torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Monster Hunter
Titolo Fanfic: LA REINCARNAZIONE DEL DRAGO...ZANE VERSION
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: wyvern92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2008 12:43:23 (ultimo inserimento: 04/08/09)

Il derivante della storia "La reincarnazione del drago" raccontata da un'altro cacciatore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PRIMA CACCIA AL MOSTRO/IL LEGGENDARIO KIRIN
- Capitolo 1° -

Il mio nome è Zane, ho 27 anni e nella mia vita ho solo fatto una cosa...ho cacciato, e l’ho fatto con grande orgoglio! Raccontarvi tutta la mia vita è davvero complicato per cui partirò dal principio, come ogni storia che si rispetti...
Avevo 6 anni quando papà Vinny aprì la sua cassa e indossò quello strano cappuccio e quegli indumenti bianchi e prese quello strano arco rosso dalle frecce svariate. Ricordo ancora quello ce mi disse...
Vinny: Su coraggio prendi quel armatura di ferro e questa kris d’osso* e andiamo! Oggi ti porto alla tua prima missione, ti divertirai!
Zane: D’accordo papà!
Spalancatasi la porta tutti guardavano mio padre, fieri per il nome che egli portava e della sua fama che ha reso il villaggio di Pokke* molto conosciuto; ma la cosa più strana era vedere la gente che mi fissava, in un modo ne strano e ne meravigliato…quasi contenti ma allo stesso tempo preoccupati ma tutti avevano lo stesso sguardo, che significava la stessa cosa...era nato un nuovo cacciatore…
Ci accingevamo ad andare dal capo del villaggio, donnina vecchia e poco rassicurante direi, ma che sapeva il fatto suo. Papà scambio quattro parole con lei e ricordo benissimo quando gli disse sotto voce, sperando che io non sentissi, “se un giorno io non ci sarò voglio che impari a cacciare come me”. Era una stupidaggine!lui era il migliore, insomma aveva ucciso tanti wyvern*, perché doveva lasciarci le penne proprio adesso!
Salutammo la vecchina e papà mi condusse alla porta della gilda, pensavo volesse andare a chiedere qualche missione a Lucy la segretaria di Treshy il cercatore di tesori, invece chiese di un carro per condurlo alla gilda centrale, quella in città, quella dei famosi, quell dei potenti, quella dei grandi wyvern…Arrivati sul campo entrammo nella gilda principale: non l’avevo mai vista da dentro, era davvero bellissima era piena zeppa di cacciatori fior fior dell’occhiello di ogni città, c’era anche uno di Kokoto, lo riconoscevo perché era accompagnato dall’anziano saggio che studiava i draghi anziani. Papà andò a salutare proprio quel tizio di Kokoto, sembravano conoscersi da molto; aveav una strana armatura rossa scura e nera, come quella di quel wyvern che ho visto sul libro di scuola il...mmm...Rathalos se non sbaglio!Papà comincio a parlare con questo tizio dagli strani occhi…
Vinny: Allora dov’è Leonard? Aspettiamo solo lui.
???: Lo sai è sempre in ritardo...e questo ragazzino chi è?
Zane: Mi chiamo Zane e ho 6 anni.
Vinny: Mio figlio, volevo ambientarlo meglio nella vera caccia le cose non si imparano solo sui libri.
???: A saperlo avrei portato mio figlio Rahi solo che era malato ed è rimasto a casa ma penso che forse verrà.
Leonard: Andare a caccia non è una scampagnata!!!
Vinny: Ma come siamo scorbutici oggi! ritardatario
???: Alle solite…vabbè vediamo che missioni ci sono.
Mi sentivo tremendamente escluso da quella conversazione ma era meglio così infondo erano discorsi da grandi cacciatori penso...anche perché si capivano da soli!Arrivo poi uno strano ragazzino, dai capelli neri portati un pò lunghi, e occhi azzurri come quelli di un rathalos...parte esterna azzurra e pupilla verde, che strano.Mi fissava l'armatura anche se lui aveva quella di acciaio e un coltello da cacciatore, tutto molto raffinato ma non c facevo molta importanza.
???:Ah Rahi cm ti senti?
Rahi: Bene grazie papà
Vinny: Dai andiamo abbiamo una missione da prendere
Fatti largo tra la grande folla, preso qualche calcio e aver sbattuto la testa contro un paio di armature arriviamo al bancone.
???: Hey Phil vecchio mio che ci proponi oggi??
Phil: Per voi ragazzi sempre il meglio!! Aspettate chiedo a mio figlio Gon se ha qualcosa tra gli scaffali per voi…GON PORTAMI QUEI FASCICOLI NERI…ecco a voi ragazzi il meglio del meglio scegliete con cura.
???: Abbiamo tuo figlio con noi Vinny cosa pensi sia giusto fargli vedere??
Vinny: Questi due khezu* stanno creando davvero molto casino penso sia adatta per lui.
Leonard: Stupidaggini! Il ragazzino deve sapersi ambientare col complicato non con le baggianate!
Sembrava quasi litigassero, ma poi mi fissarono tutti e quattro, dovevo dire qualcosa...
Zane: Per me fa lo stesso.
???: C’è scritto che si va alla Palude per cui potremmo incontrare di tutto anche uno altro khezu o anche un Kirin*
Leonard: Adesso va meglio!!Grazie Phil adesso andiamo!!!
Vinny: Quanta fretta magiamo qlcs prima!!
???: In effetti...
E in effetti anche io avevo un certo appetito erano le 13 in punto quale cacciatore va a caccia senza mangiare?? E vitso che non c’era la mamma a prepararmi le solite cose potevo scegliere qualunque cosa desiderassi!! Cominciai chiedendo a quel felyne* cuoco di prepararmi un porzione di Riso di Kokoto e un Calamaro reale, papà lo stesso ma in tripla porzione, il tizio di Kokoto una Zampa di Drago mentre suo figlio poco più di un gambero fritto e quell’antipatico di Leonard solamente birra. Il conto fu salatmo ma si sarebbero rifatti tutti i soldi con questa missione e sperando che anche io ci guadagni qualche spicciolo...
Arrivati al campo base mi guardai intorno osservando cose che vedevo solo sui libri: una pinata di fughi a ombrello e un piccolo mosswine* che voleva essere coccolato.
Leo: Zane non è il momento! Cammina!!
Vinny: Leo ha ragione ci sono creature ben più carine più avanti, una volta fatti fuori questi khezu ti ci porto a vederli
Zane: Grazie papà!
Ero contento di queste sue parole e così camminavo col sorriso sulle labbra, ma sentimmo un rumore provenire dal fangoso terreno. A pochi metri da noi uno splendido esemplare di khezu rosso…che tanto splendido non era!! Insomma aveva una testa a forma di cazzo! Ma non era il momento dei dettagli. Papà con calma estrasse l’arco e inizio a tirare la freccia e mi disse...
Vinny:Va a nasconderti da qualche parte Zane!
intanto papà caricava e lanciava frecce con una velocità eccezionale e lo strano tizio con un bella katana di wyvern autunno* lo riempiva di colpi senza tregua…però era in gamba. Leonard possedeva uno spadone di giaprey* con attributo ghiaccio, maneggiava bene quell’arma era davvero bravo per essere tanto scorbutico!Ormai il povero khezu non aveva più speranze...ma un urlo mi infastidì i timpani…era il khezu rosso che era con quello là, ed era alle mie spalle!
Non potevo perdere tempo in stupide lamentele o a piangere perciò alzai la guardia e riuscivo a fermare qualche suo morso o codata. Quando poi stava per fare la sua scossa papà gli tirò una freccia in testa confondendolo e io ebbi il tempo d scansarmi, osservai papà e lui mi sorrideva…era fiero di me, e io di lui, ma quest’attimo mi fu fatale perché il khezu mi diede una forte codata sbattendomi vicino al bordo di un crepaccio, non feci in tempo a posizionarmi per bene che senza via di scampo caddi giù dal dirupo, sentii mio padre urlare il mio nome invano, avevo perso i sensi.
Mi risvegliai in una steppa molto vasta, osservavo il dirupo da cui ero caduto e urlavo cercando di farmi sentire da mio padre ma lui non c’era lì. A un tratto sentii una scossa pizzicarmi le spalle e mi girai di scatto…davanti mi apparve un Kirin. Creatura splendida col suo manto bianco e stranamente si lasciò accarezzare, sulla mano avevo i resti dei luccichii che ha nella criniera, ma poi si allontano di poco e col corno mi sfiorò la spalla che per un attimo mi sentivo in sintonia con lui…poi un fulmine mi trapassò per il corpo, il kirin scappò e io caddi a terra perdendo di nuovo i sensi. Mi risvegliai a casa, con una lettera sul banco dove c’era scritto “caro Zane, se stai leggendo questa lettera allora sei sveglio e sei a casa nel tuo letto, durante la missione ho avuto qualche difficoltà con quei due khezu e mi hanno trasportato all’ospedale, ora sono lì e dovrò rimanerci finchè non guarisco e quando tu sarai guaritò vienimi a trovare in ospedale devo parlarti. Papà Vinny”. Con una faccia sorridente ero felice che papà stesse bene, ma ancora un po’ confuso mi rimisi a letto, dormendo, sognando quel kirin che tanto avrei voluto rincontrare.

Kris D’osso = Spada e Scudo di osso nota tra i principianti e ottimo inizio per la caccia.
Pokke = Insieme a Kokoto formano i villaggi più famosi per la caccia degli wyvern
Wyvern = Viverne e Draghi che si distinguono per zona, corporatura e abilità.
Khezu = Wyvern cieco che vive nelle grotte, usa bene il tuono dentro di se e fa potenti urli.
Kirin = drago anziano con l’aspetto di un capretto, il suo corno gli permette di controllare il tuono ed ha un colorito bianco argentato, si sa poco dei suoi strani poteri.
Felyne = piccoli esseri simili a gattini che interagiscono con gli umani e aiutano nel lavoro.
Mossine = Maiale che si nutre di funghi e ha sul suo dorso muschi che usa per nutrirsi.
Katana W. Autunno = Katana rossa come le foglie d’autunno che pratica bene il fuoco, molto potente.
Giaprey = Simile dei velociraptor che vive sulle montagne e in luoghi freddi, sputa ghiaccio e congela.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
Rif.Capitolo: 6
sasuke34 - Voto:
23/09/09 20:11
non ho resistito e l'ho letta tutto in una sola volta,comunque nel fic di kyo ho letto del samurai,vuoi vedere che quello è jack..?be non mi resta che aspettare
Complimenti Wyvern per aver fatto una storia alternativa che collega sempre con la storia di kyo,bravo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sasuke34 - Voto:
23/09/09 20:04
be adesso si spiega tutto,sei una rincarnazione del kirin..

..comunque povero jack,mi era tanto simpatico,spero che non muoia..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
sasuke34 - Voto:
23/09/09 19:59
wow jack dev'essere un rockettaro o un metallaro in stile monster hunter bello!!XD
complimenti wyvern
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sasuke34 - Voto:
23/09/09 19:52
mamma che scontri,menomale che ti sei salvato grazie al fulmine,sennò non ti avremmo incontrato in futuro
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sasuke34 - Voto:
04/08/09 23:32
ah ecco,adesso si spiega tutto perche zane è cosi tanto gentile,geniale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sasuke34 - Voto:
04/08/09 23:28
grande questa idea,un zane gaiden XD

comunque m'interessa e credo che leggerò tutti e 6
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kyorenhisaki - Voto:
04/08/09 15:06
un finale a dir poco commovente ç_ç XDXD grande! peccato che sia finita subito >.> in futuro spero che tu scriva qualcos'altro compare! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyorenhisaki 24/06/09 18:36
Scusa se commento solo ora ma come si dice meglio tardi che mai! muahaa e complimenti vallo a trovare un secchio di acqua fredda nel vulcano vaiXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kyorenhisaki
21/06/09 13:54
accidenti questo ti è venuta davvero bene complimenti! e forza kiriiiiin!con la musica di berlusconiXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kyorenhisaki - Voto:
15/01/09 15:35
Ecco il mio commento muahahaha capitolo splendido ù.ù come ti ho detto ieri ti sei salvato in calcio d'angolo ù.ù un paio di disattenzioni ci sono ma sbagliando si impareggia giusto?ù.ù bene alla prossimonzola e continua così ^.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: