torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Koutetsu Jeeg (Jeeg Robot d'acciaio)
Titolo Fanfic: JEEG
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: c-ronaldo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2008 17:03:48 (ultimo inserimento: 07/12/08)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GENESI DEL ROBOT MAGNETICO
- Capitolo 1° -

Nelle profondità del Mar del Giappone si risveglia Himika, regina del popolo Jamatai che, in tempi dimenticati, aveva dominato, attraverso la politica del terrore e il potere delle scienze occulte, l'antico Giappone. Dopo un sonno di millenni, Himika reclama il suo antico dominio sui territori che le erano appartenuti.
Il primo compito che Himika affida ai suoi ministri Ikima [Hikima nel cartone animato (anime)], Amaso e Mimashi è l'eliminazione degli unici due scienziati a conoscenza dell'antico regno Yamatai: l'archeologo Ichiro Onoda ed il dottor Kirijiro Shiba; furono infatti loro due a portare alla luce un'antica campana di bronzo recante un codice che svelava la verità sulla leggenda di Himika. Onoda è eliminato senza scrupoli, mentre Shiba è raggiunto da Ikima ed alcuni soldati Haniwa mentre rientra alla Build Base [Base Antiatomica nell'anime] assieme al figlio Hiroshi, fresco campione del mondo d'automobilismo; padre e figlio sono brutalmente mitragliati a sangue freddo, ed Hiroshi muore. Il dottor Shiba, invece, ha ancora la forza per portare il corpo del figlio alla Base e, con le sue ultime forze, portare a termine il "Progetto G", col quale dona ad Hiroshi una nuova vita in un corpo d'acciaio, col potere di trasformarsi prima in un guerriero umanoide e successivamente nella testa di Jeeg, un robot che completa il suo montaggio unendo a sè i componenti lanciatigli dal Big Shooter pilotato dall'amica Miwa Uzuki.
Hikima ha già mandato due spiriti Haniwa a distruggere il Giappone, quindi Jeeg ha subito motivo per entrare in scena ed affrontarli. I due spiriti agiscono secondo un ben preciso schema d'attacco, ma Jeeg, dopo aver disarmato uno di loro, lo infilza con la lancia del secondo, e con un getto di Spin Storm [Raggio Protonico nell'anime] li distrugge entrambi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
c-ronaldo
06/12/08 18:44
ragazzi 3° capitolo leggete e commentate ciao.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
c-ronaldo
06/12/08 17:04
ragazzi tra quelake 2 giorni o 1 aggiorno subito al secondo capitolo ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: