torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: DEBT
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: katsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2008 14:51:22 (ultimo inserimento: 12/01/09)

E se takada avesse sbagliato a scrivere il nome di mello dul foglio di death note?....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo


La realtà, l' utopia,il confine che divide i sogni dagli incubi...tutto è relativo nella mente umana, anche la giustizia. Per quanto si tenti di crearne un idea universale essa è determinata in ogni suo aspetto dalla concezione che ne ha l'anima...
Un evanescente idea che può portare alla follia...
Il mondo è sconvolto da un uomo, considerato da molti un dio, è spaccato fra coloro che appoggiano la sua idea di giustizia, fatta di morte, di vendetta, di freddo raziocinio che non lascia scampo, e fra coloro che tentano disperatamente di far sopravvivere un briciolo di umanità nelle proprie coscienze che, inevitabilmente, sono portate ad odiare. Il mondo creato e anelato da Yagami Light... il mondo di Kira.
L, l'unico uomo che avrebbe potuto porre fine all'ascesa del dio,era ormai morto. Ucciso da colui che paradossalmente amava e odiava di più al mondo.
I sui successori erano decisi: Mello e Near. Insieme avrebbero potuto porre fine alla spasmodica agonia di una società crudele e indifesa che stava inevitabilmente caracollando.
Ma erano divisi. Ancora una volta l'egoismo umano si poneva davanti al bene comune.
Mello, l'eterno secondo, il numero due, avrebbe fatto qualunque cosa per emulare L, per portare la Sua giustizia, ma lo avrebbe fatto da solo. Per dimostrare di essere finalmente il migliore...Avrebbe messo a repentaglio la propria vita e quella di chi amava pur di raggiungere il suo obbiettivo.



Hai fatto la tua scelta Mello, per te e per lui, ma sarai in grado di affrontarne le conseguenze?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: