torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE!
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: folksissy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2008 23:09:40

è solo uno sfogo personale... a volte penso davvero troppo!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEMPLICEMENTE
- Capitolo 1° -

Eccoci qui! Questo è solo uno sfogo personale sulla mia attuale situazione... ebbene sì! Questa è una delle cause delle mie turbe mentali! Le altre, o almeno la maggior parte, sono dovute a cadute dal seggiolone da piccola! Alcune ancora lo devo capire, ma prometto che appena scopro il perché ve lo faccio sapere!
Spero che leggiate e che mi facciate sapere... i consigli sono sempre ben accetti ovviamente!
Vi saluto!
Besos Sissy

SEMPLICEMENTE

Aspettare! Aspettare anni… e quando si è a un passo da tutto quello che potrebbe renderti felice, capire che si deve aspettare ancora!
Aspettare in eterno! Eterna attesa, ecco cosa mi sembra diventata la mia vita.
Tu, sempre tu nei miei pensieri! Nei miei sogni! Solo il tuo volto quando chiudo gli occhi!
Perché anche a distanza di tanto tempo devi farmi questo effetto?
La lontananza non ha cambiato nulla, la mia mente è sempre fissa su di te, il mio cuore è sempre tuo! Niente sembra essere in grado di cambiare questa realtà che sta diventando stretta intorno a me, tanto da togliermi il respiro.
Ho provato a cacciarti, non è servito a nulla.
La tua immagine è talmente radicata dentro di me, affonda con radici profonde nella mia anima e non riesco ad estirparla.
Ma sono davvero così sicura di volerti allontanare?
Quando sono insieme a te sono felice, mi sento bene, e ogni volta che mi rivolgi parole gentili mi sembra di camminare a un metro da terra!
Quando non ricevo risposta alle telefonate mi sembra che tutto intorno a me diventi grigio, che il sole diventi opaco e l’aria diventa irrespirabile, pensate.
In questi momenti le lacrime salgono agli occhi, ma le ricaccio sempre indietro.
Piangere e debolezza per me sono sempre andati di pari passo, e io odio mostrarmi debole! Soprattutto odio che tu mi veda debole! E allora si fa sentire quella voce, che ogni volta è sempre più difficile da zittire. Quella voce che mi dice di lasciarti andare, di allontanarmi da te perché sei la causa del mio dolore.
Ma come puoi essere la causa del mio dolore quando, con un semplice sorriso, mi riempi la vita di luce? Se riesci a farmi calmare quando la rabbia è tanto forte che vorrei spaccare tutto?
Anche se non mi sono mai esposta più di tanto con te, riesci a capirmi meglio di tante persone che mi conoscono da una vita.
Perché? Perché proprio tu? Tu che non vuoi cambiare le cose! Tu che scherzi su un futuro insieme, senza sapere che quelle parole sono per me fonte di speranza e patimento allo stesso tempo! Tu che capisci così tanto di me, ma non riesci a cogliere quella che forse è la cosa più semplice da comprendere. O semplicemente non vuoi farlo. Non so quale delle due ipotesi mi faccia più paura.
Mi manchi quando non sei con me, ma a volte arrivo a desiderare che il giorno in cui facesti capolino nella mia vita non fosse mai venuto.
Fino ad allora stavo bene, ero tranquilla e la mia vita procedeva senza troppi intoppi.
Poi la tua entrata quasi di prepotenza e la mia incapacità di dirti no, o forse solo non-volontà!
Perché alla fine avevo sempre desiderato che tu risalissi sul palcoscenico della mia vita!
Con un carattere incredibilmente forte, completamente diverso dal mio… sembra che ci compensiamo a vicenda: tu impaziente come pochi, io con una pazienza infinita! Tu che ascolti l’istinto la maggior parte delle volte, io che ci penso forse troppo prima di fare qualcosa!
E questo mi ha sempre lasciato un po’ di stucco.
Una diversità che avvicina… non è facile da trovare.
Sei come una droga per me. So che probabilmente dovrei smettere, tagliare i ponti, ma tutto il mio essere cammina in senso contrario. Io, ormai senza più forze, lo seguo per le strade di questa storia che non so a cosa porterà, senza chiedermi più la destinazione.
Ma alla fine chi se ne importa se a volte soffro? Perché i sorrisi sono più forti delle lacrime!
Chi se ne frega se ogni tanto il mio umore è tre metri sotto terra? Perché altre volte volteggia sopra le nuvole vicino al sole!
Semplicemente sei troppo importante!
Semplicemente non voglio lasciarti andare via!
Semplicemente sei tutto per me!
Semplicemente… semplicemente ti voglio bene!



Ringrazio tutti coloro che sono arrivati in fondo a questo sclero!
Siete veramente da ammirare per il coraggio!
Per questo sarete ricompensati con... FERMAGLI DA CARTA!! Che fanno sempre comodo perché quando servono non ci sono mai! Un po' come le punte nella spillatrice...
Sono quelle cose che ti fanno riflettere. Deve essere una specie di legge di Murphy! [lo stesso che diceva che se cade una fetta di pane, atterra sempre dalla parte imburrata... voi tralasciate il fatto che ci sia la fisica nel mezzo, e prendete la cosa senza troppe elocubrazioni mentali]
Se volete commentate!
Besos [di nuovo] S.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: