azzarda, con un filo di voce.
Mi limito semplicemente ad annuire e lui strilla, prima di saltarmi letteralmente al collo. Riesco a prenderlo al volo, sebbene mi tocchi fare un passo all'indietro per evitare di cadere a terra e ricambio il suo abbraccio, mentre prosegue:
"Scemo! Non c'è bisogno di arrivare in Canada! Se dipendesse da me, ti sposerei qui e subito!" non posso fare a meno di rilassarmi sensibilmente e, stringendolo maggiormente, mormoro:
"Sono contento di sentirtelo dire.." rimaniamo in questa posizione per alcuni minuti, fino a quando lo lascio andare e, cambiando totalmente argomento, gli chiedo:
"Allora, come sto?" sorride, replicando:
"Sei sexy come sempre!" sorrido di rimando, eliminando di nuovo la distanza che ci separa e baciandolo, questa volta, come si deve.
Siamo dolcemente impegnati quando sentiamo la porta d'ingresso spalancarsi, seguita dalla voce di Yu che ci informa che è tornato.
Dannazione!
Non poteva aspettare un altro po'?
Sono costretto a mio malgrado a separarmi dal mio ragazzo e, ad un soffio dalle sue labbra, sussurro:
"Vado a fare il mio dovere."
"E io vado ad eliminare le tracce del nostro passaggio dalla sua stanza." annuisco e gli chiedo:
"Metto anche la barba finta?" scuote la testa, trattenendo a fatica una risatina e mormora:
"No, mi piaci di più senza.. Ti vedo meglio." gli schiocco un bacio a fior di labbra, per poi sfregare il naso contro il suo e bisbigliare:
"Ora vado, prima che si rovini la sorpresa." annuisce e così mi avvio verso la sala, certo di trovarci il chitarrista.
Vediamo di farli passare un Buon Natale!
Anche se.. Con il regalo che gli abbiamo fatto, non può certo non piacergli!

*ç* Yu **
"Sono tornato!" urlo, entrando nell'appartamento, sperando di essere sentito dai miei due coinquilini.
Non ottengo risposta, ma non mi stupisco, certo che staranno combinando qualcosa di sdolcinato, per cui mi levo la giacca e la appendo al suo posto, stupendomi di vederne una in più.
Sembra quella di Luminor..
Che sia già qui?
Eppure dovevamo vederci molto più tardi!
Comunque sia, provo a controllare che sia davvero la sua, andando a vedere in sala, che trovo deserta, sebbene mi accorga di un foglio con l'inconfondibile calligrafia del tastierista.
Strano!
Faccio per andare a vedere se si sono rintanati nella stanza di Kiro o di Strify ma, prima di poter muovere un solo passo, vengo accolto da un:
"Oh oh oh!" veramente inquietante.
Lancio uno sguardo alla soglia, giusto in tempo per vedere il cantante fare la sua comparsa, vestito da Babbo Natale.
Mi metto a ridere, commentando:
"Ma come ti sei vestito? Sembri la versione meno scheletrica di Jack!" fa un giro su se stesso, replicando:
"Perchè, non sono sexy con questo?"
"Con cosa non sei sexy?" rispondo, per alimentare il suo ego.
"Qualsiasi cosa mi dona!" dichiara, infatti, facendomi ridere maggiormente, mentre scuoto la testa.
Cambio argomento, chiedendogli:
"Kiro dov'è?"
"Sta arrivando! Abbiamo approfittato del fatto che non c'eri per prepararti il tuo regalo di Natale!" davvero?
"Non è un po' presto?" mezzanotte è ancora lontana!
"Già, ma pensavamo che avremmo fatto molta più fatica! Invece è stato facile! Non ha fatto storie e ha collaborato molto volentieri!" lo guardo perplesso, senza capire a cosa si riferisca ".. È stato felice di aver partecipato attivamente!"
"Ma che stai dicendo?" sorride maggiormente, replicando:
"Non intendo rovinarti la sorpresa! Va' e controlla con i tuoi stessi occhi!" lo guardo, nel tentativo di studiarlo e cercare di capire che cosa ha in mente.
Non ci riesco, anche perchè vengo interrotto dall'arrivo di Kiro che, raggiungendo il suo ragazzo, ci avverte:
"È tutto pronto, ho sistemato gli ultimi dettagli!" mi sorride, nello stesso modo di Strify, concludendo:
"Il tuo regalo è bello pronto sul tuo letto!"
"Voi non me la contate giusta." faccio notare loro, ottenendo come risposta i loro sorrisi innocenti.
Sospiro rassegnato, scuotendo la testa e Strify mi chiede:
"Non sei curioso di sapere che cosa ti abbiamo regalato?"
"Mi preoccupa saperlo."
"Oh, andiamo!" mi riprende ".. Un po' di fiducia, altrimenti ci resta male.. E potrebbe non accettare così felicemente, la prossima volta." d'accordo, non capisco un cavolo di quello che stanno parlando, ma mi hanno troppo incuriosito.
"Va bene, vediamo che cosa hanno progettato le vostri menti malate."

continua..



Hola!
Dunque!
Sappiamo che, tecnicamente, ne avremmo un'altra da continuare ma Natale viene solo una volta l'anno, per cui.. ^^ ^^
Ci dispiace aver interrotto il pov in questo modo, ma Natale è domani, quindi.. Per sapere cosa succede dovrete aspettare il giorno giusto V.V V.V!
Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di rileggere, quindi speriamo che sia scritto in un italiano quanto meno decente <<° °>>!
Non pensando ci sia nient'altro da aggiungere..
A domani ^^ ^^!
bax
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: