torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UNA SERA D'ESTATE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: aichan90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2008 01:44:40

tutto si svolge a Konoha...dove Kiba ha portato il suo fido amico a fare la passeggiata...ma questa notte sarà diversa dalle altre per il giovane Ninj
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SERA D'ESTATE
- Capitolo 1° -

Fan Fiction

Tratto da:Naruto
Autrice:Hina90
Genere:Romantico
Personaggi: Kiba Inuz0uka e Hinata Hyuuga
TITOLO:Una Sera d'estate...
Kiba stava tranquillamente passeggiando per le vie di Konoha insieme al suo fidato amico a quattro zampe....
<<Su Akamaru....ancora non riesci a trovare il posticino ???>>dice l'Inuzuka un po’ spazientito, il cane lo guarda dritto negli occhi e con la testa accenna un no!,ma amava portare fuori il suo compagno d'avventure,sopratutto di sera,perché poteva riflettere sulla giornata e sopratutto su di lei...eh si,il nostro amico Kiba è innamorato da ormai parecchi anni della sua compagna di squadra,la pupilla della sensei Kurenai,la futura capostipite degli Hyuga eh si… sto parlando di Hinata...quanti anni sono passati da quando Kiba ha incrociato per la prima volta gli occhi della fanciulla???tanti… ma si ricorda specialmente di quell'anno,del primo giorno all'accademia della ragazza.Quando arrivò lei,tutta timida e non riusciva a parlare con nessuno...ma siccome Kiba odiava vedere i bambini soli,si avvicinò a lei e si presentò con uno dei suoi soliti sorrisi e con il suo inseparabile cerotto sul viso ke ormai era permanente su d lui,anche lei ricambio il sorriso con un'altro sorriso ma più dolce e timido e le sue gote erano rosse...piano piano lei e lui passavano giornate insieme a divertirsi con tutti...fino a diventare amici e poi compagni....ma ora ritorniamo al presente,Kiba e Akamaru erano al parco,il buffo cagnolino correva da una parte all’altra per trovare il posto adatto dove fare i suoi bisogni mentre l’altro stava guardando le stelle … immaginarsi la ragazza che gli letteralmente strappato il cuore … ma ecco ke una piccola vocina lo chiama e lo riporta al presente.
<<Ki…Ki…Kiba…ci…a…o!!!>> Kiba subito capisce di ki è quella voce dolce e armoniosa,subito i suoi occhi guardano verso di lei…era li di fronte a lui sempre bella e cosi semplice…con la sua solita felpa ma questa volta aperta sotto aveva un topino nero che lascia intravvedere il suo fisico asciutto ma formoso al punto giusto,i suoi capelli neri,che incorniciavano i suoi occhi caratteristici del suo clan,Kiba ci si perdeva in quei occhi cosi belli,cosi enigmatici ma cosi terribilmente tristi…<<Ciao Hinata,come mai da queste parti???>>chiese Kiba alla sua compagna di squadra,<<Beh avevo bisogno di una boccata d’aria lontana da i miei parenti e poi questo è il mio posto preferito e qui che penso sempre>>dice Hinata con un sorriso dolcissimo e le sue guancie erano sempre rosse come se fossero dei tatuaggi,certe volte Kiba si chiedeva se anche lei faceva parte del suo clan…<<Ah capisco anche per me questo è posto speciale,come va con Neji???si sente ancora superiore a te???>>chiese Kiba ricambiando il sorriso dell’amica;<<Si si va tutto ok con lui,certe volte mi aiuta negli allenamenti>> risponde Hinata,lei stava davvero bene con Kiba,era l’unico che la faceva a sentire a suo agio.
Era l’unico con cui non balbettava…però da un po’ di tempo in lei era cresciuto qualcosa,e non sto parlando del seno,ma di quello che provava per il ragazzo cane…non era più quella solita amicizia che li legava come un tempo ma tutt’altra cosa,si sentiva bene e felice con lui però il suo cuore batteva forte quando stava accanto a lui e il calore ke del suo corpo saliva sempre quando lui le faceva uno di quei sorrisi,per lei non è chiaro ma per noi si … lei si è innamorata del suo migliore amico alias Kiba … adesso lo sta guardando sotto la luce delle stelle e ammetteva che era davvero stupendo,aveva sempre la sua felpa ma questa volta il cappuccio non era calato sulla testa,infatti si vedevano i suoi capelli castani sempre arruffati e spettinati ma erano terribilmente sexy,almeno per lei,i suoi occhi affilati erano stupendi sembravano quelli di un lupo,il fisico era asciutto ma muscoloso e ben allenato al punto giusto faceva capolinea attraverso la maglietta a rete che aveva sotto la felpa che la aveva lasciata aperta per il caldo che faceva.
<<Tu che fai da queste parti,eh Kiba???>> chiede incuriosita Hinata,subito Kiba<<Beh ho dovuto portare fuori Akamaru,e ora il principino non riesce a trovare un posto adatto per i suoi regali bisogni>> risponde con sarcasmo indicando il cane ke annusava da tutte le parti in certa di un albero…Hinata si mise a ridere,il suo sorriso era candito e trasparente una vera bellezza…Kiba rimaneva sempre estasiato a quella vista ci si perdeva…poi riguarda Akamaru ke aveva trovato una lucertola e se la guardava e si mise a ridere appena la lucertola si era avvicinata al cucciolo e qst’ultimo è scappato a gambe elevate<<Cai! Cai!!!>> urlava il cucciolo…anche Hinata non riusciva a non trattenersi dal ridere!!!
Ad un certo punto Kiba smise di ridere e tornò a fissare Hinata sentiva che da un momento all’altro sarebbe cambiata la sua vita…
<<Senti Kiba ti posso far compagnia???>>chiese timidamente la giovane Kunoichi; subito sulle labbra di lui compare un grandissimo sorriso<<Ma certo Hina_chan!!!non me lo devi certo chiedere…è un piacere per me stare sempre in tua compagnia>> ,cosi i due iniziarono a camminare a fianco a fianco,nell’aria si sentiva una strana aria e non di certo era la puzza dei bisogni di Akamaru,che finalmente aveva trovato il posto ideale…ma qualcosa di + magico e prezioso…quest’area sapeva solamente di lei e lui come se fossero una cosa sola in quel preciso momento poteva accadere di tutto…
Mentre passeggiano,Hinata non vede un sasso e sta per cadere…subito Kiba la prende al volo e quando Hinata rialza il viso per ringraziarlo si accorge di essere a solo 2 cm dalla sua bocca subito una vampata di calore percuote il suo corpo facendola diventare rossa come un peperone,anche Kiba sta in quella situazione vedendola cosi vicino la sua amata ma non si scoraggio e preso da un attacco di pazzia fa giungere le sue labbra con quelle di lei dandogli il suo primo bacio,dischiude le labbra facendo scivolare la lingua sua dentro alla morbida bocca di lei per incontrare la lingua della giovane,Hinata prima è rimasta sconvolta ma poi si lascia abbandonare dal bacio di lui facendo giocare e ballare le due lingue,il bacio è dolce e passionale…dopo un po’ i due ragazzi si staccano da quel bacio,Kiba diventa un bel rosso accesso mentre Hinata,bhe lei è svenuta per quel bacio,subito lui la soccorre chinandosi su di lei e la prende per le minuscole spalle e la inizia a scuotere un pochino<<Hinata!Hinata!!!Svegliati ti prego!!!!>>grida il giovane Ninja alla sua compagna di squadra.
Finalmente la ragazza si sveglia<<Si sono sveglia>> urla la piccola facendo sobbalzare il povero Kiba…<<Anf…anf…Hinata mi hai fatto prendere un colpo lo sai???>> dice affaticato il ninja ,poi i due capirono della situazione e iniziarono a ridere stesi sull’erba e rotolarsi tra la dolce erba fresca…poi Kiba si alzò e guardò Hinata e con uno dei soliti sorrisi ke riservava solamente ad Hinata<<è cosi bello stare con te,lo sai???>>dice con una tale sincerità e spontaneità che la Hyuga arrossi tantissimo e risponde <<Anche io sto benissimo con te Kiba…>>,subito Kiba l’abbraccia riportandola sul prato e poggio il viso di lei sul suo petto accarezzandole i capelli corvini della fanciulla…Hinata si lasciò accarezzare.
Kiba mentre l’accarezzava ripensò al bacio avventato che aveva dato un attimo fa ad Hinata e subito arrossì e iniziò a balbettare per trovare una scusa dello strano gesto che aveva fatto prima<<Ehm…Hinata…>>Hinata alzò gli occhi guardandolo fisso negli occhi<<Si,dimmi>> e Kiba continuò con il discorso<<Bhe volevo dirti del bacio di poco fa…>>,subito la fanciulla arrossisce al pensiero<<Bhe…io volevo dirti che quel bacio…>>dalla bocca di lui non usci nessuna scusa per il gesto ma tutt’altra cosa…<<Bhe…quel bacio per me…è stata la cosa + bella che potessi…ehm…ricevere da te o averlo dato a te…siccome…siccome…tu…>> deglutì il povero Kiba per dire quelle due semplici parole ma per lui avevano un grandissimo significato,quindi si alzò da quella posizione e guardò fisso Hinata dentro a i suoi occhi perlacei…<<non so come dirtelo…tu…tu…tu…mi…MI PIACI DA IMPAZZIRE!!!>> Disse Kiba urlando e scandendo le ultime parole…detto questo abbassò il viso e delle lacrime solcavano il suo viso poi la riguardò e con un sorriso ma non era il solito sorriso che faceva sempre a lei ma aveva un tono di maliconia…e aggiunse in fine<<comunque non dire nulla Hinata…non mi rispondere a quello che ti ho detto…ma mi sembrava giusto dirtelo,non mi sembrava giusto nascondertelo per sempre…>>infine Kiba si girò e iniziò a correre andando il + lontano possibile da lei,che stava ancora seduta,incredula sulla parole di Kiba,finalmente aveva capito cosa provava per lui,non era un amicizia e neanche un amicizia speciale ma lei era innamorata di lui,quello che provava per il biondino non era lo stesso sentimento che provava ora per quel ragazzo che un attimo fa piangeva davanti a lei gridando i suoi sentimenti e delle dolci lacrime uscirono dagli occhi di lei e con un filo di voce dice<<Kiba..anche tu mi piaci..>>detto questo si alzò dal prato e inizio a correre verso di lui<<Glielo devo dire non mi importa se mi ha detto di non dire nulla ma ora ho capito una cosa…Kiba sono innamorata di te…Ti amo!!!>>pensò la fanciulla finalmente dopo un estenuante corsa raggiunse Kiba al laghetto dove era seduto con le ginocchia sul petto e il viso nascosto in mezzo alle gambe.
Hinata prese coraggio e si avvicinò a Kiba…subito abbassò gli occhi arrossendo tantissimo <<Ki…Ki…Ki…Kiba…>> lo chiamò con voce tremolante,immediatamente il viso di Kiba si girò verso facendo vedere le lacrime del giovane…<<Si Dimmi Hinata>>dice Kiba con la voce soffocata dal singhiozzo..Hinata inizio a fissarlo negli occhi <<Se…se…senti Ki…Ki…Ki…ba…Kiba,io ti voglio rispondere a quella cosa che mi hai detto primato>>Kiba la fissò negli occhi<<Hinata ti ho detto che non mi devi dire nulla>>risponde Kiba…la giovane con la testa fece no…<<No…Kiba te lo devo dire per forza o se no non mi sento in pace con me stessa>> subito Kiba fa un piccolo sorriso…<<Allora dimmi la risposta>> Hinata arrossì vistosamente<<Bhe tu mi…mi…mi piace e anche parecchio…e poi ho capito i veri sentimenti che provo verso di te e verso Naruto…>>riprese fiato e conclude la frase<<Kiba…x Naruto provo solo stima verso i suoi confronti invece per te provo Amore!>>…Kiba rimane allibito dalle domande della fanciulla e senza pensarci due volte si alzò per terra e corse da lei abbracciandola<<Hinata io ti amo e ti amerò per sempre…>>Hinata risponde con un sorriso<<Anch’io ti amo Kiba>>risponde a Kiba e i due si scambiarono un lungo e dolcissimo bacio…giurandosi amore eterno di fronte a quel luogo che riguardava la loro infanzia…
FINE!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
giuggy-uchiha - Voto: 28/11/08 19:34
FANTASTICA!!! è scritta benissimo e... non so che dire... l'unica parola è STUPENDA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 28/11/08 13:32
BELLISSIMA!QUESTA FF è STATA BELLISSIMA! CIAUUU
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: