torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pretty Cure
Titolo Fanfic: UNO STRANISSIMO SOGNO CON LE PRETTY CURE
Genere: Avventura, Fantasy, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: milkyrose galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2008 17:02:13

Una notte mi capita di fare questo sogno sulle pretty cure, ma è troppo bello!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DELLA MIA STORIA!!!!!
- Capitolo 1° -

All'inizio sono apparse Nagisa e Honoka, che stavano andando a scuola e parlavano e ridevano.Pero un lampo di luce apparve all'improviso e arrivarono tutte le altre serie cioé max heart, splash star, yes!pretty cure 5, e yes!pretty cure 5 go go! e si stavano conoscendo tutte ma pero arrivarono i nemici e si sono trasformate tutte avevano combattuto a lungo tempo finche ad un certo punto i nemici erano stufi e se ne andarono via.I nemici alla fine si ritrovarono tutti assieme e discutevano e alla fine ebbero un piano di attacarle tutte mentre facevano scuola.Alla pausa pranzo erano tutte preucupate perché avevano paura che qualcosa di strano stava per succedere.Era ricominciata la lezione e apparve una grande nube nera e le ragazze capirono subito che era il momento di trasformarsi e fu cosi.Ma i malvagi erano tutti riuniti e non sapevano come fare le ragazze pensavano che l'unica cosa che si poteva fare era di fuggire, ma non potevano farlo se no distruggevano tutta la città e arrivo qualcuno di sconosciuto ma quella luce forte le avevano fatto venire un'idea e tutte all'improviso si unirono creando la sovrana delle pretty cure e con qualche mega attacco c'e l'avevano fatta!Le ragazze erano molto esauste e quindi andarono a prendersi un thé ma erano cosi contente che piangevano di gioia.Tutte le altre serie se ne sono dovute andare si salutarono sperando di rivedersi ancora.E cosi il mio sogno termino.Qualche giorno dopo navigo in rete e scopro che arrivera la sesta serie di pretty cure e se forse sarà come il mio sogno!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
livemylex 21/12/08 18:12
signur... l'italiano! la punteggiatura! non si capisce nienteee...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: