torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: nessuno
Titolo Fanfic: ACCIDENTALY IN LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, OOC
Autore: hermy15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/12/2008 00:11:03

Se silente proponesse delle nuove materie? e se a Draco piacesse la Granger? e se fosse ricambiato? leggere per scoprire!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ACCIDENTALY IN LOVE
- Capitolo 1° -

premetto che in questa ficcy draco ed herm forse sono un po ooc
non contiene spoiler e non tiene conto degli avvenimenti degli ultimi 3 libri infatti voldemort è già morto!!!! adesso vi lascio alla storia.
Accidentaly in love

Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti. i personaggi nn sono di mia invenzione ma sono di proprietà della grandissima J.K.Rowling.
in oltre, la storia è stata scritta per divertimento e non per scopo di lucro.


Era una calda mattina di Maggio, il prof. Silente, per quell'anno, aveva inserito nel programma di quelli del 7 delle ore di lezione diverse da quelle tradizionali e Hermione, come ogni venerdì era già pronta per andare a lezione. Alla prima ora aveva ginnastica cn i serpeverde, la lezione si sarebbe tenuta in un campetto vicino alle serre e li avrebbe potuto vedere il ragazzo di cui era segretamente innamorata. Mentre camminava, Hermione pensava:- certo k sn proprio una stupida, di tutte le persone proprio di lui mi dovevo innamorare... forse sono masochista e nn lo sapevo, xk bisogna esserlo x innamorarsi di un ragazzo, sapendo k nn verrai mai corrisposta... però come darmi torto... lui è così bello... peccato k cn me è sempre un bastardo...- ma all'improvviso vide l'oggetto dei suoi pensieri e si arrestò indecisa su cosa fare: tornare indietro, o procedere?? Davanti a lei si presentava un ragazzo biondo alto più di un 1.80 m, con gli occhi grigi, l'uniforme di serpeverde e una sacca con lo stemma della stessa casa. ebbene si, Hermione Jane Granger era innamorata di un serpeverde, ma non uno qualsiasi, il principe dei serpeverde: Draco Lucius Malfoy.
Quello che però Hermione non sapeva, era che anke Draco Malfoy era innamorato di lei dal terzo anno,ma essendo questo amore contro le regole della sua famiglia, aveva deciso di sopprimerlo. Adesso però lui era maggiorenne e quindi aveva deciso di prendersi quello che gli spettava di diritto: lei. Quando la vide il suo cuore si riempì di gioia, ma non lo diede a vedere, mantenendo la sua maschera di freddezza. La divisa da ginnastica della scuola consisteva in: per le ragazze in una cannottierina bianca cn i bordi colorati in basa alla casa e cn lo stemma, e un paio di short blu scuro cn lo stemma della casa di appartenenza; per i ragazzi quasi lo stesso: una t-shirt bianca cn stemma e colori della casa di appartenenza, e i pantaloncini ank'essi con lo stemma della casa d'appartenenza. invece per le scarpe, sia ragazzi che ragazze avevano libera scelta, l'importante era che si trattasse di scarpe per fare ginnastica. Draco fu felice di notare che la ragazza portava già la divisa da ginnastica della scuola, che le evidenziava le forme ben cresciute in quegli anni. Hermione, sentendosi studiare dallo sguardo del biondo arrossi e abbassò lo sguardo. Riprese a camminare ma quando gli arrivò vicino lui la fermò prendendola per un polso.
DRACO: <<Mezzosangue, dove vai così di fretta? nn riesci a sostenere il confronto cn me oppure lo sfregiato ti frusta se nn vai a seguirlo come un cagnolino??>>
HERM: <<Malfoy, lasciami subito o ti schianto al muro!!!e poi Harry non mi ha mai ne comandata ne tanto meno alzato un dito!!! Adesso vedi di lasciarmi che devo andare a lezione, cosa che dovresti fare pure tu !!!>>
Draco, infastidito, per l'amicizia tra lei e Potter decise di darsi da fare e passare all'azione per conquistarla. La prese anche dall'altro polso e la attaccò al muro, poi le si avvicinò all'orecchio e le disse e le parlò con tono malizioso.
D:<< ci sono cose più divertenti che si possono fare al posto di andare a lezione...>> Detto questo incominciò a baciarla sul collo, salendo poi fino all'angolo della bocca, dove si fermava e poi riscendeva. Hermione era paralizzata dal piacere, ma poi si riprese pensando- ma cosa sto facendo?? mi faccio prendere in giro così?? vuole solo farmi soffrire...- così lo spintonò via e si allontanò da lui.
H:<< Malfoy non sono la Parkinson io, non puoi trattarmi come una puttana!!Anzi, lasciami in pace!!!>> ma lui la riafferrò dalla vita e se la spinse addosso.
D:<< non ne ho la minima intenzione>> dopo aver detto questo la baciò. Hermione presa alla sprovvista rimase immobile e per lui fu facile far penetrare la lingua nella sua bocca. Ma lei si riprese e si allontanò subito e scappò via, Malfoy le urlò dietro:<< Granger, BEL CULO!!!>>
Una volta arrivata a lezione riuscì a combinare poco e niente perchè si sentiva osservata dal biondo, ad un certo punto prese anche una pallonata sulla testa che la fece svenire. Quando Draco la vide si preoccupò molto e fu tentato di andare a soccorrerla, ma si dovette trattenere per mantenere le apparenze. per fortuna il prof di ginnastica intervenì
prof:<< santo cielo>> guardò gli alunni e decise di mandare il primo che gli capitò sotto la vista, ke combinazione fu Draco <<Signor Malfoy, prenda la signorina Granger e la porti in infermeria!!!>> Draco nn se lo fece ripetere due volte, e con la sua maschera di indifferenza prese Hermione tra le braccia e la portò nel castello dove si diresse verso l'infermeria. Una volta in infermeria la posò su un lettino,dopo un po’ arrivò Mm. Chips che la visitò.
Draco:<< allora?? Come sta??>> chiese preoccupato
Mm. Chips:<< sta bene, ha solo bisogno di riposo, per oggi è meglio che salti le lezioni. La porti in camera sua>> e così Draco la prese tra le braccia e invece di portarla nel suo dormitorio a Grifondoro, la portò nella sua camera da caposcuola a Serpeverde, dove la mise sul suo letto.
Quando Hermione si svegliò non riuscì a capire dove fosse, ma quando vide le lenzuola di seta verde e argento e lo stemma di serpeverde sul tappeto, le venne un’idea, che le venne confermata con la presenza del biondo seduto su una poltrona. Subito tirò un urlo che però le fu subito fermato da Draco, che si era prontamente gettato su di lei.
D:<< se ti lascio prometti di non urlare??>> ed Herm annuì, così le tolse la mano da sopra la bocca
H:<< che ci faccio qui?>> chiese un poco impaurita.
D:<< sei svenuta durante ginnastica…>> poi le si avvicinò all’orecchio e le disse <<… e adesso sei mia prigioniera…>> e le diede un leggero bacio dietro l’orecchio, dal quale poi scese con una scia di baci sul collo, fino ad arrivare alla scollatura della cannottierina.
H:<< NO FERMATI !!!!>> disse quasi con le lacrime agli occhi.
D:<< perché?>> disse sorpreso, visto che pensava che le stava provocando piacere
H:<< perché non mi va… ti prego lasciami in pace… trovati qualcun altro da torturare… ora devo andare…>> disse con tono triste, e fece per alzarsi, ma lui la bloccò e disse
D:<< dove credi di andare?!? Io non ti lascio in pace!! Cos’è non vuoi fare aspettare weasley per fargli i compiti??>> disse con tono freddo e tagliente
H: << ci sono tante ragazze che ti vengono dietro, perché non vai a torturare una di queste??>>
D:<< PERCHE IO VOGLIO TE CAZZO !!! IO TI AMO>> urlò arrabbiato << sei la ragazza più intelligente di Hogwarts e non hai mai capito una cosa così semplice…>> Hermione incominciò a pensare – no Herm non ci cascare, ti sta solo prendendo in giro… lui ti disprezza, ti odia, non può essere innamorato di te…- e le vennero le lacrime agli occhi, ma si trattenne dal piangere
H:<< non ti credo… tu vuoi solo prendermi in giro>>
D:<< no, non è vero, io ti amo, e sono disposto a tradire il nome dei Malfoy per te. Io voglio avere un futuro con te e non mi importa se i miei mi diserederanno, per me tu vali più di tutto il patrimonio dei Malfoy!!!!>> Hermione rimale stupida da quelle parole e decise di dargli una possibilità, poi scoppiò in lacrime e disse
H:<< certo che dici a me che non ho mai capito una cosa così semplice eppure neanche tu l’hai mai capita…>> Draco rimase stupito nel vederla piangere, e non riusciva a capirne il motivo
D:<< non capisco… perchè piangi??>>
H:<< perché ti amo stupido>> e detto questo lo baciò con passione.
Draco rispose subito al bacio e tra un bacio e l’altro le disse
D:<< ora che ti ho trovata non ti lascerò andare mai più via. Sei mia!!>>
H:<< però se mi fai soffrire ti schianto!!!>>
D:<< non ce ne sarà bisogno!!!>>
detto questo passarono una lunga notte infuocata insieme!!!!!
3 MESI DOPO
Il treno che li avrebbe riportati verso casa stava per partire, Draco non volendosi rassegnare a lasciare la SUA mezzosangue le fece una proposta:
D:<< vieni con me al mio maniero, ti farò vivere come una principessa!!!>>
H: << vorrei… ma cosa direbbero i tuoi genitori e i tuoi parenti? Mi odierebbero e tu finiresti per lasciarmi>>
D:<< mezzosangue…>> disse con quel tono che lei sapeva non fosse di cattiveria << se avessi avuto di questi problemi non te l’avrei manco chiesto… quindi adesso vieni con me>> chiese infine con una faccia da cucciolo bastonato al quale Herm non seppe resistere
H: <<e va bene verrò… xò non lasciarmi non lo sopporterei>> così il treno arrivò e i due salirono pronti per iniziare una nuova avventura.

Fine

Ciao, spero sia piaciuta, cmq per favore recensite ma se dovete offendere vi chiedo il favore di non farlo! Grazie!!! Forse scriverò il seguito che si intitolerà “ love in Malfoy Manor” ma questo dipende dalle recensioni che riceverò, grazie!!! Un bacione by hermy15
Ps: chiedo scusa per gli errori, se me ne è sfuggito qualcuno nn esitate a farmelo notare!!! Ovviamente sempre gentilmente altrimenti me piange XD baci

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
hermy15 19/04/09 16:15
carissime grazie per i commenti, al seguito ci sto lavorando, vi chiedo solo di avere pazienza ( molta pazienza) grazie ancora
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ilik288 06/02/09 00:04
concordo con pazza star e voglio sapere cosa na pensano lucius narcissa e soprattutto bellatrix!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pazza-star - Voto: 18/12/08 12:48
ehi è molto carino....Mi sn mlt piaciute le parti + nel romantico,mi rak scrivi il continuo ke voglio sapere cs ne pensa la famiglia e cm va a finire!!!spero bn!!! ciao baci e passa da me kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: