torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO NON SONO AFFATTO COME TU MI VUOI...NON CAMBIARE MI PIACI COSÌ COME SEI..
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: reika1492 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2008 22:45:19

2 persone che litigano sempre come daniel e mark, possono trovare un punto di contatto e stare bene insieme??e se fosse per la malattia di lui??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

dal momento che questa sera non sò proprio cosa fare, posto le mie fanfiction...
allora prima di iniziare a leggere la storia, volevo dirvi, senza mettervi in confusione, che DANIEL in realtà è una ragazza...
perdonatemi gli errori...un bacio a tutti!!!e come sempre vi chiedo di commentare!!


IO NON SONO AFFATTO COME TU MI VUOI.........
NON CAMBIARE.....MI PIACI COSì COME SEI...


12:23...a scuola..."ascoltando" la pallosissima lezione di storia latina e classica...
DANIEL: vi prego fatelo smettere! -a bassa voce per non farmi sentire dal professore-
KATIA: avanti resisti..mancano solo pochi minuti..
DANIEL: -poggiando la testa sul banco- morirò!
KATIA: ihih-ridacchiando-
DANIEL: scommettiamo che ora mi ch...
PROF. FERRISE: molinari! ripetimi quello che ho letto!
DANIEL: ecco! -a bassa voce- bene! sallustio crispo nacque nel '86 a.C in sabina da famiglia plebea, tuttavia le condizioni economiche della famiglia erano molto agiat...
driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin (suono campanella fine lezioni)
PROF. FERRISE: molinari! complimenti vedo che hai studiato sallustio crispo! ma era la lezione per oggi, non quella che ho spiegato ora! la prossima volta ti voglio preparatissima su cesare e sallustio...che sia ben chiaro! arrivederci a tutti!-uscendo dalla classe-
DANIEL: maledetto bastardo!!- poggiando un piede sul banco e stringendo un pugno- alla fine delle superiori mi sentirai!!
KATIA: ahahahahahahahah!!
DANIEL: sono stanca di quell'essere viscido e rompi scatole!
ELENA: ora calmati! e preparati bene per l'interrogazione di sabato!
DANIEL: non fare la professoressa dei miei stivali!
ELENA: hai le scarpe da tennis!
DANIEL: se è per questo ho le ciabatte scolastiche! stupida!
SAMUEL: sempre aggressiva?!?
DANIEL: fatti gli affari tuoi samuel!
MARK: ti conviene allontanarti! altrimenti ti uccide!
DANIEL: mr. perfezione! ucciderò anche te! e andatevene nella vostra classe invece di venire a rompere quì! grrrrrrrrrr!!
KATIA: -poggiando le sue mani sulle mie spalle- ora cerca di calmarti daniel!
DANIEL: non ci riesco! salterò la lezione di musica e andrò in palestra a sciogliere i nervi!
ELENA: sisi vai!
DANIEL: levati dai piedi! prima che scarico i miei nervi su di te!
KATIA: avanti vai in palestra! e torna solo quando ti sarai calmata!
ELENA: neanche katia ti sopporta più!
DANIEL: non ho solo lei come amica! -uscendo dalla classe-
KATIA: -guardando elena- qualche giorno spaccherà quel tuo bel faccino!
ELENA: non ho paura di lei!
KATIA: male!
in palestra....
FELICIA: oggi hai la delicatezza di un elefante...sii più leggera!
DANIELLE: si scusami...ma sono nervosa...
FELICIA: cerca di rilassarti...
sono 11 anni che faccio ginnastica ritmica e non per vantarmi ma sono molto brava...gambe lunghe e affusolate, magra ed elasticizzata, come mi dice sempre katia...l'unica pecca, il mio seno troppo grande...una 5a non si addice affatto ad una ginnasta!
FELICIA: quante fascie hai messo daniel??
DANIEL: -fermandomi per un attimo- 3...
FELICIA: dici che il tuo cuore resisterà così alle strette??
DANIEL: per forza!
mi ero calmata ormai e quindi iniziai a sfoderare tutta la mia leggiadria ed eleganza con il nastro...
FELICIA: sembri una dea...
in palestra stavano entrando molte persone, perchè era suonata l'ora di pranzo...ma gli studenti invece di posare lo sguardo sul loro pranzo guardavano me...quella ragazza che faceva paura a tutti per la sua aggressività, ma che quando si esercitava con il nastro diventava un angelo...
SAMUEL: guarda làà!! com'è brava! ehi mark!! guarda daniel...
MARK: -girandosi, rimase a bocca aperta- siamo sicuri che sia quel demonio di daniel??
ELENA: tesoroooo! cosa stai guardando con tanto stupore??-girando lo sguardo verso il centro della palestra- che bella...
KATIA: finalmente si è calmata!
SAMUEL: -urlando- ehi daniel! sei bellissima!!!
KATIA: non ti ascolta...è così concentrata nei suoi movimenti...
ero tranquilla...ero così concentrata che non pensavo minimamente alle persone che mi stavano guardando...indossavo il costume della scuola, bianco con una grande macchia a fuoco rossa sul lato sinistro che si intonava perfettamente con la mia carnagione scura...avevo raccolto i miei capelli castano scuro in una treccia molto alta e stretta, in maniera da non darmi fastidio...
MARK: è spettacolare...
ELENA: eh?-gelosa- andiamo via!-trascinando via mark-
KATIA: com'è noiosa quella ragazza!
SAMUEL: e non stanno neanche insieme! pranzi con noi??
KATIA: volevo aspettare daniel..
SAMUEL: penso che ne avrà ancora per molto.
KATIA: già...vengo con voi!
rimasi in palestra fin quando le lezioni non finirono completamente...felicia (l'allenatrice) era già andata via da un pezzo...dopo aver fatto la doccia e aver messo la tuta anzicchè la divisa, stavo uscendo dalla palestra quando vedo elena che sta per baciare mark e lui che la respinge con forza e freddezza...
ELENA: ma perchè non vuoi baciarmi??mi hai detto tu stesso che io ti piaccio..no??
MARK: ........
elena era davvero una bella ragazza, proprio il tipo di mark, bionda, carnagione bianchissima, non molto alta, occhi neri, seno non prosperoso e magra...
mark invece era un tipo alto,muscoloso, moro e occhi neri, con una carnagione scura quasi come la mia...
ELENA: allora??? perchè non vuoi baciarmi??
MARK: non voglio e basta!
ELENA: sei uno stronzo!-scappando via-
MARK: .................................-guardando la ragazza scappare-
DANIEL: se fossi stata in lei avrei fatto di peggio!
tra me e mark non c'è mai stato buon sangue...lui guarda male me e io faccio la stessa cosa con lui...non lo sopporto affatto...è bravo a scuola, educato, bello, l'unica stranezza è che non vuole mai baciare nessuna...eppure è etero...
MARK: impicciati degli affari tuoi e non rompere!
DANIEL: odioso!
MARK: almeno quanto te!-andandosene-
per tutta la sera pensai a mark e al perchè non volesse baciare nessuna...se eravamo in buoni rapporti magari avrei potuto chiederglielo, ma in questo caso era meglio farsi gli affari propri...
il giorno dopo a scuola...
SAMUEL: che hai fatto ad elena?? è stra-schizzofrenica questa mattina!
MARK: non ho voluto baciarla..
SAMUEL: e perchè??? dopo tutto lei ti piace!
MARK: lascia stare! non puoi capire...o guarda chi si vede! il demonio impertinente!
DANIEL: -con la faccia da serpente- come mi hai chiamato mr perfettino??
MARK: demonio impertinente! -iniziando a correre-
DANIEL: io ti spacco la faccia! se ti prendoooo!!- correndo anche io-
KATIA: -urlando- qualcuno la fermiiiiiii!!!
PROF. FERRISE: che diavolo sta succedendo quì?? molinari e guerrieri! tutti e due in presidenza!
MARK: perchè anche io??
PROF. FERRISE: perchè correvi anche tu nel corridoio!
DANIEL: brutto idiota...tutta colpa tua!
MARK: cosaa??
PROF. FERRISE: muoveteviiiiiii!!!
ufficio del preside....
PRESIDE: cosa devo fare con te??
DANIEL: senti checco..non scocciare eh!
PRESIDE: anche se sono tuo fratello, ricorda che sono il preside della tua scuola!
DANIEL: mi sospenderai??
PRESIDE: dovrei farlo! ma poi chi lo dice alla mamma?!?!?
DANIEL: sei fregato!
PRESIDE: cerca di essere un pò più disciplinata! una ragazza di 3° liceo dovrebbe comportarsi decentemente!
MARK: tua sorella non è una ragazza!
DANIEL: io ti ammazzo!!!
MARK: vedi!
PRESIDE: daniel!
DANIEL: eh?
PRESIDE: ahhh!-sospirando- potete andare!
MARK: grazie!
DANIEL: dobbiamo entrare alla fine di quest'ora vero??
PRESIDE: si...ci vediamo più tardi..
DANIEL: si..-uscendo insieme a mark-
MARK: sei fortunata ad essere la sorella del preside!
DANIEL: si lo sò..
MARK: ad un tratto sei giù di morale...che ti è successo??
DANIEL: -non avendo sentito la domanda- senti! siccome mancano ancora 45 minuti alla fine dell'ora..che ne dici di andare a prendere un gelato?
MARK: perchè questa proposta??
DANIEL: perchè ho voglia di gelato!
MARK: però offri tu!
DANIEL: dopo tutto non sei un ragazzo così perfetto!
MARK: sei tu che mi chiami mr perfezione o mr perfettino!
DANIEL: che sarebbero la stessa cosa...
MARK: si...allora dove andiamo per questo gelato??
preso il gelato, iniziammo a camminare per 2 ore...quindi non ci presentammo alle lezioni successive...mio fratello avrebbe trovato una scusa per coprirci...
DANIEL: ahahahaahahahahhaha! davvero??
MARK: si! e poi dopo essere rotolato nel fango, sono andato nella sabbia!
DANIEL: ahh! che spasso!!!a me invece piaceva fare scherzi...una volta però sono cascata io stessa nel mio scherzo! avevo preparato una piccola trappola, un secchio di colla vinilica sulla porta della classe..era per la maestra che mi sgridava sempre...il secchio però è caduto in testa a me, ma la colla era vinilica, quindi con qualche shampoo è andata via...mentre per la maestra...
MARK: che le hai fatto??
DANIEL: doveva pagare...quindi le ho messo un rospo nella borsa e colla per il legno sulla sua sedia...ah quasi dimenticavo! il criceto che tenevo a scuola dentro il suo pranzo...ahahahahahahahahahah!!!
MARK: accidenti! se eri pericolosa all'elementari..immagino cosa potresti combinare adesso!
DANIEL: aspetta alla fine delle superiori! non puoi neanche immaginare cosa farò passare a ferrise!!!muahaaamuahahah!-risata maligna-
MARK: fai quasi paura!
DANIEL: -sorridendo tranquillamente- inizi ad essermi simpatico...sai??
MARK: anche tu...
DANIEL: non mi sembravi affatto una persona che si apriva così e parlava del suo passato..
MARK: ti ho raccontato solo degli episodi di quando ero piccolo...ehi! andiamo alla sala giochi!
DANIEL: ci sto!
MARK: hai mai giocato a cut spaces??
DANIEL: si certo! l'ho azzerato!
MARK: cosa??io arrivo al terzo livello e perdo!
DANIEL: ahhh! sei una vera e propria schiappa allora!!
MARK: spiritosa!!!
dopo essere stati in sala giochi, continuammo a camminare e a parlare non accorgendoci di che ora si fosse fatta, fino a quando...
nanananananananana (suoneria cell)
DANIEL: pronto??
MAMMA: ma dove sei finita??
DANIEL: sono in giro con un amico...
MAMMA: potevi anche telefonare!
DANIEL: ma perchè..che ora è??
MAMMA: sono le 8 meno venti!
DANIEL: caiser!
MAMMA: eh si caiser! a che ora torni??
DANIEL: non lo sò...se torno tardi ti chiamo...non aspettatemi per cena.
MAMMA: fai attenzione!
DANIEL: si!-chiudendo la chiamata- sono già le 8 meno venti hai visto??
MARK: si!
DANIEL: non devi avvisare i tuoi??
MARK: ho chiamato prima quando eravamo in sala giochi...andiamo a mangiarci una pizza??
DANIEL: oh yeah! I LOVE PIZZA!
MARK: ahahahah! non ti farà ingrassare??
DANIEL: per una volta che mangio un pezzo di pizza, non ingrasserò certo di 10 kg!
MARK: capisco...
DANIEL: ehi mark! posso farti una domanda??
MARK: avanti..
DANIEL: perchè rifiuti di baciare le ragazze?
MARK: -fermandosi- non sono affari che ti riguardano! andiamo ti accompagno a casa!
DANIEL: no! se non vuoi rispondere alla mia domanda non fà niente...ma ora io e te andiamo a mangiarci la pizza come era in programma!
MARK: che strano tipo sei...
DANIEL: sono semplicemente io!
MARK: sei strana basta!
DANIEL: non sono strana!
MARK: si che lo sei!
DANIEL: no!
MARK: si!
DANIEL: ti ammazzo!
MARK: ricominci?!?!?
DANIEL: ahahahahahahahahah!
nanananananananananana (suoneria cell)
DANIEL: mamma??
MAMMA: senti dani..mi hanno chiamata dal lavoro...è urgente! parto fra 15 minuti e torno fra tre giorni..
DANIEL: cosa??
MAMMA: mi dispiace..
DANIEL: si tranquilla..
MAMMA: hai le chiavi??
DANIEL: si..
MAMMA: ci vediamo fra tre giorni..ti voglio bene..
DANIEL: anche io..
dopo aver mangiato la pizza...davanti la porta di casa molinari...
MARK: grazie per la bella giornata!
DANIEL: grazie a te..non mi sono mai rilassata tanto!
MARK: però ci sono stati i momenti in cui ti sei agitata!
DANIEL: sempre colpa tua!
MARK: ahhaahahahahah!
DANIEL: senti mark..sò che magari non accetterai..però..ti andrebbe di restare a farmi compagnia questa notte??mia madre non c'è e io odio stare sola la notte...poi c'è sempre un uomo ubriaco nei dintorni e io ho paura...
MARK: ok...resterò con te...ma non farti strane idee!intesi??
DANIEL: figurati se io mi faccio strane idee! vieni entra!
MARK: si...
DANIEL: te ne rendi conto?? in un giorno siamo diventati amici...ahahahahah!
MARK: è strano! ci conosciamo da tre anni, ma non abbiamo mai avuto il tempo di parlare tranquillamente!
DANIEL: già...ti prendo qualcosa di mio padre...ti starà grande ma è l'unica cosa che posso darti...
MARK: tranquilla..qualsiasi cosa và bene..ma a proposito di tuo padre...lui non torna a casa??
DANIEL: mio padre ha un'altra famiglia...un'altra moglie e altri 2 bambini..
MARK: scusa..
DANIEL: non devi scusarti...sono in ottimo rapporto con lui...e poi mio padre si è risposato molto dopo dal divorzio con la mamma...tieni cambiati!
MARK: si grazie...è grande l'appartamento per 2 persone..
DANIEL: e già...ma si sta benissimo!
MARK: immagino..
DANIEL: sono in camera che mi cambio...
MARK: si...
mentre io e daniel ci cambiavamo, dallo specchio che c'era nella stanza di daniel, riuscivo a vederla perfettamente...è davvero bella...
DANIEL: finito!
MARK: sei veloce!
DANIEL: già!
dlin dlon (campanello della porta)
°°°: ehi...piccola! sono lo zio ben! ti va di aprirmi così ti faccio compagnia??ho sentito la tua mamma che diceva alla vicina che lei non ci sarebbe stata per tre giorni...così sono venuto a farti compagnia!ero in pensiero...su apri!
DANIEL: -abbracciando mark- è l'ubriaco che gira nei dintorni...ho paura!
MARK: stai tranquilla...VATTENE!-urlando- c'è già chi le fà compagnia!
BEN: oh che peccato! allora ripasso domani sera! buona festa!
DANIEL: ho paura...-tremando-
MARK: ehi...ci sono io..non aver paura...-abbracciandola-
DANIEL: e domani??
MARK: vieni a dormire a casa mia...
DANIEL: davvero?
MARK: si...però fai tanto la dura e invece!
DANIEL: non prendermi in giro...
MARK: scusa...andiamo a dormire..ok??
DANIEL: però dormi nel mio stesso letto!
MARK: cosa?
DANIEL: perfavore...
MARK: ti fidi così tanto?
DANIEL: se non baci nessuna..allora perchè dovresti saltare addosso proprio a me??
MARK: giusta considerazione!
DANIEL: ahahah..
MARK: ti senti più traqnuilla ora?
DANIEL: si grazie...
MARK: figurati...
dormii con mark quella notte...avevo paura e quindi non lasciai la sua mano per un solo istante..
il giorno dopo...
MARK: prendi le tue cose...così le portiamo a casa mia prima di andare a scuola...ok?
DANIEL: ma non è che disturbo??
MARK: assolutamente no!
DANIEL: davvero??
MARK: si...
DANIEL: sicuro?
MARK: oh ma sei una rottura così!
DANIEL: è meglio quando ti dico "ti ammazzo"??
MARK: si...
DANIEL: ahahahahahahah! scemo!
a scuola..
KATIA: ieri hai saltato la maggior parte delle lezioni...dove sei stata??
DANIEL: da nessuna parte!
KATIA: per caso sei stata con mark?? siete spariti insieme dopo essere stati dal preside...
DANIEL: e va bene..siamo andati a mangiarci un gelato, in sala giochi, abbiamo passeggiato e poi siamo andati a mangiare una pizza...abbiamo passato un pomeriggio da amici!*non posso dirle il resto...penserà male e poi deve rimanere tra me e mark!*
KATIA: ti sei divertita??
DANIEL: tantissimo!
KATIA: ricordati di studiare oggi!
DANIEL: si..devo solo dare una ripassata...li ho già imparati!
KATIA: va bene..
trrtrrrtrrtrrtrrtrrtrrtrrtrrtrr( vibrazione cell)
DANIEL: vado un secondo in bagno..
KATIA: si!
DANIEL: mamma!
MAMMA: tesoro! come hai passato la notte??
DANIEL: bene!
MAMMA: quell'ubriaco non è venuto ad importunarti vero??
DANIEL: *se le dico di si..vorrà sapere di più* nono..non si è vista neanche l'ombra!
MAMMA: meglio così! mi dici cosa vuoi preparato per pranzo??
DANIEL: ma perchè?? sei già a casa??
MAMMA: si!
DANIEL: fantastico! voglio la parmigiana!
MAMMA: ok..vada per la parmigiana!
DANIEL: grazie mamma!!-chiudendo la telefonata- *devo dire a mark che non c'è bisogno che dorma da lui...c'è la mamma!*-andando in classe di mark- mark?!?!
MARK: daniel...cosa c'è?
DANIEL: puoi uscire un attimo??
MARK: si dimmi..
DANIEL: è tornata mia madre...così non c'è bisogno che io dorma a casa tua..
MARK: veramente è tornata??
DANIEL: sisi! grazie ancora!
MARK: ehi! aspetta! andiamo al cinema oggi??
DANIEL: un appuntamento??
MARK: uscita tra amici...andiamo a vedere un triller!
DANIEL: ok!
MARK: alle 5 passo a prenderti..ok??
DANIEL: si! a dopo! -allontanandosi-
SAMUEL: che c'è esci con lei ora??
MARK: siamo solo amici...mi piace la sua compagnia! nient'altro!
SAMUEL: ok...ci credo!
a casa...
DANIEL: mamma!! sono a casa!
MAMMA: finalmente sei arrivata! c'è qualcuno che ti aspetta in salotto!
DANIEL: chi? -andando in salotto- papàààà!!!-abbracciandolo- che ci fai tu quì??
PAPà: sono venuto a trovare la mia bambina!
DANIEL: quanto mi sei mancato!
PAPà: anche tu!
DANIEL: quanto rimani?? devi assolutamente restare almeno 2 settimane..avrò la gara regionale di ginnastica! ci sarai vero??
PAPà: vedrò di poter fare qualcosa!
DANIEL: ma come??
PAPà: farò in modo di esserci!
DANIEL: cerca in tutti i modi!
PAPà: lo farò!
DANIEL: mamma..io oggi vado al cinema...ok??
MAMMA: ok! con chi vai??
DANIEL: con un compagno di scuola...
MAMMA: e posso sapere chi è??
DANIEL: oh mamma!!
MAMMA: va bene...
17:00...
dlin dlon...(suono campanello della porta)
MAMMA: -aprendo la porta- si??-guardando il bel ragazzo che aveva davanti-
MARK: salve signora..
MAMMA: tu devi essere l'amico di daniel! vero??
MARK: si!
MAMMA: vieni entra...accomodati...
DANIEL: -dal salotto- papà! aiuto cado!-sulle spalle del padre-
PAPà: sei diventata pesante!
DANIEL: non potevo rimanere 21 kg per l'eternità..non credi??
PAPà: ahahahahahahah!
MAMMA: daniel??
DANIEL: ooooh! capitano molinari! faccia scendere la principessa del regno incantato!
PAPà: agli ordini principessa!!!
DANIEL & PAPà: ahahahahahahahahah!
MAMMA: ahahahahah! avete finito per ora??daniel c'è il tuo amico che ti sta aspettando in cucina!
DANIEL: ah si...-andando in cucina- ciao mark!
MARK: ciao!
DANIEL: papà vieni!
PAPà: -venendo anche lui in cucina- dimmi...
DANIEL: ti presento un mio amico! mark! mark, ti presento mio padre!
MARK: piacere signore!-stringendo la mano di mio padre-
PAPà: piacere mio...ma siamo sicuri che siete solo amici??
DANIEL: -mettendo una mano sul petto, per dare un senso di parola d'onore- senza ombra di dubbio papà! sai mark...mio padre è un medico...lavora sulla sperimentazione dei vaccini contro le malattie!
MARK: veramente?
PAPà: si!
DANIEL: -gurdando l'orologio- mark..andiamo o il film inizierà senza di noi!
MARK: si! arrivederci!!
DANIEL: ciao mamma! ciao papà!
al cinema...
DANIEL: uffa! io volevo vedere un triller! e invece mi devo accontentare di un film d'amore! T__T..ç__ç(faccine che piangono)
MARK: -_-'...tu sei proprio strana!!qualsiasi ragazza avrebbe voluto veder un film d'amore..tu invece vuoi vedere un triller?!?!?
DANIEL: mi sembra di averti già detto che io sono semplicemente io! sono diversa dalle altre ragazze! non ho niente a che vedere con le ragazze del tuo tipo..forse è per questo che mi vedi strana!
MARK: boh! forse! allora?? che facciamo li compriamo questi biglietti??
DANIEL: no! andiamo da qualche altra parte a divertirci!
MARK: e dove??
DANIEL: mmmmmmmmmmmm! andiamo sulla spiaggia!
MARK: cos'hai in mente di fare??
DANIEL: ti affogherò in acqua! muahahahmuahhaha (risata maligna)!!!
MARK: T_T!!!aiutooo!
DANIEL: ahahahahahahahah! andiamo stupido!
MARK: e se non vengo??
DANIEL: ti ammazzo!
MARK: ma se vengo mi affoghi!
DANIEL: devi semplicemente scegliere il luogo dove vorresti morire! la strada o il mare!
MARK: a questo punto meglio il mare!
DANIEL: ahahahahahah!
sulla spiaggia..
MARK: attenta a non prendere qualche vetro!
DANIEL: togliti le scarpe! è più divertente camminare a piedi nudi sulla spiaggia! andiamo!!!-tirando mark-
MARK: si ma aspetta!
DANIEL: oh sbrigati!-quasi cadendo, ma fece una delle sue acrobazie e fu in piedi in un attimo-
MARK: -sorridendo- sei bravissima! io non ci riuscirei mai e poi mai!
DANIEL: merito di duri allenamenti!
MARK: -avendo finito di togliersi le scarpe- lo sò!
DANIEL: vieni facciamo una corsa!
MARK: no non posso correre!
DANIEL: perchè?
MARK: non posso e basta!
DANIEL: quante altre cose non "vuoi" fare??non vuoi correre, non vuoi baciare una ragazza..
MARK: ma che ne sai tu??? parli sempre a sproposito! -arrabiato-
DANIEL: eh? -sbalordita-
MARK: non sei tu ad avere questa cazzo di malattia che mi impedisce di fare cose normali per un ragazzo! non puoi neanche immaginare cosa si prova solo al pensiero di non poter mai baciare una ragazza che ti piace o fare sport come gli altri!
DANIEL: che stai dicendo?-avvicinandosi a mark-
MARK: HO LA MONONUCLEOSI! e ora lasciami stare!- andandosene-
DANIEL: -girandosi- mark!
a scuola...12:00...subito dopo l'interrogazione di storia latina e classica...
PROF.FERRISE: molinari...mettiamo 7...
DANIEL: grazie professore...
PROF. FERRISE: molinari?
DANIEL: si?
PROF. FERRISE: stai bene?? sei giù di morale oggi.
DANIEL: sto bene professore..non si preoccupi...
durante l'ora di pranzo...
SAMUEL: daniel???
DANIEL: che vuoi?
SAMUEL: accidenti come sei acida! senti per caso sai che fine ha fatto mark?? sò che siete usciti insieme ieri...non è venuto a scuola e non risponde al cellulare..
DANIEL: no..non lo sò..
SAMUEL: va bene..grazie lo stesso! ciao!
DANIEL: ciao...
trrtrrtrrtrrtrrtrr( vibrazione cell)..messaggio..
MARK: scommetto che ora lo sapranno tutti!
DANIEL: -rispondendo al messaggio- con chi credi di avere a che fare? non sono una bocca larga!
a casa...20:17..
DANIEL: papà!
PAPà: dimmi...
DANIEL: cos'è la mononucleosi??
PAPà: è una malattia infettiva provocata da un virus chiamato epstein-barr...
DANIEL: come si trasmette?
PAPà: saliva e urina..e le persone affette da questa malattia non possono fare determinati tipi di sport perchè c'è il rischio che la milza si rompa...ma perchè questa domanda??
DANIEL: semplice curiosità...
PAPà: tu puoi stare tranquilla...da piccola hai avuto il vaccino più costoso ed efficace contro la mononucleosi! non c'è pericolo che tu venga infettata!
DANIEL: veramente??
PAPà: si...
DANIEL: torno tra poco!-uscendo-
PAPà: dove vai?? sta piovendo molto forte!
iniziai a correre, non preoccupandomi della pioggia che cadeva incessantemente...dovevo andare...
DANIEL: -davanti casa di mark, vedendo che era nel balcone- pensi di risolvere qualcosa non venendo a scuola??
MARK: cosa diavolo pensi di fare??
DANIEL: sò che non sono la ragazza che ti piace...però posso farti provare cosa si prova a baciare una ragazza!
MARK: vuoi essere infettata??
DANIEL: ho il vaccino più costoso ed efficace contro la mononucleosi! non mi infetterai mai!
MARK: aspetta!-scendendo da daniel- perchè lo fai?
DANIEL: perchè ti voglio bene...allora?
MARK: scusa...
DANIEL: è il mio primo bacio...quindi vedi di non sprecarlo!
MARK: ihihih.......-baciando daniel-
anche se in quel bacio non c'era amore..ero comunque felice e stavo provando una strana emozione....
a scuola mark invece di guardarmi storto come sempre, iniziava a sorridermi...il bacio di quella sera non fu l'unico...permisi a mark di baciarmi ogni volta che aveva voglia di farlo...anche se questo mi trasformò in uno strumento a suo interesse...mark iniziava a piacermi...
MARK: -entrando in 3H- katia!dov'è daniel??
KATIA: oggi si allena tutta la giornata...domani ha la gara regionale!
MARK: ah ho capito...
KATIA: dopo ci portano a vedere gli allenamenti...perchè non chiedete anche al vostro professore di portarvi??
MARK: si..glielo chiederò!-andando via-
in palestra....
FELICIA: migliori di giorno in giorno!
DANIEL: grazie..-esercitandosi-
FELICIA: domani farai un figurone alla gara!
DANIEL: lo spero!
FELICIA: non fare la modesta!
DANIEL: ok! domani sarà la migliore! come sempre...
FELICIA: ahahahahah!hai deciso che costume metterai??
DANIEL: si...ne ho comprato uno bellissimo!-fermandosi-
FELICIA: descrivi!
DANIEL: allora è blu fino a quà-mostrando la parte sotto il seno...poi quì a sinistra c'è la solita fiamma con una striscia blu e una rossa...poi quà sulla vita c'è una cosa strana che non sò spiegarti rossa e poi di sotto è rosso..
FELICIA: sembra bello!
DANIEL: dovresti vederlo addosso a me! diventa ancora più bello!-facendo uno strano movimento-
FELICIA: ahahahahah!
in quel momento entrò la mia classe....
KATIA: daniel?!?!?
DANIEL: ehi! siete arrivati!
SAMUEL: e non solo loro!
DANIEL: oh! sei venuto a vedere la mia performance!
SAMUEL: sono venuto a vedere il tuo corpo in costume!
DANIEL: brutto pervertito!
ELENA: ci siamo anche noi! ehi mark! vieni!
MARK: mi fai male così!
DANIEL: ma che bello! siete tutti venuti a vedere me!!!
MARK: siamo venuti a vedere la tua grazie da elefante!
DANIEL: ti ammazzo!!!!!mr perfezione!!!
KATIA & SAMUEL: è sempre la solita storia! -__-''!!
il giorno della gara....
KATIA: avanti fammi vedere il costume!
DANIEL: no! quando mi esibirò! sai che oggi ci sarà mio padre con sua moglie e i miei 2 fratellini??
KATIA: davvero??
DANIEL: si è da tanto che non li vedo!
MARK: daniel?? puoi venire un attimo??
DANIEL: si..
KATIA: per quanto tempo ancora vuoi farti usare come un oggetto??
DANIEL: .......
KATIA: digli almeno che lui ti piace! potreste mettervi insieme!
DANIEL: ma io non sono il suo tipo! torno tra poco!
KATIA: ti farai solamente male! -urlando mentre io mi allontanavo-
DANIEL: -arrivata vicino a mark- dimmi!
MARK: vieni con me....
DANIEL: dove?? tra poco inizia la gara e devo fare riscaldamento!
MARK: solo 5 minuti...
DANIEL: si...
arrivati in sala musica...
MARK: quà non verrà nessuno..
DANIEL: dici??
MARK: -prendendo uno spartito- si..
DANIEL: che fai?
MARK: non posso fare sport...però sò suonare il piano! katia mi ha detto che ti piace la musica classica...non l'avrei mai detto!
DANIEL: perchè?
MARK: perchè sembri di più un tipo da musica pop..
DANIEL: anche quella!
MARK: -iniziando a suonare- dimmi se ti piac...
DANIEL: -senza neanche farlo finire- è bellissima! liszt sogno d'amore....la mia preferita però è clair de lune di debussy.
MARK: ascolta..poi ti spiego...
DANIEL: non posso!! devo andare!
MARK: almeno un bacio!-smettendo di suonare-
DANIEL: -dando un bacio a stampo a mark- ecco...
MARK: -prendomi per il polso- quello non era un bacio...-iniziando a baciarmi- questo è un bacio...
DANIEL: -ancora dentro il bacio- mhn...-staccandosi dalle labbra di lui- devo andare!
MARK: vengo con te!
DANIEL: e allora muoviti!-sorridendo- ti ho riservato il posto in nella mia panchina!
MARK: hai una panchina??
DANIEL: si quelli della nostra scuola ce l'hanno tutti!
MARK: ho capito...-prendendomi per mano-
DANIEL: e se ci vede elena??
MARK: e allora??
in palestra....sulla panchina di daniel...
KATIA: che bellaaa!!il tuo costume è favoloso!
SAMUEL: veramente, a parte il carattere, è tutta favolosa!
DANIEL: grazie per i complimenti...
sulla tribuna...
JESSICA: papà! qual'è la nostra sorellona??
PAPà: è quella con il costume azzurro, bianco e rosso!
PETER: ah! com'è bella!!
DARIA: è davvero bella tua figlia..
JESSICA: da grande voglio essere come lei!
panchina..
FELICIA: hai fatto un pò di riscaldamento??
DANIEL: si..
FELICIA: ok...
DANIEL: felicia! sei agitata??
FELICIA: non puoi immaginarti quanto!
DANIEL: oh...tranquilla non ti farò fare brutta figura! vincerò la medaglia d'oro!
FELICIA: ahahah...
SAMUEL: che numero sei??
DANIEL: sono l'ultima...T__T
KATIA: così tutte le persone saranno concentrate su di te!
DANIEL: secondo me non saranno concentrate per niente!
MAMMA: continua ad esercitarti!
DANIEL: mamma! finalmente!
MAMMA: riscaldati ancora un pò!
DANIEL: si!
mentre le altre facevano le loro esibizioni...io continuavo a fare riscaldamento..però senza stancarmi troppo...finalmente poi arrivò il mio turno...
PRESENTATORE: ora è il turno dell'ultima esibizione..chiamiamo la n° 24...DANIEL MOLINARI!
KATIA: fai del tuo meglio!
DANIEL: sicuro!-facendo l'occhiolino-*non c'è...deve essere con elena*
PRESENTATORE: daniel ha scelto musica classica...clair de lune...prego!
sulla tribuna..
JESSICA & PETER: su sorellonaaaaaa!!!!
PAPà: vai bambina mia!
DANIEL: -sorridendo e mandando un bacio- certo!
MARK: -sulla tribuna, urlando- DANIEL!
presi il nastro e diedi il via per la musica...non avevo paura, ero un pò imbarazzata, ma ben presto quell'imbarazzo sparì...iniziai ad esibirmi...
KATIA: è così leggera!
SAMUEL: sembra una farfalla...
FALICIA: è straordinaria....
sulla tribuna...
MARK: è bellissima...
ELENA: -stringendo di più la mano di mark- ......... *non ti porterà via da me*
alla fine dell'esibizione, ricevetti una grande applauso da tutti gli spettatori che mi entrò nel cuore...
KATIA: sei stata grande!!!!!
DANIEL: grazie...
SAMUEL: meravigliosa, bellissima, straordinaria!
DANIEL: grazie...ihihih! l'acqua..ho sete!
MAMMA: tieni...sei stata stupenda!
FELICIA: -con le lacrime agli occhi- la mia allieva modello!-abbracciandomi-
DANIEL: ahahahahahah...
PRESENTATORE: bene la giuria ha fatto il suo verdetto...prego le ginnaste di venire quì vicino a me...
MAMMA: vai bambina mia!
DANIEL: si..
PRESENTATORE: -dopo che tutte c'eravamo messe in fila- bene...la giuria ha deciso di dare la medaglia di bronzo, cioè al 3° posto per la sua discreta esibizione...MARGHERITA SAGIANTI...congratulazioni!
MARGHERITA: grazie!!
PRESENTATORE: ha deciso di dare la medaglia d'argento, avendo fatto un esibizione considerevole a....GIADA PENTUOSI...i miei complimenti giada!
GIADA: grazie grazie!!! -alzando la sua medaglia-
PRESENTATORE: ed ora...prima di annunciare la vincitrice di questa gara, volevo congratularmi con tutte voi, avete fatto delle esibizioni fantastiche! allora...la giuria ha deciso...che la ginnasta che si merita la medaglia d'oro e cioè il primo posto, per la sua esibizione straordinariamente fantastica....è......DANIEL MOLINARI!
DANIEL: ce l'ho fatta!!!!!!!!siiiiiiiii!!!!papà, mamma!!!!!-alzando la medaglia verso suo padre e sua madre- grazie grazie grazieeeee!!!!ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
PRESENTATORE: congratulazioni!!!!
DANIEL: grazie grazie!!!-baciando il presentatore e poi andando da sua madre e i suoi amici- guardate come brilla!!!!!
MAMMA: sono orgogliosa di te!
DANIEL: e io lo sono di me!! ahahahahahah!!!
la sera festeggiai insieme a tutti i miei amici in pizzeria...anche con mamma papà e il resto della mia famiglia...per più di una settimana, chiunque mi vedeva passare per strada mi riconosceva dicendo: "ehi! è la ginnasta che ha vinto la medaglia d'oro alla gara regionale!"
ora ero vicino alla finestra che si trovava in corridoio e che affacciava nel cortile della scuola...mi era giunta voce, che mark e elena si erano messi insieme, ma comunque c'era da aspettarselo...per questo non ho detto a mark che mi piace....tra tutto quello che avrei potuto vedere, mi capitano sotto gli occhi le due persone che mai avrei voluto vedere ancora insieme...mark ed elena!....
ELENA: allora??usciamo oggi??
MARK: non mi va..
ELENA: oh andiamo! non stare in letargo!ahahahahahahah!
MARK: non sto in letargo! -guardando in alto e vedendo che c'era daniel alla finestra-
DANIEL: -senza usare la voce, ma muovendo solo le labbra- ti odio!
MARK: -abbassando la testa e facendo un sorriso amaro- lo sò...
ELENA: cosa sai??
MARK: eh niente! stavo pensando....
qualche giorno dopo...al karaoke...
DANIEL: -ubriaca e cantando sul tavolo del karaoke- il mio cuore spezzato...oh dolce principessa del regno incantato, il tuo amore se n'è andatooooo!!!
KATIA: accidenti! chi ha fatto bere daniel??
SAMUEL: le ho solo dato un coccio di amaro!
DANIEL: lalalalalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ELENA: oddio! che strazio!
KATIA: è astemia! non può bere niente di alcolico...aiutami a farla sedere!
SAMUEL: si!
DANIEL: cosa volete da me??
KATIA: daniel sei ubriaca!
DANIEL: cosa stai dicendo?? io sono lucida! -singhiozzando e mettendo un piede sulla faccia di samuel-
SAMUEL: aiutooooo!-sofferente-
MARK: -alzandosi e prendendo daniel per la vita- scendi!
DANIEL: cosa vuoi mr perfezione??
MARK: fammi la cortesia di scendere!
DANIEL: ti ho già fatto troppe cortesie! ora lasciami sfogare!! va bene?!?!?
MARK: scendi!
DANIEL: cosa c'è?? vuoi un bel bacio??ecco ti accontento!-baciando mark e tutti rimasero sbalorditi tranne katia-
ELENA: cosa fà??
KATIA: è ubriaca!
SAMUEL: però a mark piace!!la sta baciando anche lui!
KATIA: eh??no mark!!!
ELENA: che cooosa???
MARK: -staccandosi dal bacio- hai finito ora??
DANIEL: che c'è ora non vuoi più essere baciato da me??
MARK: scendi..ne riparliamo quando tornerai lucida.
DANIEL: -scendendo e sedendosi sul divano vicino a mark- si...-appoggiando la testa sulla spalla di mark e addormentandosi-
ELENA: che c'è tra di voi??
KATIA: elena non mi sembra il caso!
ELENA: e invece si che è il caso!
MARK: che c'è elena??
ELENA: cosa c'è?? quella lì ha appena baciato il mio ragazzo, che da me non osa neanche farsi sfiorare! ecco cosa c'è!
MARK: tu non puoi baciarmi..lei è immune...
ELENA: immune a cosa??
SAMUEL: non ci sto capendo niente..
MARK: ho la mononucleosi...daniel ha il vaccino..il resto non voglio raccontarvelo!
ELENA: mononucleosi??
SAMUEL: perchè non ce l'hai mai detto??
MARK: non ho voluto...
ELENA: però a lei l'hai detto!
MARK: lei non è come te!-prendendo in braccio daniel e uscendo dal karaoke-
ELENA: torna qua!
SAMUEL: -poggiando una mano sulla spalla di elena- non puoi fare più niente...non l'hai vista la differenza del suo sguardo quando guarda te e quando guarda daniel...lei lo fà sentire tranquillo...
KATIA: sono belli insieme..non credi??
SAMUEL: si...anche e a volte sono come il bianco e il nero...completamente diversi...
KATIA: spesso invece sono come il rosso e il verde...complementari...
SAMUEL & KATIA: -sorridendo- è il destino...
a casa guerrieri...
MARK: -al telefono con la madre di daniel- si signora l'accompagnerò a casa domani mattina...
MAMMA: ti raccomando! un solo capello e te la vedi con me! sono stata chiara??-sorridendo-
MARK: -sorridendo anche lui- si signora...chiarissima! buona notte...-chiudendo-
si sedette vicino al suo letto, dove io dormivo e mi strinse la mano, addormentandosi...
il mattino dopo...8:54...
DANIEL: -svegliandosi- mhn!che mal di testa! dove sono? e che diavol...*è la maglietta che mark aveva quel giorno sulla spiaggia...quindi sono a casa sua!* mark! maark!-entrando in bagno- mark sei quì? -tirando la tendina della doccia e vedendo che non c'era nessuno- no...*ma dov'è?*
MARK: -dalla stanza- daniel??
DANIEL: -uscendo di corsa dal bagno- dov'eri??
MARK: sono andato a lavare i tuoi vestiti e li ho stesi...tra non molto dovrebbero asciugarsi...certo che hai un seno enorme!
DANIEL: eh?-guardando all'interno della maglietta- mi hai anche tolto il regiseno!?!?!?-diventando rossa-
MARK: sapessi che altro ho fatto!
DANIEL: brutto bastardo! io ti ammazzo!!-cercando di picchiare mark-
MARK: -bloccandomi i polsi- mi sei mancata sai?
DANIEL: ti ammazzo sul seri...!
non mi diede il tempo di finire che mi baciò...era un bacio differente da tutti gli altri...
DANIEL: ti odio...
MARK: io no...sai che alla fine di un bacio dovresti dirmi "ti amo"??
DANIEL: grrrrrrrr!!!ti ammazzo!!! ti odio!!!
MARK: ancora!-abbracciandomi- e dimmela qualche parola dolce!
DANIEL: ti crepo!
MARK: non ci sai proprio fare...-baciandomi di nuovo-
DANIEL: -spingendo mark- senti un pò! se mi stai baciando solo perchè hai voglia di baciare una ragazza ti ammazzo!
MARK: cosa ti fa pensare che ti bacio solo per il gusto di farlo?
DANIEL: elena...
MARK: tu non puoi capire..ieri sera eri ubriaca!-stringendomi a lui e facendo un sorriso malizioso-
DANIEL: che ti piace di me?
MARK: la tua 5a di seno, la tua carnagione, i tuoi capelli scuri, i tuoi occhi verdi e il tuo carattere!
DANIEL: andiamo! hai finito di prendermi in giro?? sò qual'è il tuo genere di ragazza! e io non sono affatto come tu mi vuoi!
MARK: e il mio genere di ragazza sarebbe come quello che dice samuel???
DANIEL: si...e io non cambierò mai!
MARK: non ascoltare mai le cazzate che dice samuel...-baciandomi ancora-
DANIEL: parla seriamente!
MARK: hai ancora bisogno di sentire parole??
DANIEL: ho bisogno di parole concrete!
MARK: non cambiare mai...mi piaci così come sei....
ci baciammo a lungo...non preoccupandoci del tempo che passava...nella stanza c'eravamo solo io e lui...era diventato quello il nostro piccolo mondo...

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
reika1492 30/12/08 21:18
ciao marti-chan!!sn contenta k ti sia piaciuta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marti-chan - Voto: 29/12/08 18:27
Mi ha presa molto, ke bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reika1492 23/12/08 21:26
grazie!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mallow - Voto: 23/12/08 20:40
Bellissima!!! Non c'è altro da dire...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

elfa-nihal - Voto: 23/12/08 19:13
stupenda
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: