torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L'AMORE?!?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pazza-star galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/12/2008 15:41:56

2 ragazzi sn destinati a stare insieme ma avranno molte difficoltà e molte perdite...scoprite di cs si tratta
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DESTINO HA VOLUTO QUESTO!
- Capitolo 1° -

Questa bellissima storiella vi farà emozionare ovviamente sl a ki è sensibile è romantico...



IL DESTINO HA VOLUTO QUESTO!



Era una splendida mattina,Clara stava andando a scuola cn le sue amiche e vide passare su una moto uno splendido ragazzo.
Arrivarono a scuola entrambi e fecero le loro solite ore.
All'uscita lei lo rivide si guardarono entrambi per un quarto d'ora,fin qundo gli amici di lui nn lo chiamarono.

Passarono giorni dall'ultima volta che si videro.
Si incontrarono fuori ad una bar un sabato sera,ma entrambi nn avevano il coraggio di andare a conoscere l'altro.
Fin quando lei nn chiamò un suo amiko ke lo conosceva e li fece conoscere...

Lui:Piacere Giuseppe!
Lei:Piacere Clara!

Entrambi presero la propria strada e se ne andarono.
Lei da quella sera nn faceva altro ke a domandarsi,gli piaccio?e se nn gli importa nnt di me?ci sto male!

Un giorno lui gli chiese di uscire...arrivò quel giorno,ma lei nn potè uscire per motivi familiari.Da quel giorno nn si rivolsero mai più la parola,nn si guardavano neanke.

Poi lei ebbe un'altra storia,anke lui e passò un anno...
A dicembre ripresero a parlarsi perchè lei era attratta dal suo sedere mentre lui appena la rivide rimase incantato...

Un giorno lui chiese a lei se voleva diventare la sua ragazza,ma lei disse di no,per 2 ragioni la prima era che nn si conoscevano ancora bn e l'altra ke a lei piaceva un altro ragazzo...

Lei iniziò a sentirsi con questo ragazzo ma venne a spare che la sfruttava,lei soffriva e l'unica persona che le stava accanto era lui.Ma lei nn sapeva che lui soffriva perche Giuseppe desiderava solo lei, e consolarla per qualche altro ragazzo lo faceva soffrire.

Un giorno si incontrarono al cinema e da lì stettero tutta la serata attaccati,a parlare,a scherzare e a coccolarsi...
Lui pensava che dopo quella serata fossero diventati più che amici,ma nn era così...

Giuseppe e Clara diventavano ogni giorno di + amici si sentivano spesso,messaggiavano molto,e a Natale si diedero anche gli auguri.
Il 31 Dicembre alle ore 23:59 mancava un minuto per mezza notte e Clara gli mandò un messaggio dicendogli:Spero che per te questo 2008 sia ricco di sorprese e di felicità e che la nostra amicizia si approfondisca baci tadbxs la tua CLARA!

Da quel messagio Giuseppe rimase scioccato e pieno di speranza.
Quel giorno lui doveva uscire cn una ragazza,ma lei era un pò gelosetta gli dava fastidio questa cosa ed era un pò giù di morale.

Giuseppe gli richiese se lei voleva diventare la sua ragazza e lei finalmente gli rispose di:"SI"....

Quando uscirono insieme per la prima volta entrambi erano emozionati e felici e dopo il primo bacio,si guardarono negli occhi e dissero TI AMO!

I giorni passavano e i 2 si innamoravano sempre di più,passavano i mesi e il loro amore aumentava...
Poi arrivò il momento di presentare i genitori,ma sfortunatamente il padre di lei nn accettava questa storia e per 3 mesi nn si sentirono,lui soffriva,lei piangeva tutti i giorni...

Fin quando un giorno il padre decise di dare una possibilità al ragazzo,i 2 erano super felici e molto grati al padre di lei.

Fecero molti anni di fidanzamento fin quando Giuseppe chiese a clara di diventare sua moglie...Si sposarono e un anno dopo ebbero una bambina e la chiamarono Ilaria e vissero felici e contenti per il resto della loro vita....

THE END
P.S questa storia è vera ed è anke molto bella nn giudicatela dalla scrittura ma entrate kn il cuore e cn la mente in tutto ciò perchè un domani una favola così bella potrà capitare anke a voi!!!

BACI alla prossimaaaaaaaa

PAZZA-STAR!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
reby95 - Voto: 31/01/09 23:55
è bella ,ma se avessi descrito le cose meglio e aprofondito le emozioni sarebbe venuta ancora più bella.kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--gabriella-- - Voto: 25/12/08 13:17
aahahahahah!!!è molto romantica!!però potevi fare a meno del linguaggio abbreviato!!vabbè ci vediamo con un'altra fic!!BACIIII dalla tua cuginetta....
--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pazza-star 19/12/08 19:16
a me nn interessa il tuo giudizio e tanto meno quello degli altri e se per voi ho scritto abbreviato e perchè mi scocciavo di raccontare tutti i dettagli....cmq la prossima volta scriverò meglio per voi ok!? ah io ho dtt leggetela kn il cuore e nn kommentate la forma bhe nn fa nnt siete ignoranti...ciaooooooooooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 18/12/08 18:00
quoto joanie u__ù non ho la forza di elaborare un commento più complesso, lo stile sms mi ha già ucciso il cervello!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

joanie 18/12/08 17:07
Mah... Sarà che la trama in stile riassunto inaridisce tutto, o forse il linguaggio sms, o la mancanza di descrizioni approfondite, ma proprio non mi ha trasmesso nulla. Hai condensato gli avvenimenti tutti in poche righe, sembra quasi il riassunto della trama vera e propria.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: