torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL REGNO DEL DRAGO D\'ORO
Genere: Sentimentale, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: helens galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2008 21:10:41 (ultimo inserimento: 29/12/09)

\"Che dire, sono una ragazza come tutte le altre, indegna a mio parere di un suo sguardo ma se lui mi notasse forse cambierebbe qualcosa\"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA AVVENTURA
- Capitolo 1° -

Lo so, lo so sono una pessima autrice! Ma non linciatemi! Per quanto riguarda Heaven l’ho dovuta cancellare perché non sapevo come portarla vanti e per Dono dal cielo la ripubblicherò dopo aver finito questa, non la lascerò in sospeso, ho già pronto i prossimi quattro capitoli che metterò ogni domenica, state tranquilla non passeranno mesi prima di un aggiornamento! Ve lo giuro ne porto avanti solo una per volta che forse è meglio.
Spero che il primo cap. vi piaccia, lasciate un commentino alla fine ^_^ ciao!!

Così il principe e la principessa tornarono al loro castello dove si sposarono e vissero per sempre felici e contenti…fine, ora dormi Hilary domani mattina devi alzarti presto..- la giovane donna appoggiò il libro di favole sul piccolo comodino in legno bianco e rimboccò le coperte di un dolce rosa confetto alla piccola bambina dagli occhi grandi color cioccolato.
-Ma vissero davvero felici e contenti per sempre mamma?- domandò agitandosi stropicciando la coperta, la giovane donna sbuffò, la sua piccola era molto curiosa e faceva fatica ogni sera a metterla a letto e ad addormentarla.
-Non lo so tesoro, credo di si..- diede alla piccola un tenero bacio sulla fronte, si alzò e spense la luce mentre la bambina stringeva al petto un orsacchiotto bianco con un nastrino azzurro che le aveva regalato un suo carissimo amico, Takao.

Mancava poco ormai, meno di una settimana al nuovo torneo di qualificazione ai campionati del mondo, e Takao insieme al suo compagno Daichi aveva iniziato un allenamento speciale sotto l’occhi attento del professore e le lamentele di Hilary.
Rei e Max erano tornati rispettivamente in Cina e America dopo l’incontro della BEGA per prepararsi a battere Takao, e Kai, bhè, nessuno sapeva cosa gli passasse per la testa pensavano fosse tornato in Russia con la Neoborg ansioso di battersi con il campione del mondo e prendersi la sua rivincita.
Per quanto riguarda i justice5 il presidente Daitenji era stato benevolo e comprensivo, approfittando della struttura della bega la nuova BBA sarebbe stata trasferita li e nei piani più alti erano state preparate delle camere per loro, inoltre aveva preso a cuore la situazione della sorellina di Moses e decise che avrebbe lui stesso finanziato le cure per la piccola.
MingMing divenne la nuova mascotte della BBA e per il momento era partita per un tour, Mystel invece era sparito come al solito ma tutti erano certi che sarebbe ricomparso al momento opportuno, e infine Garland era tornato nella tenuta di famiglia fuori città e aveva portato con se Brooklyn per instaurare quella nuova amicizia nata dopo il torneo.
Non si conoscevano ancora le modalità del nuovo campionato ma si contavano migliaia di squadre da ogni nazione, dopo la sfida dei justice5 la passione per il bey era esplosa ovunque e nuovi talenti intendevano misurarsi con i campioni del mondo, all’inizio era stata dura decidere se riassemblare i G Revolution ma l’idea di sfidare Takao era troppo allettante e il dragoonblaider a differenza dell’anno precedente ferito dal ritiro degli amici questa volta accettò perché anche lui voleva sfidarli per dimostrare ancora una volta a tutto il mondo di essere migliore.
Mentre tutti pensavano al campionato qualcuno pensava a una persona, Hilary pensava continuamente a Kai, era pazzamente innamorata di lui, ma non era mai riuscita a confessarlo, era troppo difficile, come avrebbe fatto? Kai era un tipo imprevedibile e severo, raramente aveva visto il sorriso sul suo volto ma dopo l’incontro con Brooklyn aveva deciso di aprirgli il suo cuore e non importava cosa gli avrebbe detto doveva solamente dirglielo e liberarsi di quel peso.
L’aveva inseguito per il corridoio, era stanco e forse debole era il momento giusto e sarebbero rimasti soli ma la sua felicità scomparve non appena lo sentì mormorare nascosta all’angolo del corridoio
“Il bey è tutta la mia vita”
Quella semplice frase fece sprofondare tutto il suo mondo, i suoi sentimenti non avevano significato se in quel momento si fosse fatta avanti cosa sarebbe cambiato? Il bey era la sua vita, non c’era posto per altro.
Erano passati sei mesi dalla sfida con la BEGA che li aveva tenuti impegnati e adesso era l’ora di una nuova avventura per il mondo per la conquista del titolo mondiale che Takao era sicuro di vincere quanto a Hilary pensava di rimanere a casa, non aveva voglia di rivedere Kai e sentire il suo cuore spezzarsi ripensando a quelle parole tanto crudeli per lei.
Stava col professore nel salottino di casa Kinoyima a sorseggiare tè caldo e mangiare qualche biscotto fatto da NonnoJ mentre il piccolo amico non staccava le sue enormi lenti dallo schermo del pc, Takao e Daichi si stavano allenando in cortile, si potevano sentire i loro litigi ma non le interessava più di tanto, pensava e ripensava a Kai, se incontrarlo oppure no, affrontarlo o rimanere nel silenzio, nella più pura ignoranza.
Lasciò cadere il capo sul tavolo sconsolata da tali pensieri poco opportuni, fino a ieri voleva restarsene a casa con sua madre e seguire dalla tv gli incontri e oggi invece rimuginava sulla sua decisione.
“Andiamo Hilary, chi vuoi prendere in giro? Vuoi partire con la squadra e vedere Kai ammettilo!” batté un pugno sul tavolo tanto forte che il professore sussultò facendo cadere gli occhiali sul pavimento in legno chiaro.
-Hilary ma che ti prende ultimamente? Sei piuttosto nervosa- le disse pulendo le lenti con un fazzoletto di carta
-No no sto bene!- tentò di mascherare la brunetta tornando a concentrarsi sul laghetto da cui sguazzavano teneri pesci rossi
-Ghhhhh, è ovvio tra poco inizia il campionato e qualcuno sta pensando ad una certa persona!- la voce del capitanp la spaventò, a imbarazzò ancora di più negli ultimi tempi solo Takao era riuscito a capire della cotta che aveva per il russo, pensava di essere riuscita a mascherarlo bene di fronte agli altri ma si sbagliava, Takao la conosceva meglio di chiunque altro e rivelargli il suo segreto più intimo si rese necessario, infatti il capitano faceva strane allusioni a cominciare dal ritiro prima degli incontri con i justice5, per fortuna tutti pensavano che facesse lo sciocco come al solito, anzi era la sua più grande fortuna che nessuno lo prendesse sul serio, già Rei iniziava a sospettare qualcosa, lui era l’unico con cui Kai ogni tanto si confidasse ma non voleva che lo scoprisse per evitare domande.
Ora che ci pensava qualcun altro conosceva il suo segreto..Yuryi Ivanof..già lui. Il tipo dagli occhi di ghiaccio doveva averlo capito, la teneva d’occhio durante il campionato, più di una volta i loro sguardi si erano incrociati sugli asfalti dello stadio, la brunetta puntava gli occhi all’incontro tentando di non arrossire, lui invece con aria seria continuava a fissarla finché non era sicuro che non si fosse voltata una seconda volta.
La brunetta doveva ammetterlo, anche Yuryi era un gran bel ragazzo peccato che tutti quelli belli erano pure irraggiungibili per una come lei.
Hilary sospiro, doveva smetterla di pensare ai russi e al bey almeno per un po’, annoiata dai suoi stessi pensieri prese il telecomando e accese la tv, forse l’avrebbe distratta.
Scelse un canale a caso pensando di avere fortuna invece..
-Ah ma quella sbruffona è ancora in televisione!- non era possibile, MingMing nonostante tutto era ancora la beniamina di molti, il successo era aumentato nonostante la sua squadra avesse perso, era dolce e simpatica con modi da bambina a volte, subito a tutti era risultata una ragazza capace col bey e stravagante, l’unica che non la sopportava era Hilary che non intendeva parlarle e diciamo pure il professore, cotto com’era di lei non riusciva a compiere una frase di senso compiuto
-Ah basta cerchiamo qualcosa di più interessante!- tasto il tavolo in cerca del telecomando –Ma cosa..-
.Ahhhhh MingMing sei la migliore, sei il mio mito!!- il professor K. Era letteralmente partito sotto la vista nauseata della brunetta
-Dammi qua! Non voglio vedere questa lagna!- decisa prese il telecomando e cambio canale
-Oh notizie sportive già meglio..- prese la sua tazzina di tè soffiando leggermente e portandola alla bocca con delicatezza
Le notizie che tutti voi aspettavate sono state appena rilasciate dal presidente Daitenji, a quanto pare il nuovo torneo inizierà a Parigi! Una delle maggiori città in cui il beyblade è largamente diffuso! Gli incontri inizieranno la settimana prossima mi raccomando non mancate!!- la voce di DJ man entusiasta come solito lasciò inizialmente sconcertati i ragazzi, non aveva parlato delle modalità ma solo dove sarebbe iniziato il torneo ma questo bastò per il momento.
-Evvaii! Finalmente! Nuovi incontri nuovi avversari1 il mio bay scalpita all’idea1- Takao era il più euforico di tutti e mentre ne discuteva col professore e Daichi, Hilary non sapeva ancora cosa fare
“E va bene se non lo faccio me ne pentirò per sempre, voglio sentirlo da lui che non gli importa nulla di me o non mi metterò l’anima in pace!” decisa e consapevole di ciò che aveva appena pensato si concentrò sulla bella Parigi, la ville lumière, il luogo ideale per una confessione d’amore….sempre ci fosse riuscita.
Era l’inizio di una nuova avventura.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 5
yuri-love - Voto:
29/05/09 18:03
sembra molto bella, spero di leggere presto il seguito =)
ciao!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
daffyna - Voto:
31/12/08 20:21
ciao!!!
perchè hai cancellato haven, io adoravo quella fanfic, volevo tanto sapere come avresti proseguito!!!ç_ç T_T comunque aggiorna presto la nuova fanfic, l'inizio mi piace molto!
comtinua presto mi raccomando!!
ciao
Daffyna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: