torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Le vacanze di natale
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2008 22:53:54 (ultimo inserimento: 29/12/08)

Le vacanze di natale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE VACANZE DI NATALE
- Capitolo 1° -



Mancano pochi giorni a natale e Inuyasha e kagome stavano alla ricerca di naraku come al solito e mentre camminavano per strada si avvicina un una vecchietta che gli chiede a miroku:ciao tu sei miroku il famoso monaco?
E miroku: si sono io che cerca da me?vecchia:mio nipote e posseduto da un demone talpa e vorrei con il vostro aiuto liberare mio nipote da quel demone malvagio vi prego aiutatemi vi pagherò molto bene ma basta che glielo levate;
miroku: va bene vi aiuteremmo.
I nostri amici ricominciarono a camminare verso il villaggio e pochi minuti dopo si ritrovarono nel villaggio si diressero verso la casa della vecchia signora dove il monaco incomincio il rituale per liberare il ragazzo dal demone talpa,però non e facile tante che chiese alla vecchia di preparare una ciotola d’acqua per il ragazzo e bagnarli la fronte in modo di calmarlo.
Due ore dopo miroku stanco morto riesce a fare uscire la creatura inuyasha di corsa tira uno dei suoi attacchi a lo fa fuori. La vecchia intanto era sparita dalla casa,quando i nostri amici sene accorsero era troppo tardi. Incominciano le ricerche della vecchia signora;sango:scusi che a mai visto questa donna (mostrando una fotografia)uomo:no mi dispiace. Kagome:scusami bambino ai mai visto questa donna (anche lei mostra la foto)
Miroku:ciao belle ragazze volete fare un figlio con me?
Ragazze: (fra di loro) ma che vuole questo.
Da di dietro spunta all’improvviso sango con lo sguardo cupo e furioso.
Miroku:oh sango ti prego stavo chiedendo >_<. Oddio!!!!
Sango:iraykozu vai!!!
E in un attimo miroku si ritrovo piano di lividi.
Inuyasha:scusi lei,he scusi bambino ho ma qualcuno si vuole fermare…tu ferma(prende per un braccio una donna)…
Donna:Aiuto un demone,un demone AIUTOOOOOO!!!!!!!!
(Panico da per tutto)
Kagome:come al solito non sai stare buono accuccia!!!!accuccia!!!!accuccia!!!!!come ti se permesso a mettere accuccia!!!!la prossima volta lascia fare a noi.
Inuyasha:ma io volevo..
Kagome:accuccia!!!!
Inuyasha:Dare una mano!!!(sviene all’istante)
Miroku: ma kagome perché lai fatto?
Kagome: perché? E uno scemo ecco perché…ma piuttosto che cosa ti e successo non e che ai fatto come al solito uno dei tuoi pasticci.
Miroku:e più forte di me ogni volta ci provo con le altre ma io amo sango soltanto che non so come dirglielo e più forte di me ogni volta che rimango da solo con lei e ci provo lei mi prende e mi mena.
kagome:ti ci credo gli vai sempre a tocca il sedere,e normale che te mena..prova a esse più dolce con lei e accarezzala come un normale uomo e vedrai che non ti mena più.
Miroku: ok ci proverò.
Nel frattempo inuyasha si riprese e ando di corsa da kagome per digli 4 cosucce,sango intanto si e diretta verso il lago del villaggio dove si sedette per pensare a quello che aveva fatto.Miroku:incomincio a cercare sango e la trovo al lago si sedete accanto a lei e parlarono un po’ quando lui sene usci,gli prese le mani e gli disse:sango!senti io ti amo e vorrei sposarti mi vuoi?
Sango:>_< oddio cosa faccio!!!si miroku.
Miroku:davvero!!!!quanti figli vuoi tre,cinque,sette,no dieci.
Sango:beh ne vanno bene due non credi ok.
Miroku:ok.
Ne frattempo inuyasha stava parlando con kagome e a forza di litigare si ritrovarono a fare l’amore;arrivata la notte i nostri amici si preparano per andare a letto e quando tutti si sono addormentati inuyasha per fino di fuori scoppio un temporale e la mattina dopo,si alzarono e ricominciarono tutti e quattro il viaggio.
















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
ciki-chan - Voto: 28/12/08 00:56
è carina la trama ma non ci ho capito molto sull'evolversi della vicenda...perfavore non prenderla a male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 22/12/08 17:25
Non prendetela a male...ma non ci capisce nulla...poi l'italiano...
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kanna94 22/12/08 15:31
NN C'HO CAPITO NIENTE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: