torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: one piece, naruto, doremi, drugan ball, pucca
Titolo Fanfic: OK! SONO PAZZA!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: aiko-aizawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2008 15:38:17

Narcissa si ritrova in ospedale e 2 infermiere la informano che è pazza!ho fatto anche un disegno che la rappresenta, andatelo a vedere! E commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OK! SONO PAZZA!
- Capitolo 1° -

Ok! Sono pazza!
IO (Narcissa): AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Mi svegliai urlante
BELLA: ehi! Ma che ti è successo, Cissa???
IO: ho sognato che tu avevi la patente e una bellissima auto pagata con la mia carta di credito babbana.
Mia sorella aveva una patente in mano ed era la sua e io stavo seduta nel posto accanto al guidatore in una splendida Ferrari con scritto sopra “pagata da Narcissa Malfoy con la carta di credito babbana”
IO:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ricominciai a urlare
BELLA:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
con me anche mia sorella
LUCIUS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
con lei anche mio marito
DRACO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
con lui anche mio figlio e….
DOREMI: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
TRUNKS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
NARUTO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
CHOPPER: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PUCCA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
GARU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
PUCCA: PERCHÉ HAI CAMBIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????
GARU: ERA TROPPO MONOTONA COME COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
RAGAZZI CANTERINI E BALLERINI: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
BUFFY: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
ANGEL: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
CALIMERO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Cip!
VOLDEMORT: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AVADA KEDAVRAAAAAAAAA!!!!
WINNIE DE POOH: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
LUCIA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
HANON: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
RINA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BAUMIAU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
REMUS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Hic!
IO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mi risvegliai in un ospedale. Due infermiere mi tenevano ferma
IO: dove mi trovo?
INFERMIERA: al San Mugo
IO: meno male. In che reparto?
INFERMIERA 2: malattie mentali.
IO: che?????
INFERMIERA 1: nel reparto malattie mentali. Lei è pazza!
IO: NO! Io sono sana di mente è mia sorella la pazza. Ha distrutto mezzo mondo compresa Hogwarts. La sua macchina che era un Ferrari è andata a sbattere contro il platano picchiatore ed è diventata una scatoletta di tonno. Io stavo andando al castello ma la macchina divenuta una smart mi ha buttata sotto e poi mi avete trasportata qui. Non sono io la malata di mente. Ascoltatemi per un solo istante!
Forse hanno ragione. Sono pazza
INFERMIERA 1: aggiungi altri tranquillanti.
IO: no! no! vi prego ascoltatemi!!!
INFERMIERA2: non si preoccupi lei è sana di mente, siamo noi le pazze. Non è così???
IO: finalmente qualcuno che mi capisce. Si io sono sana di mente!!!!!
INFERMIERA1: certo ci crederò soltanto quando vedrò una renna volante!
Dalla finestra si vede chopper che spicca il volo
IO: eccola le vede???
INFERMIERA1: quello è un orsetto lavatore mia cara signora
IO: no! è una renna! Chiedetecelo pure
INFERMIERA1: e va bene. Mi scusi ma lei è una renna o un orsetto lavatore???
CHOPPER: un orsetto lavatore!!!
IO: brutto traditore!!!! Sei una renna!!!!
CHOPPER: probabile!
INFERMIERA2: che le avevo detto. Signora lo ammetta è pazza da legare!!!
IO: non sono pazza credetemi.
INFERMIERA 1: mi sono scocciata. Prendi i tranquillanti!
IO: NO!
INFERMIERA 1: si
IO: NO!
INFERMIERA 1:SI
IO:NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1:SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: NO
INFERMIERA 1: SI
IO: SI
INFERMIERA 1:NO!
IO: ecco vede? Niente tranquillanti
INFERMIERA1: toh! Hai ragione!
IO: ecco vede? Non sono pazza
INFERMIERA2: invece lo sei! SEI PAZZA! PAZZA!PAZZA! ! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!! PAZZA!PAZZA!
IO: ora mi so scocciata! Si sono pazza! Va bene??? Sono pazza e ora mi so scocciata di stare qua dentro! CHOPPER!!!!!Hi!Hi!HI!
Chopper trasformatasi in una mostruosa renna si catapulta in camera e mi porta in salvo
IO: non mi avrete mai viva. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! HI!hi!hi! SONO PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

E così si conclude la mia storia. E si sono pazza e sono pure assassina. Ho appena ucciso mia sorella, mio marito e mio figlio. sono libera, libera, LIIIIIIIIIIIIIIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente!!!!!! Posso fare quel che voglio. È molto facile farmi arrabbiare. Un solo commento su di me e sarò già li ad uccidervi!! HI!!!!HI!HI!!!!!HI!HI!HI!HI!HI!HI! SONO LA NUOVA PADRONA DEL MONDO! INGINOCCHIADEVI AI MIEI PIEDI!!!!! Governerò su questo insulso pianeta spietatamente insieme al mio fedelissimo amico Chopper e alla mia Grassa, Grossa, Palla Di Pelo, Grassa E Affamata, cioè la mia perfida gatta! (quello sottolineato è il nome della gatta che realmente esiste. Sarebbe il mio gatto. Bel nome eh??? ndAutrice) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

FINE!
CREDO PER SEMPRE!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
aiko-aizawa 17/12/08 20:30
lo so! me ne rendo conto! ma è proprio quello il bello! Perkè la mia mete bacata non ha un filo di cervello e scrive cose sensa senzo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gwen-chan 16/12/08 18:44
bah. L'idea è carina, ma ci sono un po' troppe AAAA per i miei gusti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: