torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: "INUYASHA VS EDWARD CULLEN"
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: kagome19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2008 00:53:14

Kagome sta leggendo la serie di "Twilight" ma non è l'unica...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"INUYASHA VS EDWARD CULLEN"
- Capitolo 1° -

Kagome19 è tornata! Innanzitutto vorrei scusarmi con le mie lettrici per essere sparita per un po’ di tempo... ragazze mi dispiace ma per ora potrò solo scrivere delle one-shot. Infatti, con mio rammarico, ho dovuto sospendere “Sarà mai amore?”. Un po’ perché devo essere sincera manco di ispirazione, un po’ anche perché “Sarà mai amore?” è una storia molto complicata(che ho vissuto in prima persona anche se non da protagonista) e ora non ho proprio il tempo da dedicare a quella fic. In più alla fine di Gennaio la vostra cara Kaggy sarà impegnata in sei esami all’università. E ora mi tocca solo studiare! Mi dispiace tanto ma spero di restare nei vostri cuori anche con le mie shot! Spero di riuscire a postarne almeno una al mese! Ringrazio in anticipo chi commenterà la fic! Vi voglio bene! Baci! Buona lettura! _kAgOmE19_

Sto correndo come un pazzo alla ricerca della mia ragione di vita. La donna per cui ho abbandonato il desiderio di diventare un demone completo, la donna per cui ora accetto la natura ibrida del mio essere. Arrivo davanti al Dio Albero e là trovo lì, meravigliosa nel suo abito di lino bianco. La leggera brezza di Aprile le scompiglia i lunghi capelli colore della notte e il sole le illumina il viso ormai maturo. Mi avvicino senza fare rumore, ma lei si volta e le sue labbra carnose si allargano in uno splendido sorriso, i suoi occhi color cioccolato incontrano i miei color miele. L’innocenza del suo sguardo mi irrita così le sputo addosso tutta la mia ansia e preoccupazione:
I:”Kagome dannata! Si può sapere cosa diavolo ci stai facendo qui tutta sola?? Mi hai fatto preoccupare!”.
So quanto Kagome detesti i miei rimproveri e mi aspetto che da un momento all’altro mi scaraventi al suolo con la sua parolina magica, ma questo non accade e le sue parole mi stupiscono:
K:”Perdonami Inuyasha se ti ho fatto preoccupare, ma con la confusione che c’era al villaggio non riuscivo a finire leggere il mio romanzo”.
Maledetta Kagome! Non finisce mai di stupirmi! Così io faccio sempre la figura dell’emerito fesso:
I:”La prossima volta che decidi di allontanarti almeno cerca di avvisare qualcuno! Neanche Sango e quel depravato di un monaco sapevano dove fossi finita!”.
K:”Avanti Inuyasha! Non essere sempre così apprensivo! Lasciami respirare! Naraku è morto molto tempo fa, cosa diavolo vuoi che mi succeda??”.
Perché questa donna diventa ogni giorno più testarda? Non capisce la mia insana paura di perderla? Non capisce quanto potrebbe essere doloroso per me perdere per la seconda volta la donna che amo? Kagome continua a guardarmi con quello sguardo ammaliatore e alla fine sconfitto mi siedo accanto a lei e sospiro:
I:”Non voglio che ti accada niente Kagome, soprattutto nelle tue condizioni attuali”.
Ma Kagome non mi ascolta più, appoggiata alla mia spalla è caduta di nuovo nello stato di trance della lettura. Spazientito per la poca considerazione della mia donna sbotto:
I:”Kagome cosa stai leggendo di così tanto interessante da non degnarmi neanche di uno sguardo?”.
Con i soliti occhi innocenti e la faccia scocciata mi risponde:
K:”Ti ricordi quel libro che mia madre mi ha regalato per Natale?”.
Si me lo ricordo quel maledettissimo libro, quello che parla di quel dannatissimo vampiro tutto love love! Puah! Roba da femminucce! Come diavolo può essere considerato uomo! Edward Cullen... credo si chiami così... all’improvviso Kagome interrompe i pensieri:
K:”Io ho comprato gli altri tre! Ora sono quasi alla fine del quarto “Breaking Down” e anche se in minima parte, la storia di Edward e Bella, mi ricorda un po’ la nostra”.
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?? Ma è impazzita? Mi sta paragonando a quel vampiro smieloso??
I:”Non dire idiozie Kagome! Non sono mica quello smielato vampiro! In tutto il libro non dice altro che stronzate! “Tu sei tutta la mia vita, adesso!” e poi fa il figo dicendo “E se non fossi il supereroe? E se fossi il cattivo?”Ah oppure quella cagata pazzesca del leone e dell’agnello! “.
Kagome mi guardava male e per un momento pensai di finire spiaccicato al suolo. Ma poi mi disse:
K:”Hai finito razza di cretino? Non ti sto paragonando ad Edward Cullen! Anche perché sarebbe un miracolo se tu fossi come lui! Però alcune cose di questa storia mi fanno riflettere”.
Come sarebbe a dire che sarebbe un miracolo se io assomigliassi al vampiro love love?? Io sono un mezzo demone feroce! Non un vampiro travestito da pulcino!
I:”E dimmi di grazia, cos’è che ti ha fatto paragonare noi a quei due mocciosi??”.
Kagome chiude il libro e lo appoggia a terra e dopo cerca dimettersi a cavalcioni su di me, è un po’ ingombrante ma alla fine riesce nel suo intento. Mi guarda fisso e poi risponde:
K:”Sai anche lui porta lei sulle sue spalle e schizza via veloce fra gli alberi”.
Tutta qui la somiglianza con Cullen??
K:”Anche loro sono molto diversi tra loro! Lei è umana, lui un vampiro che brama il suo sangue pur nutrendosi solo di quello animale”.
Già, lui un vampiro e lei umana, noi un mezzo demone e un umana con 500 anni di differenza.
K:”Ma poi alla fine si innamorano, anche se c’è sempre un terzo incomodo nella loro storia”.
Una fitta allo stomaco mi colpisce come un pungno:Kikyo. A distanza di anni dalla sua morte Kagome ci soffre ancora.
K:”Dopo Bella capisce che l’amore della sua vita è Edward e si sposano, così durante la luna di miele concepiscono una bambina Reneesme”.
Aspetta! Fermi tutti! Stop! Come diavolo fa il vampiro a concepire un figlio?? Così chiedo a Kagome:
I:”Kagome? Come cavolo fa Cullen a concepire un figlio? Non è possibile! Anche perché Rosalie avrebbe già provveduto con Emmett!”.
K:”I vampiri maschi possono concepire con donne umane, ma non con i vampiri femmina! Capisci?”.
Hai capito quello zozzo di un vampiro!
I:”Quindi sono le vampire ad avere dei guasti!”.
Kagome mi guarda come se fossi un genio e allora faccio il finto modesto:
K:”Così dopo varie sventure nasce questa bambina. Un’ibrida. Mezza vampira e mezza umana.”
Izayoi! Ecco dove voleva arrivare Kagome! Infatti dopo aver pronunciato quelle parole si passa subito una mano sul ventre pronunciato.
K:”Come la nostra piccola Izayoi! Metà demone e metà umana”.
Già, un altro essere ibrido come me. Mia figlia. Molte volte mi soffermo a pensare a come sarà la sua vita. Non voglio che passi l’infanzia a piangere da sola perché tutti la considerano un errore della natura. Non voglio che alla mia piccola sia riservato lo stesso atteggiamento che il padre ha dovuto subire da piccolo. Come se mia moglie potesse leggere nel mio pensiero(ancora quel dannato vampiro love love) cerca subito di rassicurarmi:
K:”Non ti preoccupare Inuyasha! Vedrai che la nostra piccola non sarà mai sola! Ci sono io, ci sei tu, Sango, Miroku, mia madre e Sota! E tutti l’ameremo per quella che è! Sarà così bella e dolce che nessuno potrà odiarla. Neanche zio Sesshomaru”.
Mi sorride e io mi sciolgo. La tolgo dall’ambigua posizione in cui eravamo per accoccolarmela al petto.
I:”E come finisce la storia??”.
K:”Se continuate a disturbarmi sempre non potrò mai saperlo! Però succede una cosa curiosa sai??”.
I:”Cosa?”.
K:”Ti ho detto che tra Edward e Bella c’è un terzo incomodo? Lui è un licantropo innamorato di Isabella che però prima o poi avrà l’imprintig con un altro donna perché è nel destino dei licantropi!”.
I:”Piano, piano! Cosa diavolo è l’imprintig??”.
K:”Amore a prima vista! Quando c’è l’hai praticamente doni la tua vita a quella persona! E a Jacob succede con la figlia del suo grande amore!”.
Sono allibito! Questo libro diventa sempre più maniaco! Un lupo che si innamora a prima vista di una neonata! Assurdo!
I:”Kagome tesoro! Ma che diavolo di libri leggi?? Un lupo e una neonata! Cazzo ma è da pedofili!”.
Ora ho veramente paura, mia moglie sembra davvero volermi scaraventare al suolo, ma per la terza volta mi va bene e sospirando mi dice:
K:”Io ho sposato un cretino! Ma secondo te?? Lui aspetta che cresce! Per adesso gli fa da fratello maggiore! Poi si vedrà! Sono destinati, si innamoreranno!”.
Wow sono commosso. Questo libro è peggio di quella soap opera che guarda sempre la signora Higurashi. Mi pare si chiami Beautiful...
K:”Meno male voi demoni non l’avete! Pensa se la nostra piccola fosse destinata al figlio maniaco di Sango e Miroku”.
Kagome scoppia in una risata e io invece trattengp il respiro preoccupato di già per gli uomini che sbaveranno dietro a mia figlia. Mi si gela il sangue nelle vene.
I:”Nostra figlia non avrà alcuno contatto con nessun uomo sulla faccia della terra! Men che meno Miroku depravato numero 2”.
Kagome continua a ridere mentre io scaccio dalla mente quei pensieri orribili. Chiudo gli occhi e respiro il dolce profumo della mia donna. Mi manda in estasi ogni volta che lo sento. Ci assomigliamo anche in questo dannato vampiro. Mentre mi godo gli ultimi momenti di relax in compagnia della mio dolce metà questa decide di rovinare il nostro momento felice con una stupida quanto irritante domanda:
K:”Inuyasha???”.
I:”Dimmi tesoro!”.
K:”Come diavolo facevi a sapere tutti i dettagli sui libri? Non gli avrai mica letti vero?”.
Inuyasha ora vi saluta perché sta sprofondando in un buco nero che lentamente lo risucchia! Maledetta storia di vampiri e umane! Stephenie Meyer ti troverò! Dannata!

Spero che la mia fanfic vi sia piaciuta anche se credo non abbia nessun senso! Io mi sono molto divertita a scriverla e spero strappi un sorriso anche a voi! Kagome19 vi saluta e spera di tornare presto con una nuova shot! Magari vi farò un regalo di Natale! Kiss!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (16 voti, 24 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 24 commenti
lucinda84 01/04/12 05:14
stephenie meyer dannata?HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bedhness - Voto: 10/01/11 18:13
è MERAVIGLIOSA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaggy98 - Voto: 31/12/10 17:11
Ahahhahaha oddio!!! Il vampiro love love!!! ahahahhaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 - Voto: 24/08/09 18:47
É bellissimo! ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giggina-y-xd - Voto: 09/07/09 21:36
é stupendaaaaa..mi sono ftt troppe risate...sei un genio!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 01/06/09 00:38
ahahahahah! inuyasha sei fantastico! il vampiro love-love! sei un grande! ahahahahahah! inuyasha però l'hai lette le storie! allora ti piace anke a te! ahahahahahah! fan del vampiro love-love! ahahhaha!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sesshoyue 15/05/09 19:33
"stephenie meyer ti troverò!" XD fantastica!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axhela 30/03/09 23:19
oddeo ma ke billa è???? troppissimo bella!!!ih ih ke pazzo Inu!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pucca90 13/02/09 16:13
I Love Inuyasha!Sembra un duro ma...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

agrabarh - Voto: 03/02/09 19:59
aaaahhaha mamma mia ke ride lo letta due volte e sto morendo dalle risate davvero mitica
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: