torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Dr. House Medical Division (House, M.D.)
Titolo Fanfic: DOTTORE O DROGATO HOUSE??
Genere: Comico, Parodia, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: pazza-star galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2008 21:41:19

il dtt.House si ritrova ad una festa e da li partono i suoi problemi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE NE SARÀ DEL DTT.HOUSE?
- Capitolo 1° -

salve a tutti sono nuova di qui e volevo subito incominciare con una fic divertente!!
Buona lettura!!!




Era una domenica sera,il Dtt.house si trovava nel suo stanzino a fare le sue quotidiane cazzate:fumare,drogarsi,bere e zoppicare.
Giù in città si stava svolgendo una festa e poichè lui non aveva altre stronzate da fare decise di andare a farsi un giretto li attorno.

Camminando tra la folla scorse un gruppo di persone a cerchio...

Gimmy:Dottore!Dotttore!Aiutatelo lo hanno molestato e fucilato!!

Dtt.House:Non preoccuparti,ci penso io...

Il Dtt.House si avvicinò ad una bancarella,comprò del wisky(non so se si scrive così!!)e metà se lo bevve e l'altra metà la mise nelle mutande del ferito.Egli dopo un pò si riprese senza alcun dolore.

Emy:Come ha fatto?E' un miracolo!Ma come si spiega il proiettile del fucile??

Dtt.House:Aspetti!

Il Dtt.House prese la siringa e gli iniettò dell'eroina...il proiettile saltò fuori dal petto e andò a finire sul sedere di Emy.

Emy:Dottore!Mi farebbe un massaggino??

Dtt.House:Certo,venga verso le 24:30 nel mio stanzino e le farò più di un massaggio!

Gimmy:Mi posso unire a voi???

Emy&Dtt.House:NO!Tu no!!

Dtt.House:Tu puoi venire alle 3:30

Tutti i cittadini tornarono nelle proprie case e il Dtt.House approfittando della situazione si nascose in un vicolo ceco e incominciò a drogarsi,almeno le sue prestazioni sessuali sarrebbero state più attive!!!

Verso le 24:15 il Dtt.House ritornò nel suo stanzino,iniziò a prepararsi;si fece una doccia,indossò i suoi boxer a perizoma leopardati e si distese nel letto.

Emy arrivò e corse in bagno:si depilò le ascelle,tagliò i peli dal naso e per la prima volta dopo 30'anni si lavò i denti!!!Si mise un reggiseno zebrato,perizoma abbinato,si fece una coda,aprì la porta e fece una corsa sul letto!!!Ma il letto era rotto e caddero entrambi a terra..questo però non li fermò,lei si avventò sul Dtt.House,gli strappò i boxer,lui gli strappò il reggiseno e il perizoma..e con grande sorpresa di lei il Dtt.House era sprovvisto di preservativo...Ma lei aveva tanta voglia di farlo che non resistette,e non pensò alle conseguenze,dopo quella notte di fuoco.

Alle 2:30 lei si alzò si fece una doccia,si vestì,gli portò una tazza di caffè con un pò di crack..Ella alzando le coperte rimase delusa dall'uccello minuscolo che trovò..E se ne scappò!!!

Si fecero le 3:30,arrivò Gimmy e da lì partì la scintilla!!!Il Dtt.House non si aspettava che Gimmy avesse portato frustini,manette e roba varia per torture...
Quest'incontro durò per una settimana intera...

Il lunedì mattina,però,il Dtt.House dovette andare a lavorare.
Poiché era felice per la settimana trascorsa regalò a tutti i pazienti una busta di cocaina.

Tra i suoi pazienti incontrò quello molestato e fucilato della domenica sera e per ringraziarlo gli regalò un bustina di cocaina e un pò di atropina.Era grazie a lui se il Dtt.House aveva trascorso la più bella settimana della sua vita!!!

Passò un'altra settimana con Gimmy,poi un'altra noiosa per curare i pazienti e l'ultima da PAURA!!!
Emy quel giorno gli andò a fargli una visitina...

Emy:CARISSIMO!!!Ho da darti una bella notizia...

Dtt.House:Dimmi cara

Emy:Fra 9 mesi saremo in 3!

Il Dtt.House rimase a bocca aperta e svenne.Si risvegliò direttamente 9 mesi dopo,mentre Emy stava in sala parto.Andò a vedere sua figlia,perchè era femminuccia,le diede un bacio sulla fronte,a Emy diede un pugno,andò a salutare Gimmy,passando la sua ultima notte con lui,e il mattino seguente partì per la Jamaica.

Tornò 18'anni dopo,la prima cosa che fece andò a trovare Gimmy ma lui era sposato,si era creato un famiglia,quindi decise di andare a trovare la figlia,ma era morta di overdose e neanche Emy era in vita,perchè dopo la morte di sua figlia si era fatta fare a pezzettini e si era fatta dare in pasto ai piragna!

Dopo queste norizie shoccanti,tornò nel suo vecchio stanzino che sembrava un'antro pieno di ragnatele,andò nel vicolo ceco a drogarsi,fumò le possibili e immaginabili erbe del mondo,salì su un grattacielo,si grattò il suo misero uccellino e si gettò nel vuoto.

La mattina trovarono il corpo del Dtt.House spiaccicato sulla strada,con 3 topi che mangiavano i suoi occhi,3 sanguisughe che succhiavano sangue dalle orecchie e 3 cacche di uccello sul didietro!!

L'autopsia non seppe mai spiegare il perchè di questa morte...




FINEEEEEEEEEEEEEEE
Spero vi sia piaciuta la mia storia!!!
Un saluto particolare a --gabriella--,che è mia cugina!!!BACIII!!

Alla prossima da...
pazza-star
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
pazza-star 14/12/08 21:48
grazie!sono grande eh??scherzo...la prox la farò romantica e spero che tu la commenterai!!dalla tua cuginetta...
pazza-star
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--gabriella-- - Voto: 14/12/08 21:46
ahhahahha!!!solo tu le sai inventare queste cazzate divertenti!!!tvtttttb cuginetta mia!!!bella questa storia!!!
BACIIIIII^_^

--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: