torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy (Ultimate Muscle)
Titolo Fanfic: LA CACCIA DI NATALE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: amara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2008 15:17:50

Una cosa spero che questo piccolo racconto vi piaccia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CACCIA DI NATALE...
- Capitolo 1° -


In una lontana città tutta imbiancata, per via della neve un gruppo di ragazzi a casa si sta preparando ad addobare l'albero e la casa per la vigilia di Natale. Quella sera nella casa ci sarebbe stato un grande cenone...in cucina, Amara stava preparando delle pietanze aiutata dalla sua amica Tiride..., nel salotto intanto gli altri amici stanno addobando il salone, mentre altri stanno apparechioce ando la tavola.
Ad occuparsi dell'albero e delle decorazioni c'erano Mars e Jaeger, insieme a loro c'erano Meat e Jacqualine che stavano aiutando a posizionare le decorazioni, vicino al camminetto seduto su un divano di stoffa color crema c'era Kevin che con un maglione di lana stava leggendo una rivista. Accanto a lui c'era Tarry e Chakemeate e Dik dik che stavano vedendo più in la un incontro di lotta in televisione, mentre Kid stava subendo delle mazzate da Nina.
Roxane ed Eiko stavano invece preparando la tavola, sitemando con cura le posate d'artegento sulla grande tovaglia rossa, Carmel un grembiule bianco in dosso accompagnta costantemente da Ashu ricordava a tutti cosa dovevano fare, riproverando chi stava poltrendo.
Warsmen, Trixie e Kiki sistemavano con attenzione i regali sotto l'albero... in cucina addifferenza del soggiorno c'era una gran confusione, c'era chi andava a destra e chi a sinistra. Ogni pietanza che veniva cucinata era stata preparata con un attenzione maniacale, ogni cosa quella sera doveva essere perfetta.
Amara : Ehi! Carmel come va con i preparativi? Chiese la ragazza adetta alla cucina, in tutta fretta,Carmel gurdandola e sorridendole gli disse che ora mai quasi tutti i preparativi erano pronti.
Carmel - Amy tutto e quasi pronto.
Amara -Quasi pronto ma come?
Carmel -Beh... c'è che non lavora!
Da dietro loro la seconda ragazza adetta alla cucina li raggiunse e sentendo che alcune persone battevano la fiacca... decise che era ora di intervenire.
Tiride -Qualcuno qui cerca rogne. ++
Carmel - Si tratta del gruppo che deve spaccare la legna. UU
Amara -I soliti...
Carmel -Beh... c'è Kid che le sta prendendo da Nina. ^0^
Tiride -Da quando? UU
Carmel -Da un bel quarto d'ora. ^^
Tiride -Ho un idea....^^
Amara -Che stai pensando...OO
Tiride -Niente.... ^^
Le tre ragazze si gurdarono a vicenda poi Amara abbastanza ingenuamente chiese alla sua amica cosa volesse fare ma questa le rispose quasi compiaciuta niente. Tiride aspetto che tutti avessero finito di fare le loro incarichi, dopo di che fece radunare tutti d'avanti al fuoco.
Tiride -Bene eccoci tutti... non manca nessuno?
Kid -Che vorresti dire?
Tiride - Che è l'ora di giocare!
Esclamò la ragazza a gran voce a finche tutti la sentisserò, poi lentamente fece una piccola premessa a finche tutti comprendessero come si sarebbe svolta il gioco... ma prima fece entrare Babbo Natale.
Tiride -I gioco è molto semplice... che prima entri Babbo!
Nell'intera sala si spensero le luci si senti un rullo di tamburi e dal nulla comparve Babbo Natale.
Babbo Natale -Salve a tutti spero che voi tutti visiate comportati bene...
Tutti -Siiiii!
Kid -Che bello i regalli...
Babbo -Spiacente Kid non sono venuto qui per te....
Titti -E per chi?
Babbo -Qualche cgiorno fa mi è arrivata una letterina firmata... KM... in cui mi si chiedeva di avverae il desiderio più segreto di una ragazza... se non sbaglio il tuo Amara.
Amara -Ioo?? Che centro?
Babbo - Il tuo adorato Kevin mi ha scritto chiedendoti se ti dava il permesso di dare la caccia a Kid per quest'anno... ed io interrogando l'altissimo e Yudetamago... te lo diamo.
Amara per poco non morì... pooi saltando in braccio a Kevin lo ringraziò.
Amara -Grazie... sei fantastico.
Kevin -Almeno ti divertirai...
Nina - Fantastico... possiamo ufficialmente dare iniazio la CACCIA A KID...
Tutti -SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
La povera Eiko sentendo ciò svenne subito Nina e Carmel mandarono a prendere Chaos e lo portarono da lei.
Nina -Chaos caro... abbiamo bisognio di te...

Carmel - Ci serve il Bat-Segnale...

Mars -Ehi biondina.... Chaos non è Bat-man

Carmel -Allora Eiko è spacciata!

Tiride -Ma ecco che il suo cavaliere la salvera...
Kevin -Scordatelo!
Tiride -Ma no... dicevo a lui!
Kevin -Lui chi?
Jacqualine -Quel meraviglioso fusto alle tue spalle.
La rossa indico Chaos che intanto stava facendo altro..., intando Roxane chiese quand è che avrebbe avuto luogo la caccia a Kid anche perchè lei aveva da fare con Jeager... in un altro luogo.
Tutti presero i forconi e innalzarono le torce.... invocando a gran voce che la caccia a Kid.
Babbo Natale regalò a tutti un fucile a tutti, cosi i forconi vennero sostituiti dai fucili... Kevin porse alla sua adorata Amara il suo fucile a palletoni XD
Tutti si divisero in squadre... mentre Nina portò Kid nel bosco e lo librò il poveretto inizio a correre... ma intanto tutti si buttarono alla sua caccia.
Trixie -Almeno una cosa buona Kid l'ha combinata!
Meate -Una lezione come questa non gli e la toglie nessuno... sapete Kid è anche più folle di suo padre.
Warsmen -Chi sa che sta volta non cresca!
Terry -Cosi si impara a non farla più nel letto ogni volta!
Kiki -Se lo becco io gli e lo taglio...
Trixie -Fai paura...sai.
Roxane -Faccia pure.
Jacqualine -Quando a finito io lo porto nella sala delle torture.
Mars -Voi donne siete cosi... strane.
Kevin -E tu sei scemo.
Mars -A parlato la spia.
Tiride -Sta conversazione non sa di niente... ci vogliamo muovere?
Mars -Che donna senza cuore.
Tiride - E ti sei solo una faccia di...
Nina -Raga spicciatevi... la preda scappa.
Eiko - Il tesoro scappa!
Carmel -Questa chi è che l'ha liberata...??
Amara -E fugita urlando da Chaos... e minacciando l'evirazione di Kevin indiretta Tv.
Tutti -COSA!
Kevin -... Non le credere? Infondo è Natale siamo tutti più buoni...
Tiride -E si... raga... traccie di Kid?
Nina -Si dirige a nord!
Terry -Si sapeva Kid ha un pessimo senso dell'orientamento.
Meate -Che ci vuoi fare Kid è un idiota per natura....
Disse Meate coprendosi la faccia con una mano dalla vergogna, eppure secondo alcuni fu un bellisssimo Natale.
Ikimon -Hei la storia non può finire...
Tutti -E perchè no?
Jacqualine -Se non la pianti di rovinare un bel momento come questo io ti uccido.
Ikimon -Provaci !
Jacqualine -Preparati a dire le tue preghiere.
Nina -Perchè non diamo la caccia anche a lui.
Kevin -Per me è indifferente... tanto lui è alla pari di Kid!
Amara -Uccidetelo per me è uguale.
Trixie -Gia mi chiedo come faccia ad esistere un tipo così brutto!
Kiki -Però si può fare una plastica.
Jacqualine -Non servirebbe... si potrebbe fare anche 5000 plastiche facciale ma sarebbe sempre brutto!
Terry -Fortuna che i miei mi hanno fatto bello...
Tiride -Si bellissimo... ma se non ti fila nessuno....
Terry ha una crisi e si ragomitola in un angolo... mentre gli altri continuano a fare la caccia a Kid ed Ikimon.
ma per il povero Kid e il fratello di Jacqualine ... quello fu un Natale da scordare....a voi il resto signori.... Ciao!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: