torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA VITA DA LICEALE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Erotico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/11/2008 20:50:54 (ultimo inserimento: 21/06/09)

Alice continua a cambiare liceo, amici e amori
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CARO DIARIO
- Capitolo 1° -

30 settembre 2005

Lato positivo: finalmente sono al liceo! Dicono che in questa scuola scopri cosa vuoi fare nel tuo futuro, ti fai delle amiche per la vita, dai il tuo primo bacio… e magari anche qualcos’altro! Ma per adesso io voglio pensare allo studio e soprattutto al mio sogno: diventare una star come mia madre, Claire Johnson! Lei ama fare l’attrice, nonostante i paparazzi, e cerca sempre di fare film che io possa vedere.
Io e lei abbiamo fatto un patto: io m’impegno nello studio e un giorno faremo insieme un film.
Per adesso mi ha iscritta ad un corso di teatro a scuola e mi trovo molto bene.

Lato negativo: mi mancano i miei vecchi compagni. Li ho dovuti salutare tutti, dato che non possono permettersi, come me, un liceo a Los Angeles. Mi mancano le mie vecchie amiche, eravamo così inseparabili.

Amicizia: come sempre io sono una ragazza positiva e socievole e mi sono già fatta un’amica. Si chiama Brenda ed è figlia di una stilista delle scarpe poco famosa. È un peccato perché sono bellissime, le ho anche consigliate a mia madre ma è troppo impegnata con le riprese del suo film.

Amore: c’è un ragazzo del secondo anno, David Ping (nome scritto dagli angeli), molto carino… mi guarda sempre in mensa…

31 ottobre 2005

Lato positivo: stiamo facendo le prove per il musical invernale, High School Musical, e io sono Gabriella!!!

Lato negativo: la matematica sta cercando di non farmi fare il film con mia madre! La professoressa, che io chiamerei Ciccia occhialuta, mi perseguita con quei maledetti numeri!

Amicizia: una settimana prima di Halloween, io e Brenda siamo andate a comprarci i costumi per il party di Ashley Tisdale. Mia madre ha trovato i pass (come sempre). Io scelsi il costume da vampira, Brenda quello da strega e fece anche le scarpe per tutte e due, erano stupende! Me le ha pure regalate! Ci siamo divertite un casino!

Amore: 25 ottobre, il giorno più bello della mia vita! David mi ha baciata durante la gita a Big Bear, quando ci eravamo persi nella foresta. È stato così romantico!

30 novembre 2005

Lato positivo: non ce n’è nessuno, perché…

Lato negativo: io e mia madre ci siamo appena trasferite a San Diego per le riprese del suo nuovo film, o meglio, il seguito del suo film precedente, ‘America my love’, dove interpreta una donna che decide di vivere per un anno in una città americana diversa per trovare l’amore della sua vita. Un po’ la protagonista mi assomiglia, visto che, dato che mia madre è una donna single, sono costretta a cambiare città ogni volta che finisce le riprese. Sono così giù di morale. Ho dovuto dire addio a Brenda e David!

Amicizia: Brenda mi ha regalato delle scarpe rosse con i brillantini d’argento, fatte da lei, per ricordarmi sempre di lei. Le vorrò bene per sempre!

Amore: David ci è rimasto malissimo quando gli ho detto della mia partenza. Mi ha detto addio con un bigliettino e un bacio. Come farò a dimenticarlo?

31 dicembre 2005

Lato positivo: San Diego non è così male. Ha un ponte lunghissimo che porta su una grande isola con spiagge meravigliose, Coronado. Anche la scuola non è male. Ho una professoressa di matematica più gentile. Mia nonna lo diceva sempre: c’è sempre un lato positivo nelle cose, compresi i cambiamenti. Ah, un’altra cosa: per colmare il vuoto per il musical che ho dovuto lasciare, sono riuscita ad ottenere un ruolo nel musical invernale, Grease. Sarò Rizzo.

Lato negativo: ogni tanto sento la mancanza di Los Angeles, compresi la mia amica Brenda e David. Ci sentiamo per telefono ogni settimana, ma non riescono mai a venire a trovarmi. Peccato! Anche se…

Amicizia: una mia compagna di classe, Paige, mi ha portata a fare una passeggiata per le spiagge deserte e fredde di Coronado. Anche se ci siamo prese un bel raffreddore e ci siamo bevute tre tazze enormi di cioccolata calda, sono stata molto bene. Paige è molto gentile ed è pure un’artista. Fabbrica e dipinge vasi, me ne ha regalato uno per Natale.

Amore: in testa ho ancora David, ma… l’ultimo giorno di scuola… il mio compagno di classe molto carino, Matt White, mi ha regalato un bellissimo ciondolo con il mio nome… ed ora sono confusa…

31 gennaio 2006

Lato positivo: le cose stanno andando meglio. La matematica sta cominciando a piacermi e il musical è andato benissimo. Paige ha detto che sono una bravissima Rizzo.

Lato negativo: Brenda mi ha completamente dimenticata! Non mi chiama più e non mi scrive neanche. E David… si è trovato un’altra! Beh, peggio per loro, perché…

Amicizia: Paige e io siamo state in spiaggia, con le giacche pesantissime, a raccogliere le conchiglie più grandi e ne abbiamo trovate tantissime. Lei ne ha usate alcune per fare due vasi uguali e me ne ha regalato uno.

Amore: Matt e io siamo ufficialmente insieme da quasi un mese! È così dolce e simpatico, mi fa stare bene.

28 febbraio 2006

Lato positivo: ancora una volta…

Lato negativo: io e mamma ci dobbiamo trasferire di nuovo! Lei ha finito le riprese del film ed è stata chiamata per un altro film, non mi ricordo come si chiama. Sono troppo a terra, devo lasciare un’altra città e un’altra scuola.

Amicizia: Paige mi ha regalato un vaso con una mia immagine come regalo d’addio. Uffa, non voglio dire addio anche a lei!

Amore: Matt ha smesso di parlarmi dopo che gli ho detto che mi trasferivo! Che idiota!

31 marzo 2006

Lato positivo: siamo a Las Vegas! Amo questa città! Di giorno è una città come le altre, ma di notte, diventa magica! La mamma sta girando un film dove interpreta una ballerina di club che farà innamorare il protagonista, un’affascinante ladro maldestro! Ogni tanto, lei mi porta sul set. Fortunatamente, non è un film vietato ai minori.

Lato negativo: sono ancora a pezzi per la mia storia finita con Matt! E poi, Paige mi ha scritto una volta e non si è fatta più sentire, però…

Amicizia: … una mia compagna di classe, Martha, mi ha invitata al suo compleanno senza conoscermi e quando ero arrivata alla festa, non mi ha lasciata sola neanche per un minuto. Devo piacerle…

Amore: credo di essermi presa una cotta per John Sand, il ragazzo più carino della mia classe!!!

31 aprile 2006

Lato positivo: Las Vegas mi piace sempre di più! Ho ottenuto un ruolo nel musical di fine anno: sarò Maria Sharks in West Side Story. Ogni pomeriggio mi metto sul balcone sul tetto a guardare il tramonto, è così romantico. È il luogo migliore per pensare a John, anche se ormai… (vedi Amore)

Lato negativo: un’altra cosa positiva di Las Vegas è che ti fa dimenticare i lati negativi della tua vita!

Amicizia: io e Martha siamo diventate grandi amiche, è così simpatica, mi ha anche insegnato a fare i tacos alla verdura e alla carne, sono squisiti! Ogni tanto li cucino per me e mia madre, dice anche lei che sono squisiti.

Amore: … (vedi Lato positivo) John mi ha invitata ad uscire dopo che ha sentito parlare della mia parentela con Lidia Johnson. Mi ha portata nei locali piu’ cool non vietati ai minori e mi ha anche baciata, dopo aver ordinato un gelato per due con un cartellino che diceva Sei meravigliosa.

31 maggio 2006

Lato positivo: la scuola è finita e sono riuscita a prendere bei voti anche in matematica!

Lato negativo: mamma e io resteremo a Las Vegas fino a metà agosto, quando saranno finite le riprese del film e ci trasferiremo a San Francisco.

Amicizia: io e Martha passeremo la nostra prima ed ultima estate insieme divertendoci come pazze nei locali e la piscina di casa mia.

Amore: anche John si è trasferito, ma andrà a vivere in Inghilterra, ad Oxford, un posto dove mia madre, sicuramente, non farà mai un film, dato che il suo contratto la costringe a viaggiare solo per l’America.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
keiko16 - Voto: 08/12/08 13:08
BELLAAAAA!!!!
Continuala presto, sono tanto curiosa!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: