torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Trigun
Titolo Fanfic: GENOCIDE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -shanpoo- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2003 00:29:25

non so se il genere è quello....ma dai,dacci uno sguardo,così mi fai sapere! ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GENOCIDE
- Capitolo 1° -

Questa FanFiction è nata dopo aver ascoltato una canzone di Trigun "the Genocide song"!
La canzone mi ha colpito subito ma in realtà questa FanFic nn centra nulla con l'episodio e nn avrà un seguito,è un'ispirazione momentanea! Spero vi piaccia! ^___^



Nella stanza completamente buia l'odore acre del sangue aveva ormai reso l'aria satura,irrespirabile....Eric era accasciato al suolo,stremato,riusciva a mala pena a tenere gli occhi aperti,ma non doveva cedere,non doveva farlo,doveva essere ancora vigile,attento perché "lui" si stava avvicinando,poteva sentire i suoi passi,lì,oltre la porte,dall'altra parte del corridoio, "lui" era lì e si stava avvicinando!
A fatica,aggrappandosi al muro si alzò,sporco del sangue delle sue ferite e di quello dei ghebbith,gli uomini senz'anima che "lui" gli aveva mandato contro per eliminarlo,ma Eric era riuscito a ucciderli,uno dopo l'altro,con la sua spada che stringeva saldamente nella mano! Era ancora vivo,quindi rappresentava ancora un intralcio per "lui",per il mago più potente,più crudele delle terre conosciute,il GranMago Stray.
Molti lo credevano un dio,molti solo uno spietato assassino,ma nessuno l'aveva mai visto in volto,il suo mantello nero aveva un ampio cappuccio che ricadeva sulla fronte,facendo così ombra sui suoi occhi,si riusciva a vedere solo una cicatrice sulla guancia sinistra,e il suo sorriso,sadico,agghiacciante! In realtà usava la magia raramente,preferiva risolvere le questioni con la sua pistola,rapida,precisa,sempre mortale! Ora era lì,si stava avvicinando x finire il lavoro,doveva eliminare Eric,l'unico intralcio al suo traguardo,all'eterno potere!
Si avvicinava sempre di più,ormai i suoi passi calmi,cadenzati,si potevano sentire bene,così come la cantilena che usava ripetere sommessamente "I won't leave a single man alive... ...la de da de dai....genocide...la de da de duh... an ocean of blood...let's begin the killin' time"
La porta si aprì cigolando,la luce illuminava da dietro la figura alta e slanciata di Stray e il suo sorriso sadico si poteva vedere benissimo "Eccoti qui piccolo bastardo!...mmm...direi che non te la sei cavata male se questo è ciò che resta dei ghebbith!" Alzò leggermente la mano destra,coperta da un guanto che lasciava scoperte solo le dita,e una raffica di vento sollevò quei corpi senza vita che furono inghiottiti dal buio,scomparendo.
"Sono pronto,non mi fai paura Stray! Vendicherò la mia famiglia!" urlò Eric,impugnando la spada con entrambe le mani.
"Si,certo,come no...tsk" ghignò Stray e con la mano destra creò una palla di fuoco che scagliò su Eric,colpendolo in pieno e sbattendolo al suolo sanguinante!
"Andiamo Eric,tirati su,così non mi diverto!" E un'altra raffica di vento sollevò Eric e lo fece sbattere su una parete,poi sull'altra e ancora,ancora,e poi Stray placò il vento ed Eric rimase steso per terra,immobile.
Stray si avvicinò a Eric "...let's begin the killing time...Allora bastardo,ti rassegni?"
"Mai!!!" Eric si alzò di scatto e con la spada colpì ad un fianco il mago,che barcollò all'indietro!
"Tu...piccolo mentecatto" Stray si copriva con la mano il fianco,che sanguinava "Ora basta scherzare Eric,è arrivato il tempo di morire!" Stray riabbassò il cappuccio,i suoi occhi brillavano di rabbia e di odio,allargò le braccia,poi le riunì in avanti e tra le sue mani comparve una pistola
"Addio!" Partì un colpo unico,sordo,infallibile...

Ma non questa volta! Eric era in piedi,con la spada davanti al viso e tra le rune incise sulla lama c'era il proiettile di Stray! "Ma cosa?-gridò Stray- No! Non può essere!!!" Stray era impallidito,il suo nemico era colui che custodiva l'eterno potere!
"Stray,questa volta sarò io ad ucciderti!" Eric raccolse tutte le forze che aveva,le rune cominciarono a brillare e brandendo la spada,si scagliò verso Stray e colpì!
Il corpo di Stray si accasciò a terra,senza un urlo,senza un grido,il mantello si afflosciò come se il corpo di Stray fosse completamente sparito,evaporato e dalle finestre della stanza cominciò ad entrare un po' di luce...
Eric era seduto per terra,completamente esausto,gettò la testa all'indietro e inspirò l'aria ora più leggera e fresca...
Si alzò appoggiandosi alla spada,raccolse il mantello di Stray,si scostò i capelli dagli occhi e imboccò il corridoio..i suoi passi lenti e cadenzati risuonavano nel corridoio e cominciò "...I won't leave a single man alive...la de da de dai...Genogide...la de da de duh...an ocean of blood... let's begin the killing time....



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: