torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Nightmare Before Christmas
Titolo Fanfic: Sotto la neve
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2008 17:03:26

Tratto dalla mia favola di Natale preferita, una piccola fic romantica. Merry Christmas!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il dottore mi aveva sempre detto che ero sua, che mi aveva creata lui. Igor mi diceva sempre che ero del dottore e che lui mi aveva creata. Per me è sempre stato facile accettare di non essere nata normalmente, di essere stata creata in laboratorio. Ma in quanto a non poter scegliere chi amare, quello non l'ho mai sopportato: per quanto il mio cuore possa essere stato preso dal corpo di qualcun'altro è comunque sempre il mio cuore e ho diritto ci scegliere io a chi donarlo...
Poi è arrivato lui: Jack Skeletron, il re di Halloween, la creatura più spaventosa che sia mai esistita. A me non ha mai fatto paura. Accanto a lui mi sono sempre sentita sicura e protetta. L'amore che sentivo ogni volta che lo vedevo andava oltre il mio fragile corpo sempre sul punto di rompersi. Ma lui non mi guardava. Con me era sempre gentile ed educato come lo è con tutti, ma non mi vedeva mai veramente. Per lui ero solo la bambola di stracci che il dottor Finklenstein aveva creato per prendersi cura di lui. Così avevo creduto che il mio amore non sarebbe mai stato ricambiato, che avrei potuto essergli vicina solo come amica.
Però, dopo tutta questa assurda faccenda sul Natale che me lo ha quasi ucciso, sono io quella che ha baciato. Sono io quella a cui ha appena detto "ti amo" e sono io quella che sta abbracciando sulla collina del cimitero, mentre intorno a noi riprende a nevicare. Ora come ora, vorrei solo che la neve ci nasconda al resto del mondo in eterno, per poter rimanere per sempre tra le braccia di Jack.

" Ti amo, Sally."
" Ti amo anch'io, Jack."


Chi l'ha detto che i sogni non si avverano?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
fauna123 - Voto: 17/01/09 16:29
Scusa scusa scusa! >< L' hon vista solo adesso!!! E' stupenda! Buon Natale(anke se cn notevole ritardo)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

icia - Voto: 27/12/08 17:39
Cariiiiina!!!! Nightmare before christmas mi è sempre piaciuto! (Anche se non lo vedo più da anni ormai)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 24/12/08 10:09
Grazie e Buon Natale anche a te!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nihal92- 23/12/08 20:47
bellissima!!!!!!!!!!!adoro questo cartone ed e stupenda la storia che ci hai fatto sopraa..complimenti!!!e buon natale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bea22 23/12/08 17:09
Me ne stavo dimenticando: Merry Christmas alle mie amiche fauna123 (e agli altri pazzi) e icia e a tutto manga.it!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: