torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Monster Hunter
Titolo Fanfic: MONSTER HUNTER- LA REINCARNAZIONE DEL DRAGO
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyorenhisaki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2008 23:09:59 (ultimo inserimento: 29/11/09)

Rahizel è un cacciatore, avrà a che fare con draghi enormi e pericolosi, ma non solo, qualcos'altro c'è in serbo per lui....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SILENZIO E VELOCITÀ....RUMORE E POTENZA
- Capitolo 1° -

Il silenzio…l’unica cosa che rompeva il silenzio erano i grilli e il rumore degli apanoth che mangiavano la sottile erba…La carne era già stata posizionata…mancava poco all’arrivo del volatile…l’arma era stata affilata per bene, aveva appena finito di mangiare e aveva fatto una bella dormita prima di andare in missione, era tutto come sempre, bevve un sorso d’acqua poi sospirò. Finalmente sentì qualcosa, gli apanoth si allarmarono e iniziarono a fuggire, il rumore delle grosse ali che sbattevano era sempre più vicino, alzò lo sguardo e lo vide, era li che atterrava a pochi metri da lui. Il cacciatore sorrise, i suoi occhi azzurri seguivano qualunque movimento del bestione ,sulla carne era stato messo del veleno paralizzante. Non poteva fare rumore viste le grosse orecchie del Kut-Ku*, il primo morso a quel pezzo di carne sarebbe stato letale per il mostro, quando finalmente ebbe mangiato rimase paralizzato da quello speciale veleno, il cacciatore pensò “Il segreto per uccidere un Kut-Ku senza correre rischi è paralizzarlo e poi dare un colpo secco sul collo” infatti mise una mano sulla enorme e pesante spada, si alzò e iniziò a correre contro il mostro sferrando il potente attacco sul collo della bestia che cadde a terra mezzo morto, il veleno avrebbe fatto il resto ma per essere sicuro di compiere il suo dovere senza intoppi, e per non far soffrire troppo il mostro sferrò il colpo di grazia in pieno volto…questo colpo fu letale….
Poco dopo il cadavere del mostro ancora sanguinante fu raccolto da alcuni operai e portato via, nel frattempo il cacciatore stava ricevendo il suo compenso…
Gon: Bene ragazzo bel lavoro…due colpi per uccidere un Kut-Ku….sei davvero migliorato tantissimo…ecco qui 1240 Z*
Rahizel: Grazie..aspetto la prossima…
Gon: Beh ne ho già un'altra pronta…
Rahizel: Di che si tratta?
Gon: Rathalos…
Rahizel: Perfetto sembra che mi divertirò un po’…dove si trova?
Gon: E’ stato avvistato qui vicino…per cui buona fortuna!
Rahizel: Vado subito!
Gon- Non ti interessa il contratto?
Rahizel: Non lo faccio per soldi…accetterò ciò che vuoi darmi…
Rahizel si avviò alla ricerca del mostro.
Rahizel era un abile cacciatore…si era allenato per anni…il suo obbiettivo principale..era uccidere il Lao Shan* che aveva ucciso suo padre…Durante il cammino il vento lo colpiva in faccia smuovendo i suoi capelli neri…i suoi occhi azzurri scrutavano qualunque movimento, sapeva che con uno spadone avrebbe avuto poche speranze affrontando un rathalos…ma questa difficoltà rendeva per lui più eccitante il combattimento, avrebbe fatto di tutto pur di avere un combattimento difficoltoso perfino togliere l’armatura. Continuò il suo cammino quando sentì un rumore molto familiare…un forte vento proveniva da dietro, un battito d’ali molto potente, e il ringhio continuo, sapeva che in quel momento, non era più un predatore…ma era diventato preda…
Il mostro poggiò le grosse zampe con artigli affilati quanto un rasoio, tutto il suo peso andava su possenti gambe pronte a scattare, il suo corpo ricoperto di scaglie protettive, la sua grossa testa, e le sue mascelle capaci di sradicare un albero…velocità, agilità, intelligenza e pura potenza lo rendevano il predatore più temibile…Il Rathalos era dietro di lui, lo aveva già avvistato ed era pronto allo scatto, ma ovviamente non conosceva Rahizel, ne aveva abbattuti parecchi, se fosse sopravvissuto al primo assalto, il mostro non avrebbe avuto chance e da preda il giovane sarebbe tornato ad essere predatore…il punto era capire cosa avrebbe fatto il grosso rettile in quel momento…ora la cosa più ovvia da fare, era estrarre il spadone e girarsi abbastanza da poterlo osservare. Così fece, Rahizel si girò lentamente e guardò il Rathalos negli occhi, entrambi si scrutarono non sapendo cosa fare…Rahi poggiò una mano sullo spadone, e continuò ad osservare il mostro fino a quando, quest’ultimo non alzò la testa, per poi riabbassarla e lanciare uno dei suoi potenti urli; di tutta risposta Rahizel tirò fuori lo spadone e si protesse dall’onda sonora emanata dal grido, era così potente che la forza creata urtò sullo spadone allontanando Rahi qualche metro indietro, il ragazzo si mantenne in piedi conficcando l’arma nel terreno. Il combattimento era iniziato, il Rathalos partì di corsa verso il giovane, egli tentò di tirari fuori l’arma dal terreno che era affondata per effetto della spinta subita, ma senza successo, decise quindi di lanciare una flash bomb* per stordire il bestione, il mostro accecato stramazzò al suolo e strisciò per terra per fermarsi a pochi centimetri dalla lama dello spadone. Rahizel riuscì a tirar fuori l’arma, e preparò l’attacco, ma fu anticipato dal Rathalos che, nonostante accecato girò di 180° e colpì il ragazzo con una codata, lanciandolo verso una parete di roccia. Fortunatamente non perse i sensi, ma quel colpo gli aveva sicuramente rotto qualche costola…intanto il mostro scuoteva il capo sperando di riprendere la vista, questo diede tempo a Rahizel di rialzarsi, e anche se con fatica, a riprendere lo spadone. Il Rathalos si riprese e si voltò verso il ragazzo e subito dopo partì di nuovo in corsa verso di lui…stavolta Rahi era pronto a riceverlo, alzò lo spadone al momento giusto e al momento giusto sferrò l’attacco il pieno capo al rettile, che caddè pesantemente, il giovane pronto a sferrare un nuovo attacco alzò la spada, il colpo sarebbe stato letale…se solo fosse riuscito a sferrarlo…Il dolore alle costole salì su per il braccio, non riuscendo a sostenere il peso dell’arma, si lasciò andare cadendo,si mise una mano sulle costole rotte, così conciato correva il rischio che una costola potesse lacerargli il polmone o qualche altro organo vitale. D’altro canto se lui stava male, il drago non è che stesse meglio, il colpo che aveva ricevuto gli aveva procurato un trauma cranico e una cicatrice sull’occhio destro. Entrambi sanguinanti, si rialzarono con difficoltà, erano molto vicini, sennonche Rahizel, indietreggiò, restargli troppo vicino non gli avrebbe giovato. Rahi mise una mano nella piccola borsa per controllare cosa gli era rimasto, aveva con se ancora una razione di cibo, una flash bomb e una small barrel bomb*, quel poco che aveva doveva bastargli…considerò le varie opzioni…
Rahizel: Uff…accidenti…non ho molto tempo prima che il mostro si riprenda completamente…devo pensare qualcosa e in fretta…vediamo…una small barrel…e una Flash bomb… lanciargli una small lo farebbe solo incavolare…e non sorbirebbe molto effetto..potrei provare con un'altra flash bomb…anche se prima l’ho solo sprecata…devo solo….uhmf…
Il mostro aveva iniziato a tirar fuori del fuoco dalla bocca…poteva significare solo 3 cose…o stava per lanciare una sfera di fuoco…o si era arrabbiato…o entrambe…
Il mostro alzò la testa, la riabbassò e lanciò un grossa sfera di fuoco verso il ragazzo, riuscì a rotolare e a evitarla, anche se di molto poco…Rahizel era troppo stanco per continuare a lottare…doveva farla finita subito…ancora una volta si rialzò a fatica, rialzò lo spadone tenendolo comunque, appoggiato a terra…a un tratto gli occhi diventarono luminosi... sulle braccia l’armatura e il tessuto si distrussero mostrando dei tatuaggi, simili a quelli che il Rathalos aveva sulle ali, inspiegabilmente trovò di nuovo la forza per correre, il drago fece lo stesso, Rahizel fece partire l’attacco che puntava proprio alla bocca del bestione, la potenza del colpo distrusse i suoi denti tagliandogli di netto la mandibola, e mandando il Rathalos all’altro mondo…I suoi tatuaggi scomparvero e gli occhi tornarono “normali” . Anche se con difficoltà Rahizel aveva vinto, grazie a una forza fino ad allora a lui sconosciuta…subito dopo si accasciò a terra e cominciò a ridere….Ancora una volta aveva sconfitto il suo avversario!

*Flash Bomb: Sono bombe che se fatte esplodere emanano una forte luce...
*Small Barrel Bomb: Piccola bomba a tempo...
Kut-ku: Drago(Wyvern)alato di dimensioni di un furgone ha grosse orecchie e un udito molto sviluppato, di colore rosa, ha un grosso becco di osso molto resistente.
Rathalos: Grosso Drago Alato(Wyvern) Potente veloce e preciso, è di colore rosso ed è molto più potente di un Kut-ku, ha gli occhi azzurri con delle sfumature verdi attorno alla pupilla. Ha grosse e possenti zampe,e sulle ali presenta strani disegni.
Lao Shan: Nessuna informazione
Apanoth: Solitamente animali pacati e calmi, sono gli equivalenti degli stegosauri, presentano sulla coda grosse spine che servono per attaccare, vivono solitamente in grossi gruppi, se sono in pericolo preferiscono di gran lunga la fuga al combattimento.
Z: Unità monetaria.(non conosco il vero nome per cui leggetelo solo come Zeta)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (64 voti, 96 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 96 commenti
Rif.Capitolo: 39
sasuke34 - Voto:
10/12/09 21:21
eheh molto bello questo capitolo,specilamente il finale del capitolo,bello.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
wyvern92
03/12/09 16:40
mamma mia e da come ho previsto io tutto questo non è ancora niente!!xò potevi evitare di dirmi che trovavo la spada di blaine sai ke colpaccio cm inizio della prossima storia?? =P vbb ke sta venendo bnxm anke adex!!! aspetto il seguito!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 38
sasuke34 - Voto:
27/11/09 21:42
azzò è una tipa tosta sta kya,vedremo se resisterà per molto XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 37
sasuke34 - Voto:
27/11/09 21:28
eccezzionale veramente *ç*

muahahahah io la ragazza misteriosa XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 38
kyorenhisaki
24/11/09 15:58
Hahaha come al solito fai commenti pungentiXD grazie per il supportoXD si haha solo tu ti sposiXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 38
wyvern92
24/11/09 15:57
adesso si che si ragiona grandeeeeee =D xò nn è giusto xk devo sposarmi solo io?? XD blaine ti faccio il culo a puà XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 37
wyvern92
23/10/09 18:52
fichissimitico però sono un deficente e che cavolo ptoevo farmeli gli affari miei XD metti che all'akantor gli cadeva in etsta una tegola e moriva di suo XD blaine ti fcc il culo come un congalala muahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 36
sasuke34 - Voto:
02/10/09 18:50
la sfida si fa sempre piu interessante,vai con la parte 2
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 36
wyvern92
27/09/09 12:18
yeah grande inizio di battaglia adex vediamo l'epilogo finale!! che cazzo l'armor era trp bella me l'ha rovinata quel bastardo!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 35
sasuke34 - Voto:
24/09/09 21:44
Tutti innammorati parte 2(la parte erotica XD)

azz quando sta venendo il piu bello,viene il peggio,e che minchia XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: