torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA TRASFORMAZIONE
Genere: Azione, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: pikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2008 14:50:54

i nostri eroi si scontreranno con orochimaru riuscira naruto a ritornare cm prima?hissa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TRASFORMAZIONE
- Capitolo 1° -

Salve mi scuso subito per gli errori ma mi funziona male la tastiera.
La trasformazione
Dunque dove eravamo rimasti ah si naruto si trasforma dopo che orochimaru tutto ferito scappa piano piano,i nostri amici guardavano naruto lo volevano soccorere ma avevano paura di essere attacati come avrebbero reagito,allora neji come al suo solito fece un passo avanti e disse:io non ho paura gia una volta lo sconfitto lo posso rifare.
Gli amici erano tutti d'accordo se andava lui forse si sarebbe calmato un pò infatti quando si avvicino subito dagli occhi rossi come il sangue usci una lacrima e li neji capi che non era in lui ma era la volpe a nove code che lo teneva prigioniero si avvicino piano piano vedeva che il corpo si sbraitava di qua e di la allora appoggio le sue mani sulle spalle di naruto e gli disse:naruto calmati orochimaru sene andato tranquillizati stai calmo.Il ragazzo non accenava a tornare come prima continuava a urlare e sbraitare a destra e a sinistra quando salto e incomincio a correre verso la direzione che aveva preso orochimaru,i compagni pensarono subito che voleva rincorere il nemico e così fu mandarono sasuke dal Hokage per avertirla del problema loro intanto seguirono naruto per vedere cosa aveva i mente;durante tutto il tragitto naru non si volto neanche una volta pur sapendo che era seguito dai compagni,passata la foresta naruto si ritrovo davanti a una gingantesca villa di colore rossa e grigia non penso se c'erano trappole entro e si misse alla ricerca del corpo di orochimaru seguendo il sangue credeva di trovarlo morto percorse ul lungo corridoio e poi scese delle scale quando trovo orochimaru seduto ad aspettarlo li naruto gli chiese:perche non sei morto ?e vide che accanto a lui c'era un medico che gli disse:lo soccorso imediatamente senno era spacciato.I compagni nel frattempo arrivati anche loro alla villa seguirono le tracce di naruto che aveva lasciato lungo il tragito arrivati davanti la porta sentirono orochimaru che diceva :io non posso morire questo sapilo per qunde ferite tu possa proccurarmi io vivro per l'eternita.
Orochimaru:bene abbiamo compagnia!!!!entrate entrate prego.
sakura:o_o ho no si e accorto di noi.
neji:non fa niente entriamo,rock lee rimani fuori a fare la gurdia.
rock lee:o_o ma che mi hai preso per un cane;
neji:non discutere ed esegui.
rock lee:Uffa!!!e va bene.
Orachimaru:bene datto che ci siete tutti possiamo anche incominciare.
Si missero tutti in posizione tranne naruto che gia ci siera messo.
Orachimaru:bene chi mi sconffigera a battaglia navale potra uccidermi.
Neji:o_o
sakura:o_o
naruto:o_o
Orachimaru:no scherzavo forza incominciamo...
il combattimento fu gruento quando..
rock lee:ragazzi!!!! fatela finita e andimo qui tira na brutta aria.
Il corridoio si affusco di un fumo tutto nero,rock lee:hey ragazziiiii!!!!qua c'e c'e...
Neji:che c'e rock lee?
rock lee:Il fumo nero andiamocene.
Scapparono tutti evitando il fumo e con l'aiuto della tecnica di neji,la rotazione suprema.
Orochimaru:Ma si scapate,scapate pure via anche se vene andate io vi sconfiggero un giorno.
I nostri amici si ritirarono a si la notizia di sasuke be si e svenuto durante il tragito...i ragazzi quando ritornarono al villaggio si diressero subito da tsunade.
Tsunade:salve ragazzi che ci fatte qui?e la missione.e naruto?
Sakura:naruto si e trasformato e non riesce più a tornate come prima,e per quanto rigurda la missione abbiamo fallito orochimaru ci a teso una trappola e siamo dovuti scappare.
Tsunade:portatemi da naruto adesso!!!
Scesserò in cortile
************************************************************
Tsunade:naruto sveglita,naruto svegliati.
Naruto finalmente si calmo e ritorno come prima;
Naruto:grazie vecchia mia.
Tsunade:>o< ho come ti pemetti.
Comunque alla fine tutto bene quelche finisce bene naruto si salvo,sasuke si riprese,e tutti tornarono alla vita di tutti i giorni.fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
sonoeikochan 18/12/08 18:59
Difatti il mio commento fa pena ._.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonoeikochan 18/12/08 18:26
Mi sneto chiamata in causa, anch'io ho la tastiera rotta, ho i tasti accentati praticamente sltati, devo farci molta attenzione e delel volte neanche basta, ad esempio vedi questo " delel"<--?
Cerco spesso di correggerlo ma raramente ci riesco di solito ne escono fuori risultati peggiori.
Ovviamente non è l'unica parola.
Delle volte scompaiono vocali, altre volte si scompongono le doppie, ecc..
Ma lo si VEDE dallo stile di chi scrive se è una mancanza o è un problema tecnico\errore di battitura!!!
Sono d'accordo che la scusa della tastiera non giustifica poi tanto, se è vero ti do un consiglio che metto in pratica quando devo continuare i GDR in un forum a cui tengo, lo faccios olo inq uelel occasioni perchè il testo DEVE ESSERE PERFETTO, o non mi sento più io.Vais u word e clicchi sull'icona " abc" e prende piede un intero ocntrollo ortografico ocn tanto di suggerimenti abbastanza efficente, certo non come lo sarebeb un pò più di attenzione da parte tua, o addirittura una consocenza minima dell'italiano, ma ti potrebeb anche fare imparare molto dal putno di vista grammaticale vedere come agisce.
o trovati un beta, che è una persona viva.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 17/12/08 22:32
*sorprende
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 17/12/08 22:31
io incontentabile? XD
scusa se pretendo che almeno l'italiano venga rispettato! XD
io faccio decine di errori di battitura, ma almeno mi degno di rileggere e correggerli!
e, se mi permetti, capolavori come "Ma si scapate,scapate pure via" NON sono errori di battitura!
davvero, strega12, considerando che tu sei una che punta alla pubblicazione mi sorprense vederti difendere scempi dell'italiano come questo oO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

khyber 17/12/08 16:47
se ripeti lo stesso errore tre volte non è la tastiera il problema
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strega12 - Voto: 13/12/08 23:10
Scusa, livemylex, mica è colpa sua se la tastiera funziona male! Certo che sei proprio incontentabile!
D'accordo con il commento: 0 si - 3 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuggy-uchiha - Voto: 04/12/08 19:34
io ODIO dare commenti negativi alle fic... però questa volta sono costretta a farlo... lasciamo perdere gli errori, ma come puoi considerare questa ff una poesia??! spero che tu non abbia scritto <<poesia>> per ingannare/invogliare i lettori...
anche se non ti conosco penso che le tue intenzioni non erano cattive però, mi raccomando, impara a riconoscere un racconto da una poesia!!
giuggy-uchiha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 04/12/08 17:11
ahahah! XD e questo? XD => Scesserò
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 04/12/08 16:27
dimenticavo:
"il corpo si sbraitava"
non ha senso, penso tu abbia frainteso il significato di "sbraitare"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 04/12/08 16:25
"lo sconfitto lo posso rifare"-->"L'HO sconfitto, LO posso rifare"
questo è un errore che fai spesso, anche "SENE andato"-->"se ne è andato".
e sei riuscito a mettere l'accento nell'unico posto dove non andava "PÒ"-->"PO'"
comunque non puoi non mettere gli accenti, a seconda che ci sia o meno cambia il significato della parola.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: