torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Higurashi no Naku Koro ni
Titolo Fanfic: A NEW HINAMIZAWA
Genere: Horror, Azione, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: rikascorpion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2008 17:36:56

' «Mi fido di te...» Ribadisco, con le lacrime agl’occhi «...Ti voglio bene.» ' Tutto comincia, da queste semplici parole..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VOGLIO BENE.
- Capitolo 1° -

Premesse autrice:
Questa fan fiction è dedicata ad una mia cara amica, non l'ho messa vietato ai minori dato che, quando ci saranno parti particolarmente horror lo segnalerò e alla fine del capitolo farò una breve sintesi di quello che è successo. Non è una yuri fra satoko e rika, è incentrata particolarmente su loro e sulla loro voglia di stare insieme (Non in quel senso).Spero di aver fatto un buon lavoro >___< Bye Bye



«Mi fido di te...»
«Come...scusa?» Sbarri gli occhi, in cerca di una risposta, tu sei Houjou, io Furude.E’ così tanto difficile accettare la mia fiducia?Non sono come gli altri, non credermi come loro!!Non guardarmi così, mi fai solo male, un male che mi fa piegare in due e arrivare a ripetere..
«Mi fido di te...» Ribadisco, con le lacrime agl’occhi «...Ti voglio bene.»
Poi mi ritrovo io a sbarrare gli occhi, sento il tuo corpo appoggiato al mio, i tuoi capelli d’orati sulle mie spalle, il tuo fiato sul mio collo e le tue lacrime che scendono copiose, sulla mia spalla scoperta. Bagni il mio vestito verde, è il mio preferito, lo sai bene. E’ una punizione dunque?Mi stavi stringendo di più a te, come se quell’abbraccio non mi avesse già tolto il respiro.Oh..Satoko...non piangere per me, non lo sopporto.
«Rika...rika...oddio...rika...» Riesci a pronunciare, nessuno ti aveva già detto queste parole?Perchè sei un Houjou?!Non ho mai capito, ti stringo forte a me, quanto possano essere crudeli le persone?Arrivare a trattarti così?
«Shh...Satoko...» sussurro, non sono sicura della mia scelta, ma siamo entrambe sole.Non voglio lasciarti lì, a piangere per i tuoi genitori, a piangere per il tuo Nii-Nii...a piangere per il mondo che ti fa male.Tu mi guardi, i tuoi occhi rossi sembrano brillare, ti accarezzò amorevolmente i capelli e infine continuo la frase.
«...Vuoi vivere con me?»
«Cosa?» Sei sconvolta, non ti biasimo per questo, ti sorrido come ho sempre fatto.Chiudo gli occhi e sussurro.
«Voglio essere tua amica...la migliore...Voglio poterti consolare, vederti dormire, vederti mangiare ciò che cucino, vederti ridere..scherzare...Voglio essere tua amica Satoko.» E ti abbandoni a me, sorridi e mi stringi forte, urlì tutta la tua gioia con un sì. Rido anch’io e insieme ci buttiamo sull’erba mano nella mano...Satoko, mi hai appena resa felice.Arigatou...*






*Arigatou significa grazie
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ran93 - Voto: 09/12/09 18:05
Che bellaaaaaaaaa
La loro amicizia e' una di quelle cose nell'anime che ti fanno commuovere in una maniera impressionante T_T
mi piace ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: