torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: REIKA & KAEDE
Genere: Sentimentale, Romantico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: reika1492 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2008 21:50:43 (ultimo inserimento: 23/12/08)

volevo regalare delle emozioni al volpino di slam dunk e spero di esserci riuscita..commentate,please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ARRIVO DI LEI E IL VERO LUI
- Capitolo 1° -

vi anticipo che questa fanfiction all'inizio potrebbe annoiarvi...ma vi assicuro che dalla fine del 2° capitolo in poi non vi annoierà!!!perdonatemi gli errori e il modo di scrivere il testo a copione...
PS: questa è stata la prima fanfiction che io ho scritto(circa 3 anni fa..ihihih)...un bacio a ttt!!!!


1 capitolo

7:45 a.m
era una bellissima mattina di inizio novembre,non faceva per niente freddo e nel campetto da basket c'era una ragazza che stava facendo qualche tiro...
reika mitsui era una ragazza alta, con le forme sparse per il corpo al punto giusto, capelli nero-blu legati in una lungha coda e gli occhi di un blu profondo ed uno sguardo molto familiare per il ragazzo che si trovava passando di li e vedendo quella ragazza con pantaloncini che lasciavano scoperte le gambe lunghe e affusolate e canotta bianca si era soffermato ed ora la stava fissando...
kaede rukawa(uno dei protagonisti + belli insieme al mio fratellone!n.dRei-chan)un ragazzo alto, bello dai capelli corvini e da uno sguardo anke lui di un blu profondo che di solito si allenava in quel campetto, si stava dirigendo a scuola ma qualcosa di più interessante aveva attirato la sua attenzione...
reika era molto brava si muoveva con eleganza e padronanza di quello sport che non era di certo roba da ragazze...kaede era incantato nel guardarla e tra se pensava:
-*mai vista una del genere...bella, alta e che gioca così bene a basket!hmn....ma che cavolo penso...meglio andare sennò poi faccio tardi e quello(il prof...n.dfede)mi sbatte fuori!*
arrivato a scuola,per fortuna con nessun ritardo,kaede poggiò la testa sul suo banco per cercare di dormire come sempre,ma non ci riuscì perchè continuava a pensare alla ragazza di qualche minuto prima...
intanto il resto della classe...
Poul: ohhhhhhhhhhh!!avete sentito la novità?!?!
Hideaki: no di che novità parli????
Poul: cazzo possibile che tu non sai mai niente!?mah!!comunque ho saputo che nella nostra classe domani arriva una nuova!!ed ho sentito dire che è bona!!!
Koichi: finalmente...ce ne mandano una bona dentro sta classe!!!
Tetsuya: vabbè le bone ci sono pure...
Hideaki: ma sono tutte occupate!!!
Poul: già!!e pensare che mi ero fatto delle speranze con mariko...poi però...
Koichi: poi hai saputo che stà insieme al teppista e c'hai lasciato perdere!!!giusto???
Poul: non stà insieme al teppista!!!si stavano frequentando!!!
Tetsuya: stà col teppista!!
Mariko: (molto irritata)avete finito voi 4?!?!non sono cavoli vostri....ok???
Hideaki: scusaci mariko!!!!
Mariko: razza di zitelli rincoglioniti!!!
Kimi: ahahahahahah!!!mariko 6 mitica!!!
Tetsuya: tu stai zitta kimi!
Kimi: va al diavolo tetsuya!!!(mentre si allontanava)
Koichi: non riuscirai mai a conquistarla con questi atteggiamenti!!!
Tetsuya: fatti i cazzi tuoi!!!!
Koichi: mamma quanto ti scaldi...era solo un consiglio!!
al suo banco kaede che aveva ascoltato la conversazione...
Kaede: hn!idioti!!!
quando le ore di lezione finirono, kaede si recò agl'allenamenti....
Hanamichi: ahahahahah!!!ehi nonno allora mi metterai come titolare per la prossima partita?!?!
Akagi: (tirando uno dei suoi pugni in testa ad hanamichi come sempre) sakuragi chiedi scusa e torna subito agl'allenamenti!!!
Hanamichi: ma gori...!!!!snif!!cattivo!!!
Akagi: (molto alterato) MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Hanamichi: vado vado!
nella parte opposta della palestra rukawa, miyagi e mitsui stavano facendo riscaldamento....
Ryota: allora mitsui visto che oltre al club per le fan di rukawa, c'è anche il tuo!?!
Hisashi: si l'ho saputo oggi!
Ryota: e lo dici così!!!io sarei al 7° cielo!!
Ayako: miyagi ritorna subito ad allenarti!!
Ryota: si mia cara ayakuccia!!!
Kaede: tst!imbecille!!!
nella tribuna della palestra erano arrivate 3 ragazze pon-pon:
Ragazze pon-pon: rukawa-rukawa 6 il nostro maschione...rukawa-rukawa 6 il nostro campione...rukawa-rukawa facci un bello slam-dunkone!!!
Ayako: ehi voi 3!!!chiudete quei becchi altrimenti a calci nel sedere vi faccio uscire fuori!!!
Ragazze pon-pon: antipatica,non possiamo fare neanche il tifo per il nostro rukawa!
giorno dopo....6:00 a.m
kaede questa mattina non aveva impegni cosi andò al campo ad allenarsi e quì trovò una dolce sorpresa....la ragazza del giorno prima!
reika si allenava tranquillamente ma quando sentì che nel campo oltre a lei c'era qualcuno si fermò....
Reika: ciao!!!
Kaede: hn!
Reika: scusa non volevo essere scortese!ti ho solo salutato!
Kaede: tst!
Reika: vedo che 6 molto cordiale!-fa un sorriso-sai giocare???
Kaede : si!
Reika:*wow,mi ha risposto*ti và se giochiamo insieme?
Kaede: tst!
Reika: *ci risiamo!*non vedo altra scelta,altrimenti puoi pure andare via!
mentre lei diceva questo, kaede le rubò la palla e ora stava palleggiando...
Reika: -mentre cercava di prendere la palla- 6 bravo! giochi in qualche squadra?
Kaede: shohoku.
Reika: wow!allora conosci mio fratello?!?hisashi mitsui??
Kaede: si.*ecco perchè è così familiare*
Reika: anke tu frequenti il terzo??
Kaede: no...il primo!-mentre fà un perfetto slam-dunk-
Reika: straordinario!
Kaede: cosa?
Reika: il tuo slam-dunk!
Kaede: hn!
Reika: non va bene se ti distrai!slam-dunk!!!che ne pensi??
Kaede: bene!
Reika: grazie!-avvicinandosi a kaede e porgendogli la mano- comunque io sono reika mitsui...tu??
Kaede :- stringendo la mano di reika- kaede rukawa.
Reika: kaede...bel nome!*e non solo* hai dei begli occhi sai??
Kaede: hn!
Reika: lo prendo come un grazie!ci sediamo??
Kaede: si.
Reika: che sezione 6??
Kaede: A.
Reika: allora siamo in classe insieme!-fa un altro sorriso-sono contenta!
Kaede: *sembra quasi una bambina*ah!
Reika: hai cambiato verso!
Kaede: non sono un animale.
Reika: non intendevo questo!comunque è meglio andare...ci vediamo a scuola...a dopo!
Kaede: ciao.* è bella!sarà lei la ragazza di cui parlava ieri poul??*
entrambi i ragazzi tornarono alle proprie case si prepararono e uscirono per andare a scuola...kaede stava camminando quando un gatto nero si avvicinò a lui,si chinò e lo accarezzò...
Reika: sai kaede...posso chiamarti così???
Kaede: si.
Reika: sei il primo che accarezza la mia trishia dopo di me!
Kaede: perchè??
Reika: perchè le persone hanno paura di lei a causa dei suoi colori!
Kaede: stupidi! è solo un gatto!
Reika: si ma è nera...kaede???
Kaede: hm?
Reika: siccome non sò da che parte andare e dato che mio fratello non si è degnato di aspettarmi...possiamo fare la strada insieme??
Kaede: fà come vuoi.
Reika: grazie!
Kaede: mitsui...meglio se il tuo gatto rimane quà.
Reika: si certo!ah kaede...chiamami reika!
arrivati a scuola reika dovette recarsi in presidenza sotto gli sguardi di tutti che la fissavano per la sua bellezza e altezza anche, perchè nessuno a scuola delle ragazze era alta 1.76cm...
Reika: *eccomi quà, presidenza...busso*permesso??
Preside: certo venga pure!
Reika: buon giorno signore, sono reika mitsui la nuova arrivata.
Preside: certo suo fratello è venuto poco fà a comunicarmi che questa mattina sarebbe venuta!benvenuta nello shohoku,spero che il suo curriculum rimanga pulito e spero anche che si trovi bene!
Reika: grazie signore!può stare tranquillo...non le darò problemi e credo che mi troverò bene quì!ah mi scusi posso farle una domanda?
Preside: certo!
Reika: nella vostra scuola c'è solo la squadra di basket maschile??
Preiside: si mi dispiace,ma non ci sarebbero iscritti perchè nessuna delle ragazze di questa scuola,a parte te,ha i requisiti necessari per poter giocare a basket.
Reika: capisco...posso andare???
Preside: si certo abbiamo concluso tutto l'altro giorno.
Reika: grazie...arrivederci e buona giornata!
Preside: anche a te!
Reika uscendo dalla presidenza:* uffy lo sapevo io che non avrei potuto più giocare ufficialmente in una squadra quì in giappone...solo per questo rimpiango l'america!ora vado in classe aspetto che il professore fà quella ridicola presentazione su di me al centro della classe, aspetto che tutti mi guardino dalla testa ai piedi e poi posso andarmi a sedere al posto che mi assegnano!per fortuna che almeno in classe c'è kaede,non molto cordiale ma è sempre meglio di niente!*-guardandosi intorno-*accidenti mi guardano tutti mi sento in imbarazzo.*
all'improvviso qualcuno blocca reika dalle spalle...
Hisashi: ben arrivata!
Reika: se fosse stato per te a quest'ora sarei a girovagare per le strade di kanagawa!
Hisashi: si scusa, ma avevo da fare!
Reika: ah si e cosa??
Hisashi: non ti importa-con tono sbarazzino-e piuttosto chi ti ha aiutato a venire fino a scuola??
Reika: non ti importa!ora vado che devo essere presentata alla mia nuova classe!
Hisashi: in bocca al lupo!
Reika: crepi!
mentre reika si dirigeva nella sua classe...
Ryota: ehi mitsui chi era quella deliziosa ragazza?!?
Hisashi: deliziosa o no devi starle lontano come tutti gli altri!
Ryota: accidenti ma non ti bastava mariko!
Hisashi: razza di cretino!quella è mia sorella...forse non l'hai guardata bene e non hai visto quanto ci somigliamo!
Ryota: tu una sorella???perchè non me l'hai detto prima??
Hisashi: perchè non c'ho mai pensato e ora smettila!
Ryota: ma che fratello geloso!posso sapere almeno come si chiama???
Hisashi: non rompere miyagi!
Ryota: bel nome!!!andiamo và!
nella 1A...
Prof.namura: ragazzi seduti...bene,allora come ben sapete da oggi nella vostra classe ci sarà una nuova arrivata...siate gentili e cordiali...entra pure mitsui!
Reika: grazie professore!
Prof. Namura: bene,lei è Reika mitsui!vuoi aggiungere qualcos'altro?
Reika:*wow ha già finito!*ciao a tutti...io vengo dall'america ma sono nata in quì in giappone...spero di trovarmi bene con voi!*che figura,fatemi sparire!*
Tutti i ragazzi: accidenti è più che bona!!!
tutte le ragazze: quanto è alta!
Prof.Namura: silenzio!
Poul: scusa posso farti una domanda??
Reika: certo!
Poul: come mai sei tornata dall'america???tutti sappiamo che è migliore del giappone!!
Reika: preferirei non rispondere perchè sono cose personali e non mi va di parlarne almeno per il momento!
Poul: ok!
Prof.Namura: qualcuno ha da fare qualche domanda meno personale??
Classe: .............
Prof.Namura: d’accordo...allora mitsui puoi sederti vicino rukawa e deichi!
Reika: si grazie!!*evviva sono vicino a kaede*
Kaede: siediti in mezzo!
Reika: si!
Mariko:-*le ha rivolto la parola*
Reika: ciao!
Mariko: ciao...io sono mariko deichi...piacere di conoscerti mitsui!
Reika: piacere tutto mio...ah non chiamarmi mitsui,chiamami reika!
Mariko: ok...io per te sono mariko!
Reika: ok-fa un sorriso-
Mariko:*accidenti si somigliano tantissimo...hisashi me lo aveva detto ma non immaginavo così tanto!*
Reika: qualcosa non và?
Mariko: no niente...pensavo al fatto che tu e tuo fratello vi somigliate tantissimo.
Reika: conosci hisashi??
Mariko: si...bene o male quì lo conoscono tutti...lui e il ragazzo che ti stà accanto sono i più belli di tutta la scuola!
Reika: wow non sapevo che fosse così popolare!
Mariko: diciamo più che popolare.
Reika: fantastico sono la sorella di una delle due star dello shohoku!
Prof.Namura: mitsui,deichi,capisco che avete voglia di conoscervi e che la vostra conversazione è più interessante della mia lezione...ma per cortesia potete fare un pò di silenzio?!
Reika: ci scusi professore!
Mariko: non si ripeterà più!
le ore passarono e arrivò quella di pranzo...
Reika: buon giorno kaede...non pranzi??
Kaede: tst!
Mariko: reika pranzi con noi??
Reika:*che faccio?*si ti raggiungo subito!
Mariko: sono quì in corridoio.
Reika: si!-si girò verso rukawa-kaede vieni?
Kaede: no!
Kimi: ti conviene allontanarti da lì...tra 1 minuto esatto arriveranno le sue fan!
Reika: si! grazie!ci vediamo dopo allora...ciao-mentre si allontanava passò una mano tra i capelli di kaede-
Kaede: *che ragazza strana...meglio se mi allontano pure io prima che arrivano quelle*-così andò in terrazza-
nel cortile sotto un albero...
Kimi: allora tu sei la sorella di hisashi mitsui?!
Reika: si ma non mi piace presentarmi per questo!!
Kimi: capisco...anche se non serve a molto,persino il più stupido capirebbe che siete fratello e sorella...
Mariko: si somigliano tantissimo vero??
Kimi: si!ahh guardate chi sta arrivando!
reika e mariko si girarono nella direzione indicata da kimi...
Reika: ciao fratellone!
Hisashi: ciao...vedo che avete già fatto amicizia voi 3!
Mariko: si tua sorella è simpaticissima!
Hisashi: vi raccomando!soprattutto te mariko...mia sorella è 4° dawn di karate quindi sa cavarsela da sola ma tu!
Reika: che razza di fratello!...ma come mai tutte queste premure per mariko???non mi dite che state insieme??
Hisashi: perchè ci sarebbero problemi?!
Reika: no niente affatto sono felicissima...ho conosciuto mia cognata senza neanche saperlo!!ahahahah!!
Kimi: ahahahah!mariko 6 tutta rossa!
Mariko: Kimi!!
tutti e 4: ahahahahahahah!!!
reika alzò lo sguardo verso l'alto in direzione della terrazza e vide una figura conosciuta...
Reika: scusate ragazzi io vado dentro!
Kimi: perchè?
Mariko: kimi avrà da fare qualcosa!
Hisashi: iniziamo a difendere?!?!
Mariko: non l'ho difesa...e se anche fosse?!
Reika: io vado! a dopo!
Kimi: a dopo!
entrata nella scuola reika si trovava nel corridoio per dirigersi in terrazza dove aveva visto rukawa(la ragazza dalla vista super!!n.dfede),quando fu fermata da qualcuno che la prese per il polso...
Tozuo: ciao bella...sei nuova???non ti ho mai vista prima d'ora!!!
Reika: non sono affari che ti riguardano e ora lasciami!
Tozuo:-stringendole di più il polso- siamo nervosette...io voglio solo fare amicizia!
Reika: beh io no!-liberandosi con facilità dalla presa del ragazzo-
Tozuo:-ora cingendole la vita-andiamo...che ne dici se stasera usciamo insieme?!?
Reika: lasciami!
intanto kaede che si stava recando in classe vide la scena...
Kaede: lasciala in pace!
Tozuo: ohhhhh!il caro rukawa....sparisci altrimenti rovinerò il tuo bel faccino!!!
Reika: ora mi hai stancata!!-approfittando della distrazione di tozuo gli diede un pugno nello stomaco e quando fu completamente libera gli diede un calcio in uno stinco...
Tozuo: maledetta ragazzina!
Hisashi:(comparso alle spalle di tozuo)lasciala stare!
Tozuo: mitsui...volevo solo fare un pò di amicizia!
Reika: amicizia un corno....riprovaci e ti ammazzo!!!
Hisashi: reika calmati!!
Mariko: tozuo se fossi in te le darei ascolto...non mi metterei mai contro un 4°dawn di karate!!!
Kaede:*ecco perchè picchia così forte*
suonò la campanella e tutti ritornarono nelle proprie classi...
Reika: fantastico....sono appena arrivata e già ho fatto a pugni!
Mariko: andiamo stai tranquilla vedrai che non succederà nulla...il preside capirà!
Reika: lo spero!
Kaede:-guardando dritto verso la lavagna- stai bene vero??
Reika: si grazie...se non fosse stato per te non sarei riuscita a liberarmi!
Kaede: ci saresti riuscita lo stesso!
mariko che stava ascoltando la conversazione dei suoi due compagni di banco,era rimasta di stucco perchè rukawa non aveva mai rivolto la parola a nessuno neanche a lei che prima di reika era stata la sua compagna di banco....finirono le lezioni e quel giorno non c'erano allenamenti...
Hisashi: reika puoi tornare a casa da sola?
Reika:-delusa da quella domanda rispose-si non preoccuparti!
Hisashi: sai oggi non ci sono gli allenamenti e cosi esco un pò con mariko.
Reika: ho detto di non preoccuparti!ora vado ciao-ciao!
Mariko: ciao...si è offesa...
Hisashi: penso di si...anche questa mattina dovevamo venire insieme....
Mariko: e tu non l'hai aspettata?!?!
Hisashi: già!andiamo?!
Mariko: si!
reika si stava dirigendo verso casa,ma mancavano ancora 15 minuti...casa mitsui era lontana dallo shohoku...all'improvviso qualcuno poggiò la mano sulla spalla di reika...e per paura che fosse qualcuno di pericoloso fece una mossa di karate...
Reika: così imp...kaede 6 tu?
Kaede: hn!
Reika: scusa io non volevo!!ti sei fatto male???-chinandosi verso di lui-
Kaede: no!
Reika: per fortuna!ti aiuto!-porgendo una mano a kaede-
Kaede:-afferrando la mano di reika-grazie!
Reika: di niente...per farmi perdonare ti offro qualcosa!
Kaede: no. non preoccuparti!
Reika: insisto!ti và un gelato?!
Kaede: ho detto di no!
Reika:- prendendo rukawa per mano- tu vieni con me senza fare i capricci!
arrivati alla gelateria...
Reika: hai mai assaggiato i gelati italiani?
Kaede: no!
Reika: sono buonissimi...allora un cono con stracciatella e duplo(i miei gusti preferiti...n.dfede)tu??
Kaede: uguale.
Reika: ne faccia 2...grazie!
Gelataio: a voi!
Reika: quant'è?
Gelataio: (dò allo yen lo stesso valore dell'euro)2.60yen!
Kaede: prego!
Reika: no kaede! dovevo sdebitarmi!!!
Kaede:-spingendo reika fuori dalla gelateria-stai zitta e mangia!
Reika: grazie!-e sollevandosi sulle punte diede un bacio sulla guancia a kaede che divenne rosso-
arrivati al parco...
Reika: sai kaede...penso proprio che tu vivi sotto una maschera!
Kaede: sei pazza!
Reika: non sono pazza! ho visto prima che sei diventato rosso per l'imbarazzo, la tua maschera non l'ha potuto nascondere...sei freddo con tutti solo perchè qualcuno in passato ti ha deluso e tradito e hai paura che possa succedere di nuovo...giusto??
Kaede:-guardando a bocca aperta reika-esatto!*kaede che ti salta in mente!sei così sicuro di poter avere fiducia in lei...la conosci appena*
Reika: mi hai risposto!-fa un sorriso-
Kaede: ti ho risposto perchè mi fai uno strano effetto!
Reika: ti ispiro fiducia!sappi che di qualsiasi cosa hai bisogno...puoi contare su di me!non ti deluderò!
ormai avevano terminato i loro gelati...
Kaede:-poggiando la testa sulla spalla di reika-reika??
Reika: dimmi...
Kaede: -al quale non importava se reika aveva scoperto della sua maschera o della figura da bambino che stava facendo-prometti che rimarrai sempre con me??
Reika: sempre!-sorridendo-
Kaede: grazie!
Reika: di niente!kaede...
Kaede: hn!
Reika: ti va di parlare??
Kaede: mi ascolteresti???
Reika: certo!avanti...
Kaede: ok...allora...avevo 13 anni ed ero pieno di amici tra ragazze e ragazzi...2 però erano particolari,koji e sara...eravamo inseparabili ed oltre tutto io e sara stavamo insieme...a quel tempo ridevo scherzavo con tutti ma soprattutto con il mio braccio destro koji...oltre che con loro,avevo un ottimo rapporto anche con i miei perchè tra di noi non c'è molta differenza di età infatti all'ora mio padre aveva 29 anni e mia madre 27...
Reika: potreste essere fratelli...
Kaede: già!
Reika: continua...
Kaede: ero felice...come non lo sono mai stato...ma...
Reika:-mentre faceva passare una mano tra i capelli di kaede e spostandosi un pò con l'altra lo avvicinò al suo petto e lo abbracciò in segno di conforto per il suo nuovo grande amico che sembrava provare tanta rabbia nel ricordare-ma??
Kaede: tutto questo fu destinato a svanire...infatti la mattina del 14 aprile avevo un appuntamento con sara...io ero già al parco e con me c'era koji che mi disse della sua cotta per sara e che non avrebbe neanche provato a conquistarla...mi fidavo di lui quindi credetti alle sue parole...poi koji dovette andare via...e io decisi di andare a casa pensando che sara fosse lì...infatti arrivato a casa,sull'entrata notai le scarpe di sara e di mio padre,mi recai in salotto e non c'erano,in cucina neanche...li cercai per tutta la casa tranne in camera da letto dei miei...una strana sensazione ed uno strano pensiero mi accompagnarono fino alla stanza e quando aprii la porta trovai mio padre e la mia ragazza a letto insieme...ero pieno di rabbia iniziai ad urlare e ad insultarli,mio padre mi diceva che poteva spiegare ma io gli sputai in faccia...lo odiavo con tutto me stesso per quello che aveva fatto...cosi da quel momento diventai freddo con tutti anche con koji che dopo una settimana dovette partire per l'italia e con mia madre che dopo qualche giorno seppe dalla madre di sara che aveva letto il diario della figlia tutto ciò che era successo e senza pensarci due volte chiese il divorzio da mio padre...ora vivo con lei che ancora oggi cerca di farmi tornare il suo kaede...
Reika: sbagli nei suoi confronti! dovresti essere diverso con lei, perchè non ha colpa!
Kaede: non ci riesco!
Reika: devi!
Kaede:- mentre stringeva la vita di reika con le braccia- ho paura!
Reika: di cosa?
Kaede: non lo so...
Reika: kaede non devi avere paura...sembri un bambino sai!-sorride-
Kaede: e tu una mamma-sorridendo anche lui-
Reika: mio piccolo kaede!
Kaede: mamma!!
tutti e 2: ahahahahahahahah!!
Kaede: grazie reika!
Reika: figurati!
Kaede:- alzandosi dal petto di reika-ora che sai tutto di me...quando saprò qualcosa di te??-con tono serio-
Reika:- a queste parole divenne triste,nei suoi occhi si leggeva perfettamente- non so...ma sono sicura che succederà presto!
Kaede: scusa non vole...-reika poggiò le dita sulle labbra di kaede-
Reika: non devi scusarti...non ce n'è motivo!!!-ritornando sorridente come sempre-senti kaede...hai da fare questa sera??
Kaede: no!perchè?
Reika: ti và di venire a cenare a casa mia questa sera???mio fratello non c'è e mia madre cena fuori per lavoro...mentre io sono sola...
Kaede: sai cucinare??
Reika: si e anche molto bene!
Kaede: allora accetto!-sorridendo felice-
Reika: che bello!!!sorridi di nuovo kaede!ti pregoooo!
Kaede:-sorride di nuovo- grazie a te sorrido di nuovo!!!
Reika:-scherzando- modestamente!!!
Tutti e 2: ahahahahahahah!!!
Reika: andiamo!sei mai stato a casa mia??
Kaede: no!
Reika: sai è un villetta gialla con un bel giardino ricco dei miei splendidi dayla...
Kaede: ti piacciono i dayla??
Reika: si..nella loro semplicità sono bellissimi quelli che preferisco sono quelli bianchi...e a te piacciono?
Kaede: sono i miei fiori preferiti!sai tu sei come loro!
Reika: grazie! sei il primo che mi dice una cosa del genere!
.....................

FINE


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
reika1492
24/12/08 17:24
ma nessuno commenta???:(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: