torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: KARURA
Genere: Azione, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating:
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sloe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2008 17:40:54 (ultimo inserimento: 16/01/09)

e se una ragazza dall' aspetto anonimo in realtà nascondesse una doppia identità del tutto fuori dal comune?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nel buio della notte si intravede un'oscura figura dall'agilità felina, che correndo sui tetti sembra non appartenere a questo mondo. Quest'essere misterioso che fa parte della notte, sembra come un angelo delle tenebre che dall'alto ha il potere di giudicarci e tenerci sotto controllo dal primo all'ultimo...ma tutto d'un tratto qualcosa cambia, il suo atteggiamento cambia come quando un leone annusa la traccia di una preda alla quale non può resistere, così lei si precipita in strada mostrando il suo aspetto alla luce di un lampione. Mostrandosi in questa penombra si notano subito, lunghi fino alle spalle, i suoi capelli risplendere di un rosso sangue, quasi che invece di capelli avesse fiamme, i suoi occhi sono di un verde marino nella quale infinità è quasi impossibile non perdersi, l'espressione del suo viso, truccato con sola matita nera, sembra avvertire di stare lontani da lei perchè solo avvicinandosi si potrebbe cadere nel diventare suoi schiavi consenzienti. E' vestita con solo una fascia, con lo scopo di coprirle il seno, di colore blu notte, con la stessa stoffa ha degli scalda muscoli che le vanno da dopo le spalle fino a caderle morbidamente sui polsi. Sulla vita ha una gonna di jeans, strappata e consunta dal troppo uso, che le arriva a metà coscia con sotto un pantaloncino nero leggermente più corto della gonna. Ai piedi delle converse a stivale, rigorosamente nere (scusate le divagazioni da bimbaminkia, ma era dovuto). (ricapitolando) La creatura della notte viene attirata da un rumore insolito che si scopre essere un uomo armato fino al collo pronto ad attaccarla. Lo scontro inizia con il lancio di una raffica di shuriken da parte dell'uomo che la ragazza evita prontamente abbassandosi e avvicinandosi all'avversario con grande velocità. A un palmo di naso dall'uomo si alza e con un'abile mossa gli sfila un kunai dal porta armi e subito ne approfitta per tagliargli la gola senza esitazioni.

DRIIIIIN
E' la campana della scuola che suona e Karura, sedicenne che naturalmente odia la scuola, si rallegra di essere riuscita a scamparla anche questa volta dall'interrogazione di scienze. Come ogni giorno, dopo le lezioni, si mette a chiacchierare allegramente con i compagni scherzando e ridendo mentre vanno verso il loro solito fast food. Della ragazza si notano subito i capelli, di un rosso acceso, che accentuano la sua allegria e la completano nella sua solita iperattività. Ha due occhi verdi che fanno innamorare ogni ragazzo. Indossa la divisa arancione alla marinara della sua scuola.
"Karura domani dobbiamo assolutamente andare al nuovo centro commerciale, ho sentito che c'è persino un negozio con solo nike! Ma ti rendi conto??" é l'urletto isterico di Sara, amica bionda di Karura.
"Ma dai?! Non vedo l'ora di andarci, solo che purtroppo...devo andare a finire il latte che c'è a casa sennò scade" è l'ironica risposta di Karura.
"Dì la verità! Devi andare da qualche ragazzo... Vecchia porcellona!!!" si intromette Emmett dando di gomito all'amica e ammiccando pesantemente.
Ai tre si aggiungono Giichi e Tamara che sono in ritardo a causa dei loro rispettivi impegni come rappresentante di istituto (Giichi) e come capo del club di atletica (Tamara).

Quale rapporto ci sarà che lega queste due ragazze(quelle delle descrizioni più precise) così simili, ma forse sono troppo uguali...noooooo ma guarda te che forse sono la stessa persona? 0.o (ma come hai fatto a capirlo? sei troppo un genio -_-"). Cmq cosa potrà mai accadere, si salveranno i nostri eroi?(questo non c'entrava, ma è fico). Lo scoprirete nella prossima puntata!


Oh mio dio! Però come prima ff che scrivo fa abbastanza schifo, mi complimento con me stessa.
Dite che ne pensate, per me è importante il vostro parere!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 5
hachiko95 - Voto:
20/12/08 20:53
auguri anche a te!
bellissimo capitolo!come dire stupeno. adoro le scene d'azone! e soprattutto le adoro quando una persona le sa descrivere bene! (tu sei una di quelle) complimenti!
baci hachiko95
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
hachiko95 - Voto:
13/12/08 15:29
“Se avessi un euro per tutte le volte che l’hai detto sarei schifosamente ricca!”. XDDD troppo bello! troppo divertente!

pensi che sia un po' vuoto? bhe.. un po', non ti offendere! non dico che non è bello! hai descritto una giornata di scuola. Ma va comunque bene!
baci hachiko94
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hachiko95 - Voto:
11/12/08 17:09
sono stata impegnata e non ho avuto l'occasione di venire a leggere questa fanfiction, ma sono contentissima di vedere che hai pubblicato due capitoli! mi sono piaciuti un sacco, e dalle precise descrizioni che hai fatto ho capito tutto e ho potuto immaginare le scene!!
complimenti! grande! continua così!
Baci hachiko95! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sloe
09/12/08 16:44
non ti preoccupare, sto scrivendo! è solo che ho avuto dei problemi col pc
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hachiko95
08/12/08 18:04
ma non aggiorni più? ç_ç non è giusto, ci tenevo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
c-ronaldo - Voto:
05/12/08 17:30
bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hachiko95 - Voto:
04/12/08 18:10
ho scordato il voto XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hachiko95
04/12/08 13:41
brava, mi piace, se non la continui mi offendo! XD
non ho mai letto una ff inventata, ma questa mi ha attirato, continuala fresto, aspetto con anzia il prossimo capitolo. *ç*
vedrò di farla leggere a qualche amico perchè è davvero bella!*__*
baci hachiko95!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: