torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA LUCE CHE ILLUMINA L'OSCURITÀ
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: aylysangel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2008 22:46:06 (ultimo inserimento: 14/08/09)

RAGAZZI questa è la mia prima ff e spero che piaccia.in questa ff i personaggi principali sono sesshy e ruuna(personaggio invetato da me)ciao:D
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO COMINCIA CON UN DESIDERIO
- Capitolo 1° -

'''RUUNA:Chi siete?voltatevi,vi prego!voglio vedere il vostro volto!!!perche vi vedo comparire sempre nei miei sogni,come un fantasma,e poi ve ne andate subito via?huh... voglio vedervi in faccia,non ve ne andate!non lasciatemi qui da sola!'''

MAMMA:HEY RUUNA!SVEGLIATI!
RUUNA:COSA?MAMMA SEI TU?
M:CERTO CHE SONO IO!MA STAVI FACENDO UN INCUBO?GIA DA TANTE SERE CHE STAI FACENDO BRUTTI SOGNI!GUARDA,SEI TUTTA SUDATA!
R:MAMMA!CALMATI!STO BENE è SOLO CHE...RUUNA SI BLOCCO E COMINCIò A PENSARE
M:CHE...COSA?
R:AH NIENTE,NIENTE!RUUNA RISPOSE SORRIDENDO.MA CHE ORE SONO?
M:SONO LE...6 1/2RISPOSE LA MADRE
R:AH...ALLORA RESTO SVEGLIA.NON MANCA TANTO FINO ALLE 7,POI MI PREPARO PER ANDARE A SCUOLA!''' non voglio piu vederlo...no!basta per oggi...quella persona...provo qualcosa per lei ma...se ne va sempre!'''

DOPO CIRCA 1 ORA:

R:MAMMA,IO VADO
M:VAI PURE E VEDI DI STARE ATTENTA ALLE LEZIONI!QUEST'ANNO è IMPORTANTE...CI SONO GLI ESAMI DI FINE TERZA!DISSE LA MADRE
R:CERTO MAMMA,SARò ATTENTA COME SEMPRE!'''sempre se non penserò al mio strano sogno!cosi misterioso,buio,solitario e glaciale!'''

A SCUOLA...

LIA:CIAO RUUNA!VA TUTTO BENE?TI VEDO STRANA DA TANTI GIORNI!SEI SEMPRE COSI PENSIEROSA!
RUUNA:NO,NO!VA TUTTO BENISSIMO!E TU COSA MI DICI?COME è ANDATA AL TUO APPUNTAMENTO CON RAI?
L:BENISSIMO!CI SIAMO BACIATI...IERI HO DATO IL MIO PRIMO BACIO!è STATO MAGICO E BELLISSIMO!E TU?QUANDO PENSI DI DARE IL TUO PRIMO BACIO?
RUUNA DIVENTò ROSSA COME UN PEPERONE:
R:NON SAPREI...PROBABILMENTE DA VECCHIA!XD
L:SEMPRE A SCHERZARE TUUU!XD
R:GIA...'''non voglio farti preoccupare per me,amica mia!questi sogni...è come se prendessero parte delle mie energie!hpf...non ci capisco più niente!cavoli!già da un pò di tempo che non riesco piu a dormire...sono sempre stanca!'''
L:è SUONATA LA CAMPANELLA!ANDIAMO IN CALSSE!
R:CERTO...

DOPO TANTE E FATICOSISSIME ORE DI SCUOLA...

R:FINALMENTE QUESTA PRIGIONIA è FINITA!XD
L:IO STAVO PER ADORMENTARMI IN CLASSE!POI LA "STREGA" DI TECNICA...HA UN VOCE IPNOTICA!XD
LE DUE SI MISERO A RIDERE
L:CI VEDIAMO QUESTA SERA?MAGARI ANDIAMO NEL NOSTRO POSTO SEGRETO!
R:NON LO SO...TI MANDO UN SMS SE VENGO.OK?
L:VA BENE.ALLORA CIAO!
R:CIAO!

RUUNA ANDò ACASA,FECE I COMPITI E DOPO AVERLI FINITI SI DISTESE SUL LETTO,PENSIEROSA COME LO ERA DA UN Pò DI TEMPO.SENZA VOLERLO SI ADORMENTò E COMINCIò A SOGNARE:
'''R:solitudine,tristezza,qui è cosi freddo e buio!io...ho paura!cosa?quella luce cosi agghiacciante!è ancora lui...ma questa volta è molto più vicino!riesco a vederlo meglio...capelli lunghi color argento...è una persona alta...vi prego voltatevi!voglio vedere il vostro viso!non mi abandonate,vi prego!'''
LA PERSONA,DOPO TANTE NOTTI DI ANSIA,FINALMENTE SI VOLTò...
'''R:se...sesshomaru?'''
GIA,ERA LUI,FREDDO COME IL GHIACCIO!
'''R:aspettatemi!vi prego,non abbandonatemi! devo correre più veloce per poter raggiungerlo...'''
RUUNA SI SVEGIò.ERA CONFUSA...SESSHOMARU?LEI PROVAVA QUALCOSA PER SESSHOMARU?SI SENTIVA TANTO MALE A CAUSA DI UN PERSONAGGIO FANTASTICO?!NON CE LA FACEVA PIù,DECISE DI DIRE TUTTO A LIA ANCHE SE FACEVA LA FIGURA DELLA PAZZA. LE MANDò UN SMS :DOBBIAMO VEDERCI AL NOSTRO POSTO SEGRETO ALLE ORE 7!è URGENTE!TI PREGO NON RITARDARE!
LIA RICEVETTE IL MESSAGGIO...ERA PREOCCUPATA PER L'AMICA.

INTANTO RUUNA SI RECò AL LORO POSTO SEGRETO CON MEZZ'ORA DI ANTICIPO.ERA UN Pò LONTANO DELLLA CITTA.C'ERA UNO STRANO ALBERO CON LE FOGLIE ROSSE E CON DELLE SFUMATURE BIANCHE.ESSO SI TROVAVA IN RIVA A UN FIUMICIATTOLO CHE SCORREVA TRANQUILLO.A QUALCHè PASSO DALL'ALBERO C'ERA UN PONTE ABBASTANZA VECCHIO MA MOLTO BELLO.C'ERA SEMPRE QUELL'ATMOSFERA D'ALTRI TEMPI.
MA,QUEL CREPUSCOLO SEMBRAVA PIù MISTERIOSO DEL SOLITO.RUUNA ANDOò SUL PONTE E COMMINCIO AD AMMIRARE LA BELLEZZA DEL TRAMONTO.SILENZIO E TRANQUILLITà ERANO LE COSE CHE LA CIRCONDAVANO.ASPETTANDO CHE LIA ARRIVI,OSSERVAVA COME IL NERO DELLA NOTTE INGHIOTTIVA QUEL CIELO DIPINTO DI ROSSO BRILLANTE.PIAN PIANO APPARVERO LE STELLE E LA LUNA.AD UN CERTO PUNTO RUUNA VIDE UNA STELLA CADENTE.SPONTANEAMENTE LI ERA VENUTO IN MENTE UN DESIDERIO.
'''R:vorrei vederlo.vorrei raggiungerlo,vorrei...'''
IL SUO CUORE STAVA GALOPPANDO
'''R:vorrei stargli vicino!'''
RUUNA ABASSò LO SGUARDO.QUANDO GUARDò L'ACQUA CRISTALLINA DEL FIUME,VIDE RIFLESSA UNA LUCE CHE SI STAVA AVVICINANDO SEMPRE PIù A LEI.ALZò LO SGUARDO QUANDO...FU TRAVOLTA DA QUELLA LUCE,NON CAPIVA PIù NINENTE.SENTIVA SOLO LA PROPRIA VOCE DIRE:
'''R:aspettatemi!vi sto raggiungendo'''
POI...NIENTE,IL BUIO PIù TOTALE.

DOPO QUALCHè MINUTO,APRI GLI OCCHI E SI RITROVò MOLTO CONFUSA.ERA DISTESA SULL'ERBA E A POCHI PASSI DA LEI C'ERA UN BOSCO.PROVAVA A RICORDARE CIò CHE ERA SUCCESSO MA OGNI VOLTA CHE CI PROVAVA LE VENIVA UN MALE TREMENDO ALLA TESTA.NON RIUSCIVA PIU A RICORDARE NIENTE DEL SUO PASSATO.SI SENTIVA SOLA.
AD UN CERTO PUNTO SENTI UNA PRESENZA DIETRO DI SE.SI GIRò E VIDE UNA CREATURA MOSTRUOSA,CON DENTI AGUZZI ED ARTIGLI AFFILATI.
RUUNA:MA TU...TU SEI UN DEMONE!
DEMONE:CERTO!E ADESSO AVRAI L'ONORE DI DIVENTARE LA MIA CENA!HAI UN ODORE DELIZIOSO!
R:COSA?
IL DEMONE LA ATTACCò...

NEL FRATTEMPO NELLE VICINANZE,NEL BOSCO...

SESSHOMARU:RIN,DA DOMANI DOVREMO DIVIDERCI PER UN Pò DI TEMPO.
RIN:COSA?MA PERCHè?
S:DOVRAI IMPARARE A CAVARTELA DA SOLA.NON PREOCCUPARTI,VERRA ANCHE JAKEN CON TE.
JAKEN:COSA?MA PADRON...
SESSHOMARU FECE DIVENTARE JAKEN COME UNA STATUA DI PIETRA SOLO CON UNO SGUARDO.
RIN:VA BENE!LE FARò VEDERE CHE RIN è BRAVA E CHE HA IMPARATO TANTE COSE DAL SIGNOR SESSHOMARU!DISSE RIN CON SPIRITO CORAGGIOSO
SESSHOMARU LA GUARDò E,ANCHE SE CON LA SUA FREDDEZZA DI SEMPRE,ERA CONTENTO CHE LA BAMBINA AVEVA CAPITO.
'''SESSHOMARU:cosa?ma questo è odore di sangue,sangue umano.ma è particolare...non sembra proprio come il sangue degli altri umani.devo andare a vedere'''
S:RIN,JAKEN...ANDATE A CERCARE QUALCOSA DA MANGIARE.
RIN E JAKEN:VA BENE!RISPOSERO I DUE E ANDARONO VIA COME DEI FULMINI

RUUNA:AH...FA MALE'''quel maledetto demone è riuscito a ferirmi al braccio!'''
DEMONE:QUESTA VOLTA NON SCAPPERAI PIù!CON QUESTI ARTIGLI TIRERò FUORI DAL TUO CORPO QUEL TUO DEBOLE CUORICINO!HA,HA,HA IL DEMONE SI BLOCCO
'''D:sta arrivando qualcuno!ha un'aura demoniaca enorme...meglio se me ne vado!'''

E SE NE ANDò LASCIANDO LA RAGAZZA A TERRA FERITA GRAVEMENTE .
'''R:huh...meno male che è andato via se no quello mi uccideva!ma chissa perchè si é spaventato tanto?!?'''
RUUNA SOFFERENTE SI TRASCINO FINO A UN ALBERO,AL QUALE SI APOGGIò LENTAMENTE.

LA LUNA ERA PIù SPLENDENTE CHE MAI, DONAVA LA SUA LUCE COSI MISTERIOSA A TUTTE LE CREATURE DEL BOSCO E RENDEVA IL BOSCO STESSO COME UN LUOGO MAGICO.
SESSHOMARU CAMMINAVA NEL BOSCO SEGUENDO L'ODORE DEL SANGUE.SI FERMò QUANDO VIDE LA SAGOMA DI UNA PERSONA, SEDUTA ACCANTO A UN ALBERO,CON IL VISO RIVOLTO VERSO LA LUNA.ERA UNA RAGAZZA ED ERA VESTITA IN MODO STRANO(JEANS LARGHI,MAGLIETTA CON LE SPALLE SCOPERTE E UNA FELPA LEGATA SUI FINCHI...A QUEL TEMPO NON C'ERANO VESTIT DEL GENERE,è OVVIO XD).
UNA LACRIMA CRISTALLINA SCESE SUL VOLTO DELLA RAGAZZA .LA LACRIMA, GRAZIE ALLA LUCE DELLLA LUNA,SEMBRAVA ARGENTATA.
'''SESSHOMARU:è lei.quel odore di sangue si ferma qui!questa ningen sembra ancora più strana di quella...kagome che va sempre in giro con mio fratello.'''

RUUNA SI ACCORSE CHE C'ERA QUALCUNO CHE LA STAVA GUARDANDO E LI ERA VENUTO SUBITO IN MENTE CHE FOSSE DI NUOVO QUEL DEMONE CHE VOLEVA UCCIDERLA PRIMA.

RUUNA:SEI TORNATO...A FINIRMI!BEH STUPIDO DEMONE...TE NE PUOI ANCHE ANDRE PERCHè NON CI PENSO PROPRIO A DIVENTARE LA TUA CENA!COMUNQUE...NON CAPISCO PROPRIO PERCHè CI SONO DEMONI COME TE A CUI PIACE AMAZZARE LA GENTE.HM,DISGUSTOSO!
DISSE RUUNA CON VOCE DEBOLE SENZA APRIR OCCHIO.STAVA LI,CON IL VISO VERSO LA LUNA.
R:TANTO ARRIVERà PRESTO LA MIA FINE...E COMUNQUE NON SARà UN DISGUSTOSO DEMONE A METTERE FINE ALLA MIA DEBOLE VITA'''R:ormai è tutto finito...la mia vita...è finita.la mia anima volerà via in cerca di un desiderio:ritrovare qualcuno che mi tiri fuori dall'oscurità.spero di trovare quel qualcuno il più presto...non voglio più brancolare nel buio...fino allora sarò felice di poter volare...e basta!'''

SESSHOMARU,SENTENDO LE PAROLE DELLA RAGAZZA,NON CI PENSò DUE VOLTE:SI RITROVO DAVANTI A LEI E LA PRESE PER IL COLLO,PRONTO A UCCIDERLA.
SESSHOMARU:INSULSA NINGEN!COME TI PERMETTI DI PARLARMI IN QUEL MODO!
E PER DI PIù HAI OSATO PENSARE CHE FOSSI UN CHISSA QUALE MALEDETTO DEMONE!
'''R:ha? è vero...non è lui...ma chi sarà?'''
SESSHOMARU:...RISPONDERò ALLA TUA DOMANDA...AI DEMONI PIACE UCCIDERE PER PIù MOTIVI...PER ESEMPIO,LA SENSAZIONE CHE SI PROVA A PORRE FINE A UN INSULSA VITA COME LA TUA...è PIACEVOLE...
RUUNA APRI GLI OCCHI.GURADò IL VOLTO DI SESSHOMARU E RIMASE CON GLI OCCHI SPALANCATI...
'''R:ah...che mal di testa...sta succedendo ancora...il suo volto!io,io lo ricordo!'''
RUUNA:L LEI è...è SESSHOMARU!
'''SESSHOMARU:cosa?come fa a sapere il mio nome?tra i demoni sono conosciuto...ma gli umani sono esseri ignoranti...non possono sapere chi sono!questa ragazza...è strana...'''
SESSHOMARU:COME FAI A SAPERE IL MIO NOME?
RUUNA:IO...IO NON LO SO.
S:...

SESSHOMARU LASCIò LA PRESA,LACSINDO CADERE RUUNA A TERRA.
R:NON MI HAI UCCISA...PERCHè?
S:NON è PER FARTI UN FAVORE...TANTO...
SESSHOMARU SI VOLTò E COMINCIò A TORNARE AL POSTO DOVE DOVEVA ASPETTARE L'ARRIVO DI RIN E JAKEN.
R:VI PREGO ASPETTATE!
SESSHOMARU SI FERMò.
R:POSSO VENIRE CON VOI?
S:FAI COME VUOI!SEMPRE SE RIUSCIRAI A SEGUIRMI!'''è ferita gravemente,ha perso tanto sangue!non è ancora morta e non è mai svenuta fino adesso...come umana è molto forte!ma presto morirà lo stesso.'''
SESSHOMARU COMINCIò DI NUOVO A CAMMINARE QUANDO,TENSEIGA COMINCIò AD AGITARSI E A PULSARE.
'''S:cosa?non ho mai visto tenseiga agitarsi tanto!'''
SESSHOMARU SI VOLTò E, A SUA GRAN SORPRESA,VIDE LA RAGAZZA CAMMINARE DIETRO A LUI...ERA COSI ASSORTO NEI SUOI PENSIERI CHE NEMMENO SE NE ERA ACCORTO CHE ERA SEGUITO.

RUUNA RIUSCI A RAGGIUNGERE SESSHOMARU QUANDO SENTI NELLA SUA TESTA LA PROPRIA VOCE DIRE:
'''R:finalmente vi ho raggiunto!'''
LA RAGAZZA FECE UN SORRISO E MENTRE CHIUDEVA LENTAMENTE GLI OCCHI
DISSE:
R:VI HO RAGGIUNTO...FI...NAL...MENTE!
DOPODICHè IL SUO CORPO CADDE A TERRA...





BEH...RAGAZZI SPERO CHE VI è PIACIUTA LA FF E....ARRIVERà PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO! RECENSITE CIAUUU :D
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (36 voti, 86 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 86 commenti
Rif.Capitolo: 14
purpleyes17 - Voto:
16/08/09 00:19
mmm...nn so cosa pensare nel senso il chappy mi è piaciuto come sempre ma nn riesco a interpretare il tutto!! meno male ke hai detto tu di aver reso la storia 1 pò confusa sennò cadevo in depressione!!!XD
cmq la scena tra Inu e Kagome andava benissimo e ora ke ci ripenso...hai ucciso Ruuna!?!?!
curiosa come nn mai di saperne di +^^
Kissoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
purpleyes17 - Voto:
23/05/09 23:40
e brava la mia Aly!!!! mi sfuggono ancora dei particolari ma l'hai resa davvero + interessante!!!!!!^^
Kagura e mon amour nn stanno x niente bene insieme...anke se tra loro nn c'è amore!!!!!XD
io aspetterò pazientemente come ho fatto finora ma cerca cmq di fare del tuo meglio e darti 1 smossa!!!XD
e grazie dell'avvertimento!!!!^^

Bacibacibaci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
kagomina - Voto:
23/05/09 00:30
Corta ma davvero bella!
Questo capitolo è pieno di tristezza!

Comunque continua così e aggiooorna presto!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!

Aspetterò impaziente il prossimo capitolo!!!!!

P.s. Grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento. Arigato gosarimasu!

Ciaoooooo!!!!! Bacioniiiii!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
aly-ilsogno-aly - Voto:
07/05/09 15:18
Hola!Alina e dopo la mia lunga assenza qui su manga per via dei problemi con Netlog e il conocorso con EFP e la mia nuova FF eccomi qui pronta a criticare!
hihihihihihihi!>.<"
Inanzi tutto ti volevo ringraziare perchè come compagana di banco sei il massimo poi ti volevo dire di nuovo GRAZIE!per tutto quello che fai per me!XD

Ma torniamo alla FF!
Come al solito è bellissima anche se ho letto gli ultimi capitoli solo ora ma...GLI HO LETTI! devo farti una critica(hihihihi si vede che sono tornata *risata malefica* (ok la smetto))NON SI INTERROMPONO LE STORIE COSì ma dico cosè un'autostrada sto sito??
"lavori in corso"
va bè si vede che sei tu qui quella che scrive!
T.T

*piange disperata*
POVERA POVERA POVERA ME!



Hola fratella!
XDD
>.<"
=3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
aylysangel
10/04/09 10:27
Grazie ragazze!TT^TT *me commossa* davvero farò il più possibile per scrivere il seguito!
Giuly:Ok...adesso vado a vedere le fanfics ^^ no problem...adesso ho un pò di tempo perciò...

Kagomina:non ti preoccupare!Ti lascerò un messaggio nel tuo fermo posts...ok?^^

Grazie ancora una volta e mi dispiace moltissimo se vi ho rese tristi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kagomina
09/04/09 07:28
Prenditi tutto il tempo!! L'importante è che la finisci! Mi piacerebbe sapere come finisce!!!!!! Appena ho visto che cèera scritto 13 (Capitolo) ho fatto i salti di gioia e ho lasciato perdere le mie ff per leggerlo! Mi spiace dei tuoi inpegni! Spero riuscirai a liberarti presto! Ti chiedo solo un piccolo favore: Potresti avvisarmi quando metti il capitolo? Con tutte le mie ff da mandare avanti non ho proprio il tempo di vedere se hai aggiornato!! Se mi fai questo favore grazieissime!!!!!!!! Se no fa niente!!!!

Bacioni!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
purpleyes17
09/04/09 01:14
come posso farti del male amorina!!!! ti voglio troppo bene e se ti manca in questo momento l'ispirazione nn è mika colpa tua!!!!!^^
però questa cosa mi rende tristissimaaaaaaaaa!!!!ç_ç
cmq tranqui almeno io cerkerò di aspettare pazientemente!!!!U_U

PS se hai tempo di leggere qualcosa ho scritto 1 new ff e messo 1 altra poesiola!!!! magari potresti dirmi ke ne pensi ok?
Baciiiiiiiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
25/03/09 11:45
è veramente bella! ti prego di continuarla!
sei brava! mi è piaciuta molto questa tua ff!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
aylysangel
17/03/09 15:11
Grazie kagomina!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kagomina - Voto:
14/03/09 00:52
è bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ho visto anche il video!!!!!
Anche quello molto bello!!!! Non vedo lìora che la continui!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: