torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
CrossOver: Vampiri di Anne Rice
Titolo Fanfic: VAMPIRI
Genere: Sentimentale, Parodia, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver
Autore: sophia-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2008 01:14:58 (ultimo inserimento: 24/01/09)

Ho deciso di far incontrare i miei vampiri preferiti,qll dll Rice e qll dll Meyer, tutto ha inizio cn 1 visione e poi..... leggete e scopritelo... XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1 - L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti... mi presento, sono una fan accanita della stuenda saga di twilight, ma sono anche innamorata dei vampiri della Rice, che hanno un fascino tutto loro....
Qst mia fic sarà un incontro fra i personaggi dei due "mondi" che dovranno convivere per far fronte ad un bisogno comune, spero vi piaccia e vi prego perdonate le imprecisioni sui personaggi... ^_^'..

Buona lettura a tuttiiiiiiiiii!!! XD




Capitolo 1 - L'Incontro

Sono passati 5 anni dallo scontro con i Volturi nella radura nei pressi della cittadina di Forks e la famiglia Cullen vive ora felice la pace riconquistata, ma le cose stavano per cambiare, un'altro essere soprannaturale stava per entrare nelle loro vite e metterle di nuovo in subbuglio.

La piccola, per così dire, Renesme aveva quasi raggiunto la maturità, come aveva predetto Nahuel, ed era diventata una bellezza, aveva l'aspetto di una bambina di 9-10 anni, con i boccoli ramati come il padre, l'incarnato chiaro e gli occhi color cioccolato come la madre. Non frequentava ancora la scuola normale perchè i suoi cambiamenti potevano essere un problema in mezzo agli esseri umani, così avevano deciso, di comune accordo, che fino al momento in cui non avesse raggiunto la maturità non si sarebbe esposta a rischi inutili.
Quel giorno so trovava in giardino con la zia Alice e lo zio Emmette, stavano giocando come dei bambini quando all'improvviso Alice rimase immobile come una statua e in men che non si dica Jasper che li osservava dalla finestra le fu accanto per aiutarla,
"Alice, cosa vedi?" Jasper era preoccupato e le stringeva forte le mani per farle sentire la sua presenza, non l'aveva mai vista così, di solito non sembrava una statua di marmo, stava andando nel panico quando sentì che a sua presa venive ricambiata.
"Jazz, ora è tutto apposto, stai tranquillo, ma è meglio rientrare, devo parlarvi di una cosa molto importante" mentre diceva questo guarda Edward fisso negli occhi, di nuovo una muta conversazione, già perchè nel frattempo tutta la famiglia Cullen si era riunita intorno a lei e Jasper preoccupata.
Una volta entrati in casa si accomodarono in salotto e finalmente Alice parlò "A quanto pare stiamo per ricevere una visita da un essere molto importante, non sono riuscita a capire molto di questo vampiro, so solo che è molto potente, ma anche strano, diverso dai soliti che conosciamo. Comunque so per certo che si nutre di umani, quindi dovremmo stare in guardia - e mentre lo diceva fissava Renesmee - la cosa davvero strana è che mi sentivo come se lui stesso stava 'pilotando' la mia visione, come se fosse lui a decidere cosa mostrare e cosa no... e prima che lo chiediate, non ho la più pallida idea nè di dove sia nè fra quanto tempo ci raggiungerà. L'unica cosa di cui sono quasi certa è che oltre ad essere molto potente sia anche in possesso di molte altre abilità e anche di un'intelletto e un'astuzia notevoli, glielo si leggeva in faccia scritto a caratteri cubitali che si ritiene di molto superiore".
Le nuove rivelazioni lasciarono tutti di stucco, nessuno sapeva cosa dire riguardo questo nuovo ed inaspettato ospite, non sapeva se temerlo o no...
Poco dopo Jacob tornò a casa Cullen e vedendo l'aria staranamente tesa chiese spiegazioni, nessuno aveva voglia di dargliele così Renesmee lo accompagnò fuori in giardino e gli raccontò quello che Alice aveva visto, anche Jacob come gli altri rimase come pietrificato dalla notizia.
Da quel giorno passaro alcune settimane molto tranquille anche se ogni minimo rumore e avvenimento fuori posto mandava subito tutto in fumo, ogni singolo membro della famiglia viveva la giornata perennemente in allerta specie Edwatd, Alice e Bella, tutti scattavano al minimo spostamento e dopo quasi un mese di questa vita erano tutti allo stremo...

Un giorno, dopo un mese esatto dalla premonizione di Alice, qualcuno bussò alla porta dei Cullen; Carlisle andò ad aprire seguito a ruota da Emmett e Edward.
"Salve a tutti, sono davvero commosso da quest'accoglienza così calorosa, tutta la famiglia riunita... è davvero un gesto carino da parte vostra" con queste parole lo sconosciuto aveva messo a tacere per un attimo interminabile tutti i presenti le cui menti si riempirono immediatamente delle stesse domande; chi era costui? cosa voleva da loro? era stato mandato dai Volturi? come mai tutta quella confidenza?
Lo sconosciuto come se avesse letto i loro pensieri, bè in effeti lo aveva fatto, ripose alle loro domande.
"Dunque, il mio nome è Lestat de Lioncourt, ho circa 500 anni e provengo da New Orleans dove risiedo insieme alla mia cricca, se così si può definire... sono molto incuriosito da voi e dal vostro stile di vita, poichè, sebbene io stesso abbia affrontato un periodo in cui mi cibavo solo di animali, non credevo fosse possibile per un vampiro vivere solo di quello, per cui data la mia natura curiosa sono venuto a vedere di persona.
Poi... vediamo... che altro dire... Oh si! Non sono qui per conto dei Volturi, so chi sono, ma me ne sbatto altamente, quei tre sono solo dei gradassi e pur sapendo di non conoscere davvero la nostra storia continuano a fare finta di nulla, ma finchè se ne stanno buoni entroi loro confini li lasceremo stare", fu interrotto da Carlisle "Ti chiedo scusa per la mia maleducazione a farti parlare sulla porta, amico, entra pure e accomodati, mi piacerebbe molto conoscere la tua storia".

Fu così che avvenne il primo incontro tra i Cullen e questo nuovo vampiro dall'aria bizzarra, con i capelli biondi, gli occhi azzurri e un portamento d'altri tempi.
C'erano ancora molte domande e punti oscuri da chiarire, ma già il fatto che non fosse amico dei Volturi era un sollievo, anche se le sue parole erano state ambigue a proposito sapevano che presto o tardi avrebbe soddisfatto anche questo dubbio.




Spero che qst capitolo vi sia piaciuto... sappiate che è stato scritto di getto durante una notte insonne... spero di non aver fatto troppo danni XD
Mmmmm.. credo che per adesso non abbia altro da dirvi...
solo commentate numerosiiiiiiiiiiii ^_^!!!

CI VEDIAMO AL PROX CAPITOLO!!!
KISS A TUTTI DA SOPHIA-91
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
Rif.Capitolo: 5
silin - Voto:
02/04/09 20:01
accidenti!! solo ora mis ono accorta che avevi aggiornata!! sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo!! mi è piaciuto davvero moltissimo... ma quando aggiorni? spero alpiù presto...

ciao!ciao!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
nanael-91 - Voto:
12/02/09 21:47
bellissima, adoro la maestra Rice, e Amo il mio bellissimo Lestat, anche se il mio preferito è Avicus, il dolcissimo compagno di Zenobia ^^
aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ un bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sophia-91
27/01/09 18:33
ok ok tranqui... ho già pronti anke gli altri chao devo sl scriverli bene... kiss sophia-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ilik288 - Voto: 26/01/09 21:37
sei veramente una grande!!!!!!!!! la storia è emozionante e ti prende veramente un casino spero che la continuerai perchè nn vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!!!mi prende quanto il libro originale!!!!ma nn ti stancare troppo mi raccomando ciao ciao ili
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sophia-91
24/12/08 12:47
ci saranno delle bell sorprese tra un po'... ihihihi... ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
silin - Voto:
24/12/08 12:02
wow! finalmente ci sono anche loro!!! ih ih ih sarebbe stato carino vedere anche Louis!! >.<
che bello tutti nella stessa casa!!

ciao!ciao!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
silin - Voto:
19/12/08 07:23
uhm... sarebbe proprio ganzo se fossero tutti ad andarlo a riprendere... magari come scusa per la loro curiosità verso i Cullen ah ah ah XD povero Jacob, dovrà proprio stare attento!
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!! sono troppo curiosa!! XD

ciao!ciao!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sophia-91
17/12/08 17:10
Per quanto riguarda la piccola difficoltà di cui parli silin la risposta si trova in uno degli ultimi libri in cui uno dei vampiri antiki nn ricordo bn k adesso si era spostato a lungo anke durante il giorno, ma sl qnd il sole era coperto, proprio cm a Forks....
quindi anke se Lestat nn è proprio un antico a cmq bevuto dalla madre...

Sono davvero contenta k ti sia piaciuta... Kiss Kiss Sophia ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sophia-91
17/12/08 17:04
Ti ringrazio per l'informazione, mi sono informata perchè ad essere sincera non ci avevo proprio pensato... comunque sia in questo modo non dovrebbero esserci problemi...
Grazie mille... spero che nonostante tutto ti sia piaciuta...
Un Bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
17/12/08 15:43
mi spiace, ma da ciò che so la rice ha proibito le fanfic dai suoi libri...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: