torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COLAZIONE A LETTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: inonara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2008 20:08:12

una breve shote su una mattina tipo^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Hinata si svegliò con la luce del sole ormai alto che filtrava attraverso le persiane della finestra, che erano state appena aperte. Si girò su un fianco sospirando, pensando di trovare l’uomo della sua vita; toccò con la mano il posto accanto al suo, già vuoto di prima mattina. Si mise a sedere preoccupata, ma proprio in quel momento entrò in camera suo marito, con cui si era da poco sposata, con in mano un enorme vassoio pieno di cose da mangiare.

- Buon giorno amore!! - disse Naruto con un sorriso a 362 denti, tanto radioso da svegliare allegramente l’intera Konoha con un solo sorriso - dormito bene? – chiese con amore e dedizione.

Nonostante fosse un uomo, la sua dolcezza era insuperabile ed era pieno di attenzioni e amore … proprio non si spiegava come la gente del villaggio lo odiasse!

- Buon giorno, tesoro! – Sbadigliò – Ho dormito benissimo - rispose la bella Hyuga, anch'ella con un dolce sorriso … Naruto per poco non si incantò a quel bellissimo sorriso, molto simile ad un raggio lunare!
- Guarda cosa ti ho portato!!! Un bel cappuccino con un croissant al cioccolato, proprio come piace a te!!! - disse Naruto con espressione soddisfatta e un sorriso birichino, che sembrava riflettere le parole <Sono stato bravo, vero?>
- Mnh - mugolò Hinata - che pensiero gentile! - disse con una finta aria altezzosa, poi assunse un’espressione pensierosa. Finita la sua riflessione, chiese - Vuoi mangiare con me, golosone? –
- Sì, grazie amore! – affermò il biondo, con un aria fintamente pervertita - Fammi un po’ di spazio! - rispose Naruto simpaticamente, sedendosi vicino alla moglie, moglie che finalmente poteva renderlo felice. Cominciarono a mangiare, parlando del loro futuro, delle cose che avrebbero fatto insieme, ma soprattutto dell’avere una famiglia, intervallando i loro discorsi con qualche bacio!

Mentre mangiavano la loro colazione, Hinata pensò: - Sono proprio una donna fortunata ^^! Ho un marito che amo e che contraccambia più che teneramente! Cosa posso volere di più dalla vita? Un Amaro Lucano? –

Nel Frattempo anche Naruto pensava a cose simili – Finalmente anche io potrò vivere una vita più che felice! Ho trovato la donna giusta per me, una donna che mi ama e che non urla e non picchia ^^! Ottima cuoca, splendida nel corpo e nella mente, ma soprattutto … un ninja degno del livelo di Ambu! E poi sa cucinare meglio di Iruka il Ramen!! – immerso nei suoi pensieri, non si era reso conto di avere sul volto un sorriso dolcissimo, soddisfatto di quella che si poteva definire, a parere suo, la vita perfetta!

Girarono i volti verso la persona amata, guardandosi intensamente … lei con occhi perlacei, lui con occhi blu quanto il cielo … e si dettero un bacio pieno d’amore e dolcezza, che lasciava trasparire i loro desideri, le loro aspettative e la grinta che avevano nel corpo, pronti ad affrontare una nuova vita insieme.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
wolf182 - Voto: 14/12/08 20:09
hehehehehehe!simpatica!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: